Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    23/10/2014    1 recensioni
[Raccolta di flashfic][Verde][Slice of Life, Generale, Fluff][AU][Non ci sono espliciti riferimenti alle pair perché sono bimbi, però inevitabilmente degli spunti ci sono.]
hola, è da un sacco che non pubblico in questo fandom, e teoricamente non dovrei pubblicare cose nuove ma io amo le raccolte quindi eccone qui una nuova~
spero vi piaccia~
{ Camy }
-------
“Bambini fate i bravi.” Nonno Roma li guardò uno ad uno, esibendo un gran bel sorriso. “Cercate di non fare guai.”
“Certo nonno!” rispose Italia, sorridendo innocentemente.
L’asilo andò a fuoco, molti oggetti si persero e si fece un gran fracasso.

----
(Non so se qualcuno ha già scritto una fic del genere, nel caso, se qualcosa non gli andasse bene, può benissimo contattarmi c:)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Day 5} Di bambini sugli alberi e dichiarazioni d’affetto;

 
Kiku impallidì non appena avvertì le braccia dell’altro stringerlo forte. Quel contatto era caldo e, soprattutto, imbarazzante.
Il giapponese non aveva avuto il tempo di salutare Yao, che questi gli si era letteralmente buttato addosso, continuando a ripetere quanto gli volesse bene (quasi quanto al suo panda).
Kiku era subito entrato nel panico, non abituato a quel genere di dichiarazioni.
Il suo viso si fece color pomodoro, mentre i suoi muscoli s’irrigidivano senza dargli la possibilità di rifiutare quell’abbraccio.
“Kiku, ti ho mai detto che ti voglio bene, aru?” chiese il cinese, lasciandolo andare e sorridendo. Chissà per quale assurdo motivo Yao gli stava dicendo quelle cose proprio in quel momento.
Il bambino non ebbe il tempo di replicare, che un altro asiatico fece capolino nella camera.
“Che state facendo?” domandò Im, curioso.  Kiku rabbrividì, temendo che Yao spiegasse tutto nei minimi dettagli, mentre lui sarebbe stato preso in giro per i giorni seguenti.
Yao lanciò un’occhiata a Kiku, poi a Im, ma non disse nulla. Si sporse verso il Giapponese, come a volerlo abbracciare ancora una volta, ma le braccia rimasero sospese in aria.
Giapponese aveva compreso tutto e, con un abile gesto, era indietreggiato, per poi scappare fuori di lì.
Im rimase immobile, guardò Yao, che corse ad inseguire l’altro, e fece spallucce: quei due erano davvero strani. Li avrebbe presi in giro più tardi.
 
“Yao, smettila di molestarmi!” Kiku si era nascosto sui rami di un albero non molto alto e non aveva intenzione di scendere.
“Ma ti voglio bene, aru” Yao lo guardava perplesso e lo supplicava di scendere, dato che temeva una rovinosa caduta dell’altro. Ma si sentiva anche leggermente offeso dallo strano comportamento di Kiku: in fondo erano amici, era normale volersi bene!
“M-Ma non si dicono queste cose in pubblico!” L’altro bambino non accennò nessuna volontà a voler scendere, ma arrossì notevolmente.
Yao sospirò e si sedette sul prato: avrebbe aspettato che scendesse, se anche si fosse allontanato, la preoccupazione sarebbe rimasta.
 
Qualche ora dopo, Yao se ne stava seduto a riflettere su cosa avesse fatto di sbagliato, mentre Kiku lo osservava in silenzio.
I suoi pensieri furono interrotti da Mei, che emise un verso spaventato quando i suoi occhi nocciola intravidero la figura di Giappone tra le foglie.
“Cosa ci fa lassù?” domandò Im, che era al fianco della ragazzina. Non trattenne un risolino.
“Non scende dall’albero, aru!” si lamentò Cina, incrociando le braccia al petto.
Corea alzò lo sguardo verso Giappone e sorrise sadicamente.
“E se lo facessimo cadere…?”
“Ma Im!” esclamò Taiwan, sconvolta, per poi colpire il piccolo coreano dietro la nuca, “povero Kiku!”
Intanto, Giappone ascoltava intimorito quella stramba conversazione, rabbrividì quando udì le parole di Im.
Yao lanciò un’occhiata truce a Corea, che non osò replicare.
Nessuno aveva idea di come riportare giù Kiku; Mei ed Im si sedettero al fianco del piccolo panda, cercando di trovare una soluzione.
Scese la sera, Kiku si decise a scendere solo quando fu sicuro che stessero dormendo tutti e tre. 

 
Angolo dell'autrice;
Buonasera! 
Ecco un capitolo sugli asiatici <3 io li trovo adorabili (tutti e quattro, anche se Corea è un tordoh).
io boh, mi diverto tantissimo a scrivere questa raccolta- purtroppo la scuola complica tutto www, avrei anche una long nuova ma gne 
comunque se avete idee per il prossimo capitolo sono ben accette, anche perché in questo momento non ho idea di cosa scrivere (????)
grazie a tutti quelli che seguono e receniscono <3 
Camy~

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_