Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: elyvane    22/10/2014    2 recensioni
A volte le persone vengono inghiottite da una spirale di odio e vendetta, e solo l'amore e l'amicizia riusciranno a riportarle a galla.
Sasuke, ancora una volta rischia di sprofondare nelle tenebre , ma i suoi amici che non smetteranno mai di crederlo in lui , cercheranno di salvarlo. Ai, sua sorella, Akemi, sua carissima amica, il kazekage Gaara , il maestro Gai , Shikamaru ed altri personaggi partiranno per una missione di fondamentale importanza : salvare Sasuke.
Ai: Akemi guarda ... una stella cadente , esprimi un desiderio!
Akemi: Sai cosa desidero
Ai: già
Akemi: Ai, salveremo Sasuke ... è una promessa fatta a questa stella cadente!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 E&V: Konnichiwa minnasaan :D
Un capitolo molto movimentato e pieno di emozioni vi aspetta, con una piccola sorpresa finale ..
Buona lettura <3

                                                                                                  ***STARDUST - POLVERE DI STELLE***
“Capitolo XVII, Against everything: Non posso permetterlo”
 
Detto ciò sferrò dei kunai verso i tre come diversivo. Inutile dire che li evitarono  in men che non si dica. 
Nel frattempo il moro , con le forze che gli rimanevano, evocò un braccio del suo susanoo e con il minimo sforzo quello distrusse il soffitto creando un varco dal quale Sasuke fuggì.
Gaara riparò con una barriera di sabbia se stesso e le ragazze dalla violenta pioggia di detriti e poi si sollevarono su una nuvola di sabbia in cielo sopra quella parte di caverna.
Ai si guardò attorno <<   Dov’è andato?   >>
Poi scorsero una figura velocissima addentrarsi nella foresta oscura e Akemi indicandola urlò
<<   E’ entrato nella foresta … Non va bene!   >>
Gaara aggiunse <<   Inoltre inseguirlo dall’alto sarebbe inutile perché gli alberi fitti non permettono di vederlo  >>
Così i tre scesero a terra e iniziarono l’inseguimento.
 
Correvano velocemente ma Sasuke era molto più avanti di loro. Sebbene fosse ferito , la sua forza continuava a sgorgare.
 Era davvero straordinario.
Percorsero un lato della costa montuoso. Era un promontorio piuttosto alto contro il quale si scagliava violentemente l’acqua impetuosa. Fiancheggiavano la fitta foresta. Non sapevano se Sasuke volesse addentrarsi dentro quest’ultima o aggirarla. Si limitavano a seguirlo.
Sasuke correva più veloce di quanto potesse.
Non voleva fermarsi . Non voleva voltarsi a guardare i loro visi. Non capiva cose stesse succedendo al suo interno.
Sapeva solo che non poteva permetterselo: non poteva permettersi di mostrarsi debole e non poteva neanche permettersi di coinvolgere gli altri nel suo mondo corrotto.
 
Gaara osservò
<<   Non andrà lontano, il veleno consumerà più velocemente il suo corpo se usa molto chakra  >>
Akemi sgranò gli occhi <<   Cosa?! Il veleno?  >>
Ai intervenne voltandosi verso la bionda <<   Non hai visto che aveva il ventre fasciato?  >>
<<  N- non ci ho fatto caso … Ma allora dobbiamo sbrigarci a maggior ragione … o lui.. morirà!  >>
Ai la tranquillizzò dicendole che al massimo sarebbe svenuto .
Tuttavia era necessario che il veleno venisse eliminato prima che raggiungesse il cuore, altrimenti Sasuke non avrebbe avuto davvero speranze.
Akemi si chiedeva come diavolo aveva fatto a farsi colpire.
Poi si ricordò che si trovava ancora in riabilitazione per gli occhi del fratello e quindi i suoi riflessi e i suoi sensi risultavano più deboli .
Ora Akemi era davanti a Gaara e Ai.
 Improvvisamente una folata di vento si scagliò violenta contro i tre ragazzi. Qualcosa , o qualcuno, era lì.
Una voce calda e profonda riecheggiò nel vento
 
<<   Che ne dite se vi metto un po’ i bastoni tra le ruote?   >>
 
Questa affermazione fu seguita da un grido.
<<   Kyah!  >>

Ai.

Akemi e Gaara si voltarono immediatamente.

Sgranarono gli occhi.

Impallidirono.

E&V: Speriamo che anche questo capitolo vi sia piaciuto !!
Vi aspettiamo al prossimo capitolo, dove scoprirete di chi è questa nuova voce..
Alla prossimaaaa \ ( 030 ) / <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elyvane