Anime & Manga > Project K
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    23/10/2014    1 recensioni
Zalia dopo una vacanza che sogna da sempre si ritrova ancora in Giappone per studiare in un liceo privato, qui dovrá fare i conti con se stessa e il suo oscuro passato. L'homra si farà in quattro per il nuovo membro. Chi è veramente?
La sua vita cambierà drasticamente con un semplice schiocco di dita.
La storia si svolge prima delle vicende dell'anime.
Genere: Azione, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mikoto Suoh, Misaki Yata, Nuovo personaggio, Tatara Totsuka, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aria è davvero gelida. I primi ad entrare siamo io e Suoh, non che la cosa mi alletti data la quantità di uomini davanti al portone del magazzino quasi abbandonato che mi dava davvero un brutto presentimento. Erano tanti, ma li abbiamo stesi e ustionati per bene, non ne è fuggito nessuno, una cosa veloce e pulita.
Mi stringo nel cappotto.
- Dici ci sia qualcuno collegato a quello?- domando senza smettere di sussultare ad ogni mio passo. Rimbomba tutto qua dentro, maledizione!
- Probabilmente, tra gli yakuza tutto è noto - mi fa indicandomi di sedersi accanto a lui addossato al muro. Porto le gambe al busto aspettando che gli altri ci diano il segnale.
- Capisco… senti Suoh-san ti va di dirmi qualcosa su di te? Perché tra tutti i membri sei l’unico con cui non ho mai chiacchierato veramente … - mi giustifico rabbrividendo. Lascio che il mio sangue diventi fuoco dentro le vene e mi sento subito meglio. Del vapore esce dalle labbra socchiuse per respirare.
- Chiacchierare, parlare di sé, sono cose superflue per me - spiega pacato lasciando che la testa usi come cuscino la parete gelida in ferro.
- Quindi se ora ti chiedessi di dirmi qualcosa su quell’incendio… -
- Beh c’era un boss che si era lasciato allo spalle la malavita diventando un rispettabile uomo ricco. Fino a che non avesse speso tutti i soldi che aveva guadagnato tra droga, prostituzione e assassini non sarebbe morto in pace, così costruì attorno a casa sua un quartiere. Era piccolo, verdeggiante, pacifico… ero molto piccolo quando i miei si trasferirono appena in tempo per dare alla luce uno dei miei due fratellini. Abitammo lì per cinque anni finchè una parte della vecchia banda di quel boss, capeggiata da un nuovo membro, decise di fargliela pagare per la sua scelta dando fuoco a tutto ciò che aveva creato compreso il quartiere dove vivevo.-
Appena ha concluso il mio cuore ha accelerato improvvisamente i battiti togliendomi il respiro.
- Quindi è solo per una vendetta che ho perso tutto? Nella vendetta vivo e nella vendetta morirò… perché? Io non lo voglio… -
- Nessuno si sceglie la propria vita, se fosse così allora il mondo cadrebbe a pezzi.- conclude rizzandosi al segnale di Misaki - Andiamo?-
La mano tesa, calda e grande di Suoh mi tira in un certo senso su il morale, come può solo un ricordo vagare e martellarti la testa per sempre? Come mai ora il volto di Mikoto è collegato a quella mano che da bambina mi incitava a giocare con la neve?
Annuisco dando inizio al bagno di sangue.
 Nella vendetta vivo e nella vendetta morirò...

Angolo di Zoichi(perdonate la lunghezza penosa): 
ZOICHI: capitolo corto ...
KIDD: nah ma che dici?! Ma se hai scritto un papiro ...
ZOICHI: dovrei ridere? 
LAW: no piangere, hai idea di quanta gente stai illudendo? sbuchi dopo un giorno e la gente si aspetta magari u prodigio e tu che fai? un capitolo di passaggio?
ZOICHI: *cuffie nelle orecchie, se ne toglie una* Ha detto qualcosa zio Traffy? Okay ciao a tutti recensite!
L,K,Z: saluti dalla triade dell'idiozia pomeridiana!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin