Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elly78456    22/10/2014    3 recensioni
Rachele, una semplice ragazza di 15 anni è costretta a trasferirsi in una nuova città. Sarà facile per lei ricominciare questa nuova vita? Lo scopriremo.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. Rachele
<< OH MIO DIO! É tardissimoo!! >>
Gridai guardando la sveglia.
" Sono le 7:45 e mi rimangono 15 minuti per vestirmi, prepararmi, fare colazione e uscire! "
Mi vestii,mi raccolsi i capelli in puchu, mangiai una frittella al volo, salutai i miei e salii appena in tempo sul bus!
Arrivata a scuola andai nell'ufficio del preside:
<< Buongiorno mi chiamo Rachele Rosking. Oggi é il mio primo giorno! >>
<< Ah, la signorina Rosking. Adesso ha il corso di scienze, aula numero 15 piano terra. Buona giornata >>
<< Grazie Preside! >>
Detto questo uscii e mi diressi in aula, bussai ed entrai.
Vidi la professoressa di scienze che mi invito a sedermi nell'unico banco libero in seconda fila.
Durante l'ora scrutai un po' i miei nuovi compagni.
La lezione passó in fretta, appena suonata la campanella presi il mio materiale e mi diressi al mio armadietto, inserii la combinazione ma non riuscii ad aprirlo!
In quel momento mi sentii toccare la spalla
<< Posso aiutarti? >>
Mi girai e vidi un ragazzo piú o meno della mia etá, aveva i capelli castani e anche gli occhi coperti peró da un paio di occhiali dalla montatura sottile nera.
<< Questi armadietti sono un po' difettosi ci vuole una certa quantitá di forza. >>
Cosí dicendo diede un colpo secco e l'armadietto si aprí.
<< Ecco fatto tieni. >>
<< Grazie! >>
<< Ah a proposito io sono Enrique piacere! >>
Mi disse porgendomi la sua mano.
<< Rachele, piacere mio. >>
<< Enrique dai che se non ti muovi faremo tardi a lezione di storia!! >>
Gridó una voce femminile. Una ragazza raggiunse Enrico.
<< Si Giuly arrivo. Giú ti presento Rachele è una nuova! >>
<< Piacere Giuly. >>
<< Io sono Rachele. Anche io ho lezione di storia. >>
<< Bene allora vieni con noi! >>
La lezione di storia, a discapito di quella di scienze passó molto lentamente.
Al suono della campanella corsimo tutti fuori a goderci l'intervallo.
Io decisi di uscire mentre Giuly ed Enrique andavano al bar.
Girai in cortile e mentre camminavo passai vicino ad un gruppo di ragazzi.
Mi colpí uno di loro, aveva i capelli corti biondi e gli occhi castani.
Era insieme a due ragazzi e un gruppetto di ragazze che pendevano dalle sue labbra, si vedeva lontano un miglio!
Poi la campanella suono la fine dell'intervallo e io tornai in classe.

P.O.V Antony
Era un altro dei soliti giorni di scuola. La solita routine.
I miei amici e le ragazze che venivano a mettersi in mostra.
Le prime due ore passarono lente messaggiando in classe.
Finalmente arrivó l'intervallo e io andai nel mio solito posto il piú riservato possibile ma le ragazze riuscivano nonostante tutto a trovarmi.
Ad un certo punto passó davanti a me una ragazza, non l avevo mai vista prima d'ora.
I miei occhi brillavanl mentre la osservavo, aveva rossi lunghi sino a metá schiena e gli occhi azzurro ghiaccio.
Era magra né troppo bassa né troppo alta... La Perfezione.
Mi guardava con un sorriso beffardo, i nostri sguardi si incrociarono per qualche secondo poi suono la campanella e lei tornó in classe.
- - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Eccomi di nuovo qua con un nuovo capitolo!
Finalmente ci sono riuscita! Mi è venuto un capitolo un po' più lungo!
Spero vi piaccia e buona lettura a presto baci Elly78456 <3 ^^ *-*
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elly78456