Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: oemmegi    22/10/2014    0 recensioni
'Un semplice giorno, un semplice momento. Solo pochi secondi mi dividono da quella luce… C'è qualcuno vicino a me, chi sarà mai? Vieni qui, fatti toccare. Accarezzami e salvami...'
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi, da che lato si mette questa cosa?
-Questa cosa ha un nome Naruto, si chiama “Carta geografica”, e si mette così.
Gli gira la carta geografica nel senso giusto e gli indica il posto in cui si trovano ora e dove dovrebbero arrivare. Si incamminano sempre di più nel bosco, cala la sera. Sasuke si ferma e afferma di fermarsi prima che si faccia buio e qualcuno possa tentare un’imboscata. Naruto si spaventa un pochettino e va subito in cerca di una caverna o roba simile per la notte.
-Che ne dite di questa capanna? Indica una capanna in lontananza. Gli arriva un colpo alla spalla amichevole da parte di Naruto, continuando a ripetere “Bravo Sai, bravo Sai”. Mentre si avviano alla capanna inizia a piovere sempre più forte e i ragazzi iniziano a correre. Naruto inciampa in un rametto e cade disteso a terra con la faccia nel fango, Sai e Sakura scoppiano in un riso incredibile mentre Sasuke gli grida contro -Testa quadra alzati e guarda dove metti i piedi.
Inizia a piovere sempre più forte, i ragazzi iniziano a sentire freddo nella umida e gelida capanna. Sakura starnutisce. Sasuke si alza -Vado a trovare della legna, anche se bagnata non importa.
-Non puoi andare da solo;- il giovane Sai si alza, continuando dicendogli di aiutarlo. Sasuke lo blocca dicendo che andava da solo, poi guarda Sakura -Prendetevi cura di lei, non mi piace quello starnuto. La ragazza continua a starnutire. Naruto si avvicina toccandole la fronte, notando che era molto calda chiede a Sai cosa fare. I due ragazzi si avvicinano e cercano di riscaldarla il più possibile.
-In che guaio mi sono cacciato, sotto la pioggia.
Mentre raccoglieva un po’ di legna, sente qualcosa muovere i cespugli. Immediatamente prende la spada alle sue spalle, poi vede uscire dai cespugli una lepre. Si rilassa e continua a raccogliere la legna.
-Come ti senti Sakura? chiede Sai un po’ preoccupato. La ragazza afferma di stare alla grande ma continuando a battere i denti dal freddo e starnutendo. Sentono un rumore forte, credendo fosse un tuono continuano a far in modo di riscaldare l’ammalata. Dopo una trentina di minuti Naruto inizia a preoccuparsi non vedendo tornare Sasuke, mentre la pioggia aumentava sempre di più.
Improvvisamente Sasuke entra nella capanna con un po’ di legna. Schizzi di Sangue sul viso, dalla spada gocciolava sangue, i capelli scapigliati, sporco di fango e alcuni tagli e graffi lungo il corpo.
Sakura spalanca gli occhi, Sai indietreggia.
-Cosa è successo - grida Naruto preoccupato. Sasuke tenta di calmarli continuando a ripetere che era tutto apposto e che c’erano dei tizi che adesso sono andati via. Il giovane poggia la legna accanto a Sakura, prende un fiammifero e accende il fuoco, poi sotto gli occhi dei compagni ancora scossi, si siede lontano da loro pulendo la spada. A notte fonda Sakura appoggiata con il capo sulla spalla di Sai riposa. Naruto e Sai si cambiano degli sguardi capendosi immediatamente. Sai appoggia il capo su quello di Sakura dormendo e Naruto si siede accanto a Naruto sospirando. Sasuke lo fulmina con lo sguardo.
“Brividi, mi fa venire i brividi quando mi guarda così”. –Allora Sauke, che mi racconti? Ehi perché ti alzi dove vai?
Si siede da un’altra parte –Bhe si vuoi tu fare la guardia io dormo.
-No aspetta. In realtà volevo parlarti.
Sasuke apre gli occhi e lo guarda intensamente cercando di capire di cosa volesse parlargli. Prima che Naruto potesse aprire bocca –No Naruto, non è successo niente. Quindi sta zitto e fai la guardia.
Naruto rimane a bocca aperta, poi la sua espressione cambia notevolmente da sorpresa diventa seria. –Adesso tu mi dici chi erano quei tizi, perché sei coperto di sangue? Non dirmi che li hai uccisi?
-Sono stanco Naruto, buona notte e notte anche a te Sai.
“Come ha fatto ad accorgersene che facevo finta di dormire?” –Ehrmm, notte.
È mattina la fronte di Sakura è ancora più calda. –Caldo. Cos’è questo caldo- balbetta Sai nel sonno.
-Svegliatevi c’è l’Aurora, partiamo.
Sasuke sveglia tutti e Sai svegliandosi vede la ragazza tutta rossa in viso che trema e tocca la sua fronta -“Ecco il caldo proveniva dal suo corpo”, ragazzi come facciamo? Le sarà aumentata la febbre, non possiamo continuare così.
-N..no- balbetta svegliandosi –abbiamo promessa a Matsuri di trovare Gaara e così faremo.
Tenta di alzarsi ma senza successo, casca a terra presa da Sai.
Sakura determinata si rialza ma nuovamente senza successo, Naruto così si arrabbia –Basta Sakura- le urla contro, -aspetteremo qui che ti sia ripresa e poi subito andiamo al Villaggio della Sabbia.
-Ma Naruto…
No niente “ma”- viene stoppata da Naruto.
Passa un giorno, due giorni, tre. Ma niente invece di migliorare peggiora sempre di più.
-Sakura possiamo fare qualcosa? Prendere qualche erba che ti possa far star meglio?
-Andiamo, sto bene, se andiamo al Villaggio della Sabbia, lì potranno curarmi e così sicuramente incontreremo Gaara- afferma con voce tremolante battendo forte i denti.
Sai inizia a tossire e starnutire –spera che non mi hai mischiato niente Sakura- ride –Allora andiamo, ti porterò sulle spalle.
Si alza, ma sente le gambe stanche e casca a terra anche lui –forse sono un po’ stanco- ride.
-Ti porterò io sulle spalle- Naruto delicatamente la prende –tu Sasuke stai attento a Sai
-No, no io sto bene, non voglio essere un peso, sono solo un po’ indolenzito, tutto qui –sorride dolcemente.
I giovani si incamminano tra fiumi, foreste che sembrano labirinti. –Ragazzi fermiamoci un po’ qui. Sai sta crollando e Sakura è peggiorata.
Naruto così poggia Sakura con le spalle ad un albero. Inizia a brontolargli lo stomaco –Vado a trovare qualcosa da mangiare.
-Aspetta- Sakura lo blocca prendendolo per la maglia –trova queste foglie- gli fa vedere la foto –e porta Sai con te, appena trovi queste foglie prendine 10, bagnale con un acqua e mettile sulla fronte di Sai, dovrebbe stare bene entro 1 ora. Conosco questo posto, verso Nord dovrebbero stare queste erbe.
-E per te? –Domanda Sai.
-Non preoccuparti pe me, adesso ho solo bisogno di riposo, ah Naruto se trovi quelle foglie oltre a usarle per Sai, portane 5-guarda Sasuke. Forza fate presto!
Sasuke e Sakura rimangono finalmente e Sasuke dopo aver acceso del fuoco per riscaldare la ragazza si siede accanto a lei.
-Che succede? Perché con te non fanno effetto? Che hai?
Sakura sobbalza dalla sorpresa –C…cosa? Io niente, è solo febbre e stanchezza. –Abbassa il capo- cioè io –tossisce- credo di aver assoluto bisogno di un dottore al più presto, Sai è guaribile con delle semplici erbe, io sto da giorni così…
-Dovevamo avviarci prima, potevi semplicemente dire che era grave.
-Non volevo farti affaticare –lo guarda con gli occhi lucidi.
Sasuke guarda irritato a terra.
Si avvicina alla sua schiena toccandogli le ferite –Sasuke, perché non lo hai detto prima? Chi erano?
-Non lo so ok? Erano dei fuorilegge qualcosa così credo, ho dovuto ucciderli, ma mi sono ritrovato con cinque kunai alla schiena.
-Fai vedere, per favore.
Sasuke toglie la maglia mostrandole le ferite.
-Come hai fatto a resistere a questo dolore.
Gli bacia le schiena, arrossendo.
-S…Sasuke, hai la schiena morbidissima –si stacca improvvisamente –Oh scusa io..ehmm…
-Non importa –si rimette la maglietta. Dopo un po’ tornano Naruto e Sai con tanti frutti da mangiare e le foglie che aveva chiesto la ragazza.
-Vedo che ti sei ripreso –chiede Sasuke a Sai.
-Sì, mi sento già meglio. Avevi ragione Sakura. Adesso queste cinque servono a te?
-No, per favore Naruto forma una ciotola con quattro foglie.
Costruisce le foglie, mentre Sai guarda con attenzione e Sasuke è intento nei suoi pensieri fissando il fuoco.
-Fatto –grida.
-Bene –tossisce- Adesso prendi quel limone e riscaldalo un po’ poi aprilo e metti il succo rimasto in questa “ciotola”.
-Ehi! –Sai si avvicina a Sasuke sedendosi accanto e lui –c’è qualche problema?
Sai ride –vedi quei due, poveretta, Naruto la sta facendo esaurire anche adesso che sta male.
Sasuke non distoglie lo sguardo dal fuoco.
-E’ vero io e te non abbiamo mai parlato, ma potremmo iniziare adesso. Sono molto preoccupato per te e per Sakura. Lei da quello che posso notare è gravemente malata e tu…bhè, quelle ferite. Ehi senza che mi guardi così, me ne sono accorto. Anche Naruto se n’è accorto, e scommetto che quelle erbe sono per te, non per lei. So che vuoi cavertela da solo ecco perché non hai detto niente a nessuno ma…
-Sta zitto ok! –risponde con tono aggressivo, alzandosi e allontanandosi. Naruto e Sakura guardano Sai –Ehm, N..Naruto continuiamo, adesso con questa erba rimasta tagliala in due parti e immergila nella ciotola. Adesso, aspettiamo Sasuke.
Dopo qualche ora ritorna e Sakura sta riposando. –Ho preso un po’ d’acqua in quel fiume.
-oh bene, ne porto un po’ a Sakura –Sai si avvicina e la sveglia facendola bere e dicendole che Sasuke era tornato.
-Sasuke, vieni qui.
Un filo di voce proveniente da quell’albero alle loro spalle, era Sakura.
-Cosa vuoi?
-Siete, curiamo le ferite.
-Sakura no.
-Senti, abbiamo bisogno di te nel trovare Gaara, già sono io che sono malata, Sai adesso si sta riprendendo e ancora non è al top della sua forma, forza almeno tu, fatti curare.
Sasuke sbuffa togliendosi la maglia e improvvisamente Sakura arrossisce, il ragazzo la guarda in modo confusionario.
-S..siediti -balbetta e dolcemente poggia la foglia bagnate nel limone caldo sulle ferite. –Farà un po’ male ma cerca di resistere.
-No, sto ben…-sente un leggero dolore.
-Oddio Sai, guarda quanto sono carini.
-Naruto sembra che ti stai sciogliendo, mantieniti non mi cadere addosso, ho capito che sono bellini ma..ma ehi, mi fai male.
-Cosa? Eh! Scusa, mi stavo sciogliendo a terra, sono troppo belli, voglio una ragazza e tu Sai?
-…Ehi sì.
-Che hai? Perché ti trema la gamba? Sembri nervoso, successo qualcosa?
-No, sto bene.
Il ragazzo aveva qualcosa da dire, doveva dirlo a qualcuno, si sentiva morire dentro, non ce la faceva più, ed ecco che stava per esplodere.
“Dio non resisto”, fa un respiro profondo e sussurra nell’orecchio a Naruto –Ho fatto sesso con Ino!
Un urlo fa spaventare gli uccelli che dormivano. –COOSAAA?
Sasuke e Sakura si girano dai due ragazzi spaventati.
Sai fa segno a Naruto di stare zito e gli butta la testa sulla terra –Eh niente, Naruto è uscito..ehmm..fuori di testa eh eh! –ridacchia, girandosi poi da Naruto. –Naurto sta zitto, non dirlo assolutamente a nessuno.
-Ma..ma tu? Eh eheehhh bravo Sai, racconta tutto dai.
-Na..naruto, non ne parliamo più, basta, -arrossisce.
-Ecco fatto Sasuke, p..puoi andare.
Il giocane mettendosi la maglia si alza e sussurra ‘Grazie’, Sakura non aspettandosi tale gesto si sorprende.
-Adesso è meglio che riposi, domani ci aspetta un lungo viaggio, devi riprenderti.
-S..sì..
-Ragazzi chi fa la guardia? Non io…
-Non io!
-Non..ehi ragazzi non è giusto perché sempre io? E Dai su, vi prego. Sai, dai per favore per una volta fallo tu, non è giusto che tutte le notti devo fare io la guardia.
-Mi dispiace Naruto, non hai detto ‘Non io’.
Naruto sgraffia dietro la schiena di Sai, come fosse un gatto continuando a ripetere ‘Per favore, per favore’.
-Buona notte Naruto.
Sai si sposta facendo cadere Naruto con la faccia a terra e si addormenta vicino Sakura. Sasuke alzandosi spegne il fuoco, guarda Naruto e sorride lievemente, si avvicina appoggiando il braccio sulla sua spalla destra e avvicinando la bocca al suo orecchio …-Mi raccomando stai attento agli enormi orsi e ai fuorilegge.
Naruto sente un brivido dietro la schiena “O..orsi? Fu..fuorilegge?” Sasuke, vai tu?
-Notte Naruto..
Rimane fermo in un posto guardando da ogni parte con un kunai in mano.
“Percché sempre a me, non è giustoooo!”
 
Continua...
 
-Oemmegi (cortesemente recensite, voglio sapere i vostri punti di vista, le cose che vi sono piaciute maggiormente e quelle invece che erano da evitare, grazie ^_^)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: oemmegi