Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    22/10/2014    7 recensioni
ecco una serie con le mie e le vostre canzoni preferite. Enjoy it ;)
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Laney Penn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"He was working at the record shop.
I would kiss him in the parking lot.
So steal those cigarettes and soda pops.
Seventeen"



Mi ricordo di quando avevamo 17 anni, io e te. Avevi trovato un lavoro in un negozio di musica per poter permettere alla band di fare i concerti e ogni volta che passavo di lì e ti vedevo mi veniva voglia di entrare e baciarti, non mi importava quello che avresti pensato, io ero completamente cotta di te.
Quando uscivamo, solo io e te, non smettevo mai di ridere.
Mi ricordo di quelle volte che scappavamo via tra le risate dopo aver preso una bibita di nascosto al bar senza pagare.
O quella volta che volevamo provare a fumare e che ci siamo spacciati per maggiorenni dal tabaccaio.
Lo so che era sbagliato farlo, ma eravamo dei ragazzi allora e niente e nessuno poteva dirci cosa fare.

 
 
"He would tell me I was beautiful.
Sneaking in the neighbor's swimming pool.
Yeah, he taught me how to break the rules.
Seventeen"



Quante volte ho sognato che mi dicessi che mi amavi, quante volte ho sperato che ti accorgessi di me.
Però devo dire che era comunque fantastico passare il tempo con te, anche come amici.
Le sere in cui ci intrufolavamo nella piscina dei tuoi vicini e stavamo lì per tutta la notte (quando non ci scoprivano), quanto erano belle?
Con te non mi interessava se violavo qualche regola, perché finché ero con te ogni cosa mi sembra la più giusta da fare.

 
 
"But hey, this isn't long gone.
When I hear this song
It takes me back.
 
We were on top of the world.
Back when I was your girl.
We were living so wild and free.
Acting stupid for fun.
All we needed was love.
That's the way it's supposed to be.
Seventeen"



Tutto sommato non è passato tanto tempo da quei giorni, tutt'ora tu sei accanto a me e di follie ne facciamo ancora tante.
Quando mi hai detto quello che provavi per me mi sono sentita sempre come se fossi in cima al mondo ed ero libera e spensierata.
Facevamo gli scemi per divertimento come avevamo sempre fatto da semplici amici, ma sapevamo che tutto ciò di cui avevamo realmente bisogno era l'un l'altro e anche adesso è cosi, ma qualcosa è cambiato da quando avevamo solo 17 anni.

 
 
"Stealing beers out of this trailer park.
Flicking lighters just to fight the dark.
Favorite place is sitting in his car.
Seventeen"



E quella volta che mi hai portato vedere quel film all’aperto?
Ero così felice che pensavo che tutto quello di cui avrei avuto bisogno nella vita da quel giorno sarebbe stato un bel film, la mia amatissima birra chiara e le tue braccia attorno alle mie.
Eravamo nella tua macchina e siamo rimasti lì anche dopo la fine del film a goderci le stelle, come una bella coppietta.
Già, mi mancano quei momenti.


 
"We laid a blanket on the rooftop.
And telling you I want to be a star.
It was cold but you kept me hot.
Seventeen"



Avevamo su una coperta per riscaldarci e mentre guardavamo il cielo notturno, facevamo piani per la nostra band, pensando a come questa sarebbe diventata la più fantastica di tutte, e tra le risate e i sogni ad occhi aperti, continuavo a sentire il calore del tuo corpo accostato al mio così che non sentissi mai freddo.

 
 
"Hey, this isn't long gone.
When I here this song
It takes me back.
We were on top of the world.
Back when I was your girl.
We were living so wild and free.
Acting stupid for fun.
All we needed was love.
That's the way it's supposed to be.
We were running red lights
We were going all night
Didn't care about anything.
'Cause we were living our dream,
We were living like a dream and we were seventeen"



Le notti che passavamo insieme in giro per Peaceville, le nostre risate che riempivano la notte silenziosa, non le scorderò mai. Nulla era importante a parte noi due, perché stavamo vivendo un sogno. Il nostro sogno. E nessuno poteva togliercelo.
 

 
"Oh, oh, oh, oh...
I remember how it felt like.
Just a small-town kind of life.
If only I could just go back in time
Seventeen.
RIT"



Penso con nostalgia a quei tempi. Tutto era bello, tutto era semplice.
Eravamo due ragazzi in una piccola città come tante altre.
Adesso siamo cresciuti, abbiamo quasi 30 anni, ma siamo rimasti insieme, innamorati ancora come un tempo.
Solo una cosa è cambiata: adesso non possiamo più fare quelle pazzie insieme perché le nostre responsabilità ce lo impediscono.
La band, i nostri impegni e altro riempiono le nostre giornate, ma la più importante e bella di tutte è così speciale che ha persino un nome.
È la cosa più bella che ci sia mai successa nella vita e proprio adesso tu la tieni imbraccio mentre le fai vedere come suonare la chitarra, nonostante abbia solo 3 anni.
Già, è la nostra piccola Joy Riffin*.
La creatura più bella del mondo sta tra le tue braccia e mentre continuo a leggere il mio libro, non posso fare a meno di pensare a quando mi manchino quei giorni felici di tempo fa ma, guardandovi, capisco che forse questi qui sono anche più belli. Ti amo Corey. La tua Lanes.
 
 
 * personalmente amo il nome Joy *-*



Angolo Marty:
 
 
Ok, eccomi qui con una song-fic, come per altro lo era la mia prima storia. Va beh, dettagli.
Sono qui per proporvi una sfida. O meglio, la sfida la faccio a me stessa, ma voi siete testimoni e parte integrante dell'idea.
Ora vi spiego. Per ringraziare tutte voi recensitrici affezionate e per dare il ben venuto alle nostre nuove autrici (un grande applauso alla mia carissima Twilight, alla bravissima Alyx e alla mia compagnia di pazzia, non che grandissima autrice, Rio. Brave ragazze, siete fantastiche, e ben venute da parte mia e di Corey nel nostro fandom ;)).
Volevo fare questa serie di song-fic legati alla Corney, ma non solo.
Accetto qualsiasi tipo di coppia voi mi proponiate o amicizia o nel caso la canzone sia di altro genere posso anche considerare un solo personaggio che riflette su qualcosa o la rabbia tra due persone, insomma, qualsiasi cosa.
Ma il vostro "compito" non finisce qua. Voi lettrici/lettori avete anche la possibilità di scegliere una canzone che vi piace tanto o che vi gira in mente (inglese o italiana, rock o pop, allegra o triste eccetera) e scrivermela nelle recensioni e dopo un sorteggio casuale decido quale mettere.
Che ne dite? Può funzionare? Può questa testolina calda riuscire nell'impresa?
 
Corey: Può questa babba tornare a studiare se no si scorda di aggiornare?
 
Giusto... beh, che dire vi saluto e... niente. Vai Corey!
 
Corey: Grazie ragazzi, è stato bello!
 
Oh, già. La canzone è 17 di Avril Lavigne ;)
Io la adoro, ascoltatela se avete tempo! :)
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn