Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AileenGrace    23/10/2014    1 recensioni
-Hey, hey! Ciao Michelle! - Chase saltò giù dalla finestra.
-Ho una porta, sai? - sbottai, girandomi dall'altra parte.
**************
-La nostra prima missione, ed ecco che ci muore il più forte della squadra! Dei, chiamo Grover, o chicchessia. Brett, una Dracma d’oro?
-E-eccola. T-tieni. - e le lanciò una grossa moneta d'oro.
**************
Con una paura folle dentro, e una vita impossibile, ce la faranno a sopravvivere a questa missione, Chase e Michelle?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michelle
-Ciccetta! Fai piano! Studia bene... e senza musica! - Mia madre, mi urlò dal piano di sotto.
 – Caspiterina, Josh è prorio bello. – borbottò, continuando a guardare la tele. Mi affacciai dalle scale e vidi mia madre che stirava davanti alla televisione accesa.
-Ehm... si, scusa! – tornai in camera, chiudendo la porta a chiave, e alzai la musica. Lo stereo fece partire un bellissimo pezzo degli ACDC “Back in Black” (rock ovviamente!!!), e mi misi “a fare i compiti”. (Ehm, ehm...)
Mi sedetti sulla sedia, e iniziai a controllare i messaggi delle mie amiche sul cellulare. Due da Lilith, tre da Emma e uno da Sharona.
Lilith: Hey, ciao, Michelle!
Lilith: Oggi potresti venire a casa mia? Pls! Cosa IMPORTANTISSIMA! Ho un piano per incastrare la mia matrigna u.u ...muahaha! Lo ameresti alla follia!  ^O^/
“Si, come no, ora vengo, guarda”. Pensai, passando ai messaggi di Sharona.
Shary: Weee bella, Mich! Oggi vieni vero? Su, so benissimo che non vorresti venire per quello, ma weee potremmo mangiare un botto di dolci! Rispondimiiii.
“Oddio! Anche lei? Ora la uccido, e per quello...” così, passai ai messaggi di Emma.
Emma: Ciao, cucciola! Sai che...
Emma: Lilith ci ha invitato alla sua reggia! Vieni?
Emma: Ti prego!!! E poi c’è Brett e Chase! Dai dai dai! Ti aspetto! <3
Non volevo risponderle. Non ci sarei andata e basta. Chase... ma era ovvio che ci andava, dalla sua fidanzata.
-Chase... – sussurrai a me stessa.
Buttai il cellulare sul letto, quando un fastidioso ticchettio alla finestra rovinò il mio brano preferito. Mi alzai a fatica dal mio morbidissimo letto. Spensi lo stereo, e aprii la finestra che dava sulla strada. Una folata gelida mi pizzicò le guance. Quando spalancai la finestra, non fui affatto sorpresa di ritrovarmi quel cetriolo del mio amico. Quando si parla del diavolo... Davanti a me, Chase. I suoi capelli riccissimi furono la prima cosa che vidi di lui. Alzò la testa e sorrise con i suoi denti bianchissimi.
-Hey, hey! Ciao Michelle! – mi salutò, saltando dentro la stanza. Non vi preoccupate, è tutto normale. Vi spiego: sotto la mia finestra, una serie di mattonelle sporgono e Chase, da bravo ladro com’è, mi viene a fare visita. E mi disturba SEMPRE. Tutto qui.
-Ho una porta, sai? – sbottai, girandomi dall’altra parte, verso la scrivania. Non riuscii a vedere bene la sua faccia, ma credo fosse imbronciato.
-Un salutino? E comunque, tua madre sta sempre a casa. Come faccio ad entrare? Sfondo la porta?
-Hai mai sentito parlare di bussare? – mi girai verso quel riccione. Sorrideva imbarazzato.
-Bè... – si grattò la nuca – non busso spesso. Comunque volevo chiederti di andare da Lilith. Ti va?
Mi guardò, e mi sentì ad un tratto a disagio. Il mio sguardo si spostò da lui alla mia scrivania. – Ad incontrare la tua fidanzata? Ehm, devo studiare.
-Come no. E io devo sposarmi con un cammello. Wow, tu studi? Seriamente? – mi guardò ridacchiando, e io avvampai. Ineffetti, non studio molto. Mai.
-Qualche problema? – insistei, ma lui non se ne andò. Mi diressi verso il libro di fisica. Chase mi seguì con lo sguardo. Lessi le prime parole, e mi intoppai alla prima parola. Mi venne un forte mal di testa. Vidi Chase che mi fissa divertito. Scemo. – Okey. Ma devo dirlo a mia madre.
 
-Quella cinese è proprio una forza. Come hai detto che si chiama tua madre? È proprio carina. Ti assomiglia.
Avvampai. Ineffetti mia madre era molto bella. -Oddio, Chase. Non è cinese. È mezza giapponese. G-I-A-P-P-O-N-E-S-E. Si chiama Diane.
-Va bè, è uguale. – alzò gli occhi, e lo fulminai con lo sguardo. Mi fermai all’improvviso, e lui si girò verso di me. Lo guardai arrabbiata. Lui inarcò le sopraccia, al suo solito, e mi guardò.
–No! Non è uguale! Cinesi e giapponesi sono  COMPLETAMENTE  diversi! – gli dissi, arrabbiata. Non lo so neanch’io perchè lo feci. Ero arrabbiata con lui per un altro motivo.
-Okay, okay! – alzò le mani, in segno di resa. -Ehm, Michelle... ci stanno guardando tutti.
Tolsi lo sguardo dal suo e vidi che delle signore ridacchiavano intorno a noi, bisbigliando. Sì, ci stavano guardando tutti,accidenti a me. Sembravamo una stupida coppietta che litigava per una stupida cosa. Che imbarazzo. Avvampai, e Chase mi prese sotto braccio. Si mise a camminare. Avvampai ancora di più. –Chase, smettila!
-Santi Numi, signorina Reeve! Si calmi! È diventata tutta rossa. – sghignazzò, e strattonai il mio braccio dal suo.
-Stupido. – sbottai. Poi mi venne un dubbio. –Allora... dov’era la casa di Lilith?

ANGOLO DELL' AUTRICE (yeah!) <3
Weee ciao a tutti *^*
Ecco a voi una nuova storia ( scusate se è cortissima T.T) direttamente scritta da un panda u.u (io ovviamente)
Spero che recensite in molti, ci conto.
Grazie mille per aver letto questa schifezza,
Aileen Panda <3
P.S.: il prossimo capitolo sarà più lungo! >.<
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AileenGrace