Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eleanor89    17/10/2008    10 recensioni
[CONCLUSA] A tutte le mosche bianche spartane, una raccolta ispirata ad ognuno dei 100 motivi per cui crediamo nel nostro pairing.
Per lo White Midnight.
Gli avvertimenti possono variare in base alla one-shot o flashfic.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


100 *O* le cento recensioni, le adoro! Certo, sono dodici capitoli quindi non vale, ma non importa XD

All'inizio c'è presenza di parolacce, nel caso vi diano fastidio (quando mi ricordo avverto).

 

13) Shikamaru odia Sasuke. Il motivo è semplice: odia il fatto che Ino sia attratta da lui.

 


 

Un gruppo di uomini stava seduto in cerchio intorno al tavolo di un bar, bevendo sakè con aria nervosa. La cameriera chiamò velocemente le amiche perché vedessero coi loro occhi quei bei esemplari di cui parlare per i prossimi giorni.

Alcune mangiarono con gli occhi il sexy moro con i tatuaggi sul viso, vestito di pelle e mollemente appoggiato alla propria sedia con aria disinvolta; altre guardarono con i proverbiali occhi a cuore il bellissimo ragazzo biondo dagli stupendi occhi azzurri; alcune avventrici si sporsero per vedere meglio il distinto ragazzo moro con la coda alta e una cicatrice sul viso levarsi la giacca restando soltanto con una maglia di rete. Sospiri accolsero l'arrivo di un altro moro dalla pelle diafana che si sedette accanto ad un ragazzo dall'aria nobile e gli occhi chiarissimi che sorseggiava dal proprio bicchiere. Un altro, più robusto, chiamò la cameriera per un altra bottiglia con un sorriso dolce e un tono gentile che raramente nei locali simili si poteva sentire, e le più si concentrarono sullo strano rosso dall'aria tenera. Un caschetto moro sorrise con simpatia e ringraziò la donna per il suo lavoro, facendola arrossire.

Il gestore fu costretto a urlare due volte perché le ammiratrici si disperdessero.

«Resti nei paraggi...» aggiunse tetro Kiba dopo i ringraziamenti di Lee.

«Molto nei paraggi.» concordò con lui Choji, senza smettere di sorridere. Ma non appena si fu allontanata, il sorriso si spense mentre tornava a guardare il suo compagno di squadra deciso apparentemente ad ubriacarsi.

«Sono un coglione.» annunciò Naruto, seppellendo la testa sotto le mani.

«Dicci qualcosa che non sappiamo.» lo schernì l'Inuzuka.

«Hai perso definitivamente Sakura-san, per colpa tua.» rincarò la dose Lee.

«Togli una volta per tutte quel "san", mi metti i brividi.» disse Neji.

«Oh, sentite!» esclamò Naruto seccato, «Non mi pento di aver riportato indietro Sasuke, e la guerra è finita, dobbiamo festeggiare ed io non devo più pensare a Sakura-chan in quel senso!»

«Tebayo.» aggiunse per lui Kiba, con un sorriso tanto falso da essere spaventoso.

«Si, ecco.» confermò il biondino versandosi abbondantemente da bere.

«Non credevo che dopo tutto quello che ha fatto avrebbe trovato ancora delle ammiratrici pronte ad accoglierlo.» esordì Shikamaru con disprezzo. «Non c'è giustizia a questo mondo.»

«Tempo in cui siamo stati calcolati a fine missione, e fine guerra: due secondi.» dichiarò Kiba, strappando la bottiglia di mano a Naruto per bere. «E tu idiota, hai la fortuna di essere guardato dall'unica che non calcola Sasuke e ti lamenti pure?» terminò ignorando l'occhiata ammonitrice di Neji, ormai brillo.

«Di che parli?» si stupì il ragazzo tornando momentaneamente sobrio.

«Non capisci un cazzo...» biascicò Lee, agghiacciandoli.

«Lee, non avrai bevuto, vero?» domandò Kiba con orrore.

«Portalo via, Neji.» consigliò Sai che aveva imparato che far bere a Lee era come mettere una bomba in mano a Sakura dopo averla chiamata cane rabbioso. E ne aveva esperienza diretta di ciò.

«Vado...» si arrese lo Hyuga, sollevando l'amico di peso..

«Ma se ho appena assaggiato!» protestò lui.

«Si, si... muoviti.»

«Quello lì è fortunato, e anche Lee. Tenten non lo calcola proprio Sasuke, e loro hanno ancora una compagna con facoltà mentali intatte.»

«Shikamaru, hai bevuto troppo?» indagò Choji preoccupato.

«Lascialo sfogare...»

«E' nervoso in effetti.»

«Lo è da quando è tornato Sasuke.»

Tutti guardarono Sai, che sorrideva.

«Non è così?»

«Si, è così.» ammise il Nara, alzandosi in piedi. «Ora vado a casa.»

«Kiba, che dicevi a proposito di una donna?» chiese Naruto.

«Ora ti spiego io, deficiente.»

«Ti accompagno!» si offrì Choji, ma Shikamaru scosse la testa e uscì, infilando la giacca.

Il Nara sistemò il colletto e lasciò la giacca aperta, ignorando il gelo invernale e concentrandosi sulla ricerca delle proprie sigarette. Si bloccò di colpo quando qualche isolato più avanti udì la voce di Ino e guardò il cielo alla ricerca della luna, per capire che ore fossero. Almeno le due.

Accelerò il passo e trovò la ragazza davanti alla porta di casa Haruno, ridente e con voce maliziosa.

«Mi raccomando, chiamala! Mi chiede sempre di te, non ti fai più viva... anche se immagino che sarai occupata giorno e notte da quando qualcuno è tornato...»

«Ehi! Non sottintendere porcate come al tuo solito... e come ti viene naturale visto che sei una scrofa.» rispose Sakura ridendo, e chiudendo la porta di scatto per evitare un pugno.

«Sei stronza e anche falsa, frontespaziosa. Ci vediamo domani!»

«Si, ciao!» la salutò senza più aprire l'altra, conoscendo l'indole vendicativa dell'amica.

Ino si voltò e sobbalzò alla vista di Shikamaru, poi lo raggiunse con un sorriso allegro. Era felice di poter chiacchierare con Sakura come se nulla fosse, ora che gli anni bui erano finiti.

«Ehi, che ci fai in giro a quest'ora?»

«Tu piuttosto... ti accompagno a casa, dai...»

Ino annuì spostandosi al suo fianco.

«Odori di... sakè o sbaglio?»

Shikamaru non rispose e mise le mani in tasca, alzando lo sguardo al cielo notturno.

«Eri ad ubriacarti? Da quando mi sei diventato festaiolo? E, ehi, perché fumi?»

«Da quando chiacchieri con Sakura senza che vi strappiate i capelli a vicenda?»

Ino sussultò al tono aspro del compagno. «Beh, da quando Sasuke è tornato.» mormorò.

Shikamaru si fermò. «Sasuke?» ripeté inorridito, «Ora è solo Sasuke? Avete fatto passi avanti.»

Ino lo guardò allibita.

«No, sul serio, auguri e figli maschi.» sibilò il ragazzo riprendendo a camminare. Una mano decisa lo afferrò costringendolo a voltarsi e successivamente si beccò un preciso destro su una guancia. Si fermò a guardare Ino a bocca aperta.

«C'era una zanzara.» spiegò sogghignando Ino, palesemente falsa. Poi il sorriso mutò in una smorfia di disprezzo. «Non osare mai più parlarmi in quel modo, Shikamaru. Sei ubriaco, e detesto gli uomini ubriachi. Già siete stupidi sobri, figuriamoci... e per tua informazione lo chiamo Sasuke e non Sasuke-kun perché dopo tutto quello che ha fatto non mi sembra il caso di portargli rispetto.» dichiarò impettita. «Ora scusami ma me ne torno a casa da sola, lontana dai molestatori ubriachi.» e detto questo lo superò di gran lena e si incamminò. Shikamaru restò impalato a guardarla, ricordando poi che casa sua era lontana, e si mise in marcia dandosi dell'idiota.

La mattina dopo solita scena al negozio di fiori Yamanaka, dove Sakura ed Ino si lanciavano frecciatine scherzose e Naruto, Sai, Shikamaru, Choji, Kiba, Shino e Hinata si incontravano "casualmente" a casa di qualcuno e già che c'erano mangiavano qualcosa. Ormai si erano abituati a fare colazione tutti assieme, anche se solo per cinque minuti prima di riprendere il lavoro.

«Ehi, hai mal di testa?» chiese Ino ad uno Shikamaru semidistrutto con la testa poggiata contro il vetro del negozio. Shikamaru si limitò ad annuire.

«Anche gli altri due sono stracci... ora capisco ieri...» sogghignò la ragazza, che non sembrava serbare rancore.

«A proposito di ieri, Ino io ti...»

«Non importa, non importa!» esclamò la ragazza scuotendo la testa. Shikamaru sorpreso aprì gli occhi e la guardò.

«Sicura?»

«Si si!» confermò lei. «Poi mi fa piacere che tu voglia proteggermi da Sasuke e ti preoccupi che mi piaccia ancora, ma ti assicuro che non è così. Altrimenti io e Sakura non saremmo tornate amiche, ti pare?»

«Giusto... proteggerti? Ehi! Non mettermi in bocca parole che non ho detto! E' solo che ho visto che avevi ripreso a guardarlo con occhi luccicanti e a parlare con vocettina da oca quando c'è lui, e ho pensato che sarebbe ricominciato il calvario.» la corresse frettolosamente, sentendo da solo che si era appena suicidato. Ma sorprendentemente Ino continuò a sorridere.

«E sei anche arrossito, ora. Ti aspetti che ti creda? Tu ti preoccupi! Tu ti preoccupi!» cantilenò prima di dargli un bacio su una guancia e andare a prendersi una brioche offerta dalla madre.

Shikamaru sospirò, voltando il viso dall'altra parte e sentendo la guancia scottare. Poi si decise a raggiungere gli altri che parlottavano fuori dopo aver seguito la scena senza sentire nulla.

Naruto era sospettosamente vicino ad Hinata, rossa di vergogna, mentre Kiba rideva poggiato ad una spalla di Choji e Shino se ne stava più in disparte.

«Ehi, Shika...» lo salutò alquanto provocatorio Kiba.

«Non chiamarmi Shika, tu.» lo rimbeccò l'amico.

«Solo Ino può!» trillò Naruto, poi aggiunse estasiato «A proposito di Ino, caro ShikaMARU...»

«A proposito di Sasuke, Shikamaru...» disse invece Choji sghignazzando senza ritegno.

«Beh, vi dirò...» cominciò in tono solenne, «Una seconda possibilità se va data va data del tutto, e non mi sembra il caso di portare avanti insensate antipatie infantili per...»

Uno squittio esagitato li informò che stava arrivando Sasuke, con la solita aria sicura e il passo deciso. Ino e Sakura si affacciarono per vedere cosa stesse accadendo e lo raggiunsero quasi di corsa, con la reale intenzione di farlo sentire a casa facendolo partecipare anche alle loro colazioni.

«Ehi, Sasuke, ti va di mangiare qualcosa con noi?» offrì Ino con un gran sorriso.

Shikamaru si voltò verso gli altri.

«Lo odio, sapete?»

I ragazzi scossero il capo, afflitti.



CONTINUA.





 

 

 

Alloraaaa... dall'inizio:

Sasuke è tornato a Konoha. I ragazzi sono tutti gelosissimi delle attenzioni che gli si rivolge e sono usciti da soli per bere e dimenticare.

Si, Kiba ha detto a Naruto dei sentimenti di Hinata, e Naruto finalmente ha collegato i pezzi del puzzle.

Lee non era proprio ubriaco, o avrebbe sfasciato il locale.

Adoro scrivere dei ragazzi nelle loro uscite maschili.

Ogni mattina, come accade da molto tempo, prima di andare in missione o ovunque debbano andare, fanno colazione insieme nel primo posto comune in cui si trovano. Stavolta è toccato a casa di Ino.

Continuerà alla:



17) Shika non solo non sopporta Sasuke, ma non sembra piacergli nemmeno Sai.

 

I gridolini estatici all'arrivo di Sasuke sono naturalmente di altre ragazze di Konoha XD

 

Per terminare, secondo me la reazione di Ino sarebbe questa, in questa situazione: tu mi piacevi ma mi hai sempre rifiutata, quindi già potrei trattarti con indifferenza e vedere come va, però hai anche fatto soffrire molte persone e distrutto Sakura per molto tempo, quindi posso darti un'altra possibilità per far felice lei, ma tu stai attento a quello che fai, ti tengo d'occhio e se fai soffrire ancora qualcuno sarò la prima a prenderti a calci.

Questa storia è più ShikamaruxIno che non InoxShikamaru, perché Ino non ha ancora capito quanto sia profonda la gelosia di Shikamaru.

Detto tutto, risposte alle recensioni:

Kikky: meno male che è rimasto un filo logico XD Anche a me piacciono moltissimi tutti i team InoShikaCho! Ti ringrazio per la recensione!

Ryanforever: felice che tu abbia apprezzato i salti temporali! Si, Chouza sa. Sapeva per Shikaku e Yoshino, per Inoichi e consorte, e anche Choji per questo sa di tutti XD Grazie della recensione!

Giulia: Anche tu sei esagerata XD Adoro le tue recensioni comunque, mi fai sempre notare ciò che ti piace e anche se sono riuscita nei miei intenti mentali XD  grazie di aver recensito!

Wish: oh, la ChoTema XD E' che Choji è talmente dolce e gentile che potrebbe sciogliere anche il cuore di ghiaccio di quell'altra, ed inoltre visto che quell'altra è sempre a Konoha... XD ma andiamo per ordine: tanti pupi! Io in realtà non amo tanto scrivere dei bambini, ho preferito soffermarmi sui nonni ad un certo punto XD E Chouza sa. Deve essere il Cho nel nome che aiuta XD Spero che ti sia piaciuta anche questa! grazie per aver recensito!

Celiane: HAHAHA XD no ChoTema? XD Leggi pure la risposta precedente XD Inoichi è un mito. Lo immagino spesso come un Naruto o un Kiba più adulti ma anche più interessati alle donne XD Certo, anche Shikaku e Chouza sono dei grandi... Grazie della recensione!

V@le: no guarda, a 5 anni sono ancora carini, è in periodo scolare che vanno soppressi. Shika geloso eccotelo quì, anche se lo ritroverai presto XD E si, io ce li vedo due gemellini per quei due *_* Grazie per aver recensito!

Sorelline xsv: per quanto riguarda l'idea dei gemellini, è nata in una conversazione con Recchan XD Si, una collana a vicenda, oh, l'amour *W*. Grazie per la recensione!

Hachi: finalmente qualcuna a cui piace la ChoTema XD A me Temari piace un po' con tutti, meno Shikamaru ovviamente XD Si, i gemellini saranno bellissimi e con gli occhi della madre e i capelli del padre! Anche secondo me è più sexy geloso, ma lo rivedremo ben in azione nella 17, se non ricordo male! Grazie per la recensione! Sei la centesima *O*

 

Fine!

Al prossimo capitolo:  


14) Sono bellissimi insieme.

Ispirata da http://img162.imageshack.us/img162/2852/kiri1780002cz2.jpg.

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eleanor89