Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Kurumierika578    23/10/2014    1 recensioni
Un giorno Edward incontra una ragazzina di 11 anni di nome Santo Yuki,alla quale chiede di andare con lui alla ricerca della pietra filosofale e Santo accettò,già dal primo giorno i due si fidanzano,ma dovranno anche impedire a i malvagi la distruzione del mondo
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al dicendo nel suo sogno:''Santo ti amo segretamente'' Santo arrossendo tantissimo:''Al..............t-t-t-telo prometto che il nostro amore sarà un segreto!!'' Al arrossendo e dando la mano a Santo:''sei carina anche quando arrossisci'' Santo prendendo il coraggio bacia sulle labbra Al e dopo scappa via arrossita:............. Al rimanendo incantato del bacio:''non me l'aspettavo proprio un bacio sulle labbra'' ... Al svegliandosi:''l'amore!io stavo facendo un sogno d'amore,peccato io voglio che diventasse reale'' Santo:''buongiorno Al dormito bene?'' Al arrossendo:''buongiorno Santo,sì e tu?'' Edward svegliandosi:''buongiorno a tutti'' Al e Santo:''buongiorno Ed'' Edward:''Santo devo parlarti'' Santo:''va bene'' ... Edward:''stanotte hai fatto un sogno o un incubo?'' Santo:''un sogno è ovvio,incubi non ne faccio più'' Edward baciando sulle labbra Santo:''mi fa piacere'' Santo ricambiando il bacio di Edward:''già'' Al prendendo per mano Santo:''Santo anch'io devo dirti una cosa'' ...... Al arrossendo:''stanotte ho sognato.....................tu che mi baciavi sulle labbra'' Santo arrossendo:''un sogno romantico, forse un po' troppo....'' Al arrossendo:''Santo ti ricordi che io ti avevo detto che tu eri il mio amore segreto?'' Santo:''sì'' Al:''bene'' Santo baciando Al sulle labbra e dopo arrossisce tanto:''ho realizzato il tuo sogno'' Al sbarrando gli occhi,ricambiando il bacio e arrossendo:''Santo sei molto dolce!!!!'' Santo sorridendo:''mi fa piacere che ti sia piaciuto'' Tsuyoshi picchiando Santo:''poppante da quanto vedo sei amata dai ragazzi'' Santo:''che cosa vuoi?stupido'' Al:''Tsuyoshi lascia in pace Santo'' Tsuyoshi buttando 10 volte Santo con la testa nel vetro e dopo ridendo:''prendi questo Santo Yuki sei solo una stupida'' Al:''smettila!!!non si fanno queste cose,sopratutto con il vetro non si scherza perchè è molto pericoloso'' Tsuyoshi:''non mi interessa che è pericoloso'' Edward buttando Tsuyoshi per l'aria:''Tsuyoshi!!!!!!!!non toccare mai più Santo'' Al:''stavolta si è fatta più male delle altre volte'' Edward prendendo Santo:''poverina!!!'' Al piangendo:''no Santo!!!!!'' Santo:''Ed,Al mi ha fatto davvero male'' Edward portandola nel ospedale abbandonato:''vieni Al'' Al:''sì'' Daichi:''ciao ragazzi,la ragazza è ferita di nuovo ci penso io'' Edward:''grazie mille'' Dachi fasciando dove scorre il sangue:''ecco fatto'' Santo:''sono felice che non è stato niente di grave'' Edward baciando sulla guancia Santo:''non preoccuparti passerà presto'' Santo:''lo spero tanto'' ------------------------------------------------------------------------------------ Tsuyoshi arrabbiato:''uffa ho perso di nuovo,io voglio quella mocciosa morta ma non ci riesco!!!!!!!!!!!poi lei è amata da un sacco di ragazzi mentre a me nessuna ragazza si avvicina!!''
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kurumierika578