Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dislyjess    23/10/2014    1 recensioni
e se Katniss si innamorasse di Cinna ma salvasse lo stesso Peeta cosa succederebbe?
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cinna, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora per chi sta leggendo ora ricordo che oggi ho pubblicato il 17 e il 18 capitolo quindi prima di questo ce né un altro.Buona lettura

POV KATNISS


Mentre continuo a piangere sorrido...sorrido perché sono ancora viva,sorrido perché Cinna anche da lontano riesce a stare con me.Poco alla volta sento i muscoli rilassarsi e pian piano i miei occhi si chiudono.Sento un rumore:Stac! Apro gli occhi di colpo e appena vedo quello che mi ha svegliato sgrano gli occhi:un fuoco!un fuoco...ma dico io chi è quell'idiota che accende un fuoco nel cuore della notte?Se fosse stato lontano non me ne sarebbe fregato niente,ma no...il genio si è accampato vicino al mio albero,dove io dormivo tranquilla mentre ora sono qui con il cuore in gola e una paura tremenda che per colpa di questa sottospecie di essere umano mi scoprano!E come non detto sento dei passi e il rumore dei rami calpestati da persone che non hanno paura di farsi sentire.I favoriti,sento che raggiungono il tributo,urla,capisco che è una ragazza perché sento la sua voce supplicare,ma i favoriti non risparmiano nessuno.Un ultimo urlo e sento loro ridere e congratularsi con l'uccisore,non posso fare altro che provare rabbia,sono degli esseri crudeli che non meriterebbero di vivere un secondo di più,sono spregevoli e forti,se li si prendono separatamente puoi avere possibilità,ma rimangono uniti fino a quando non rimangono solo loro.Se fossero stati separati mi sarebbe bastato scendere dall'albero e avvicinarmi di soppiatto e con il coltello sarebbe stato un gioco da ragazzi tagliargli la gola.Sento Glimmer ridere e lodare Cato...Glimmer,non mi sono dimenticata...quando meno se lo aspetta prenderò la mia vendetta,non dovevi dire a tutta Capitol di me e Cinna.Se non dovevo venire nell'arena non era importante,ma visto la situazione e visto che se durante i giochi fai qualcosa che Snow non tollera,se la prende con chi ami...e non voglio che faccia del male a Cinna o a Prim.Li sento muoversi e vedo le luci delle loro torce venire verso di me,il cuore mi balza in gola,il fiato si ferma,ho paura a respirare...ho paura che mi sentano.Si fermano proprio sotto di me,penso che sia finita,che mi abbiano trovato,invece si fermano perché non c'è stato nessun colpo di cannone.Discutono incolpando l'uccisore di non averla finita...ma una cosa mi sciocca di più:la voce di Peeta...cosa ci fà con i favoriti?


POV CINNA


Quando ho visto il fuoco per poco non mi veniva un infarto...era troppo...dannatamente vicino a lei e quando vidi l'arrivo dei favoriti non migliorò le cose.Avevo paura che la trovassero,avevo paura di vederla morire e non poter fare niente per lei.Rabbia...ora che è salva provo solo rabbia,quel maledetto ragazzo aveva detto che si sarebbe sacrificato per lei,che l'avrebbe difesa,invece lo vedo camminare con quegli assassini.Mi alzai e andai al bagno,non volevo vedere la faccia di quel traditore.Mi appoggio al lavello e cerco di regolare il respiro,apro l'acqua,mi sciacquo il viso...ma niente,la rabbia continua a ribollire.Comincio a urlare e scaraventare tutto ciò che trovo contro il muro,frantumo lo specchio con un pugno,ormai sta quasi diventando un abitudine ferirmi.Mi appoggio al muro e mi faccio trascinare giù da tutte quelle sensazioni che sto provando,rabbia....dolore...sofferenza...sofferenza perché tu non sei qua con me.Così finalmente le lacrime riescono a vincere e cominciano a rigarmi le guance,i singhiozzi escono involontari dalla mia bocca e le spalle tremano,qualcuno bussa alla porta,mi aspettavo fosse Effie invece vedo fare capolino la chioma bionda di Haymitch.Entra e si siede accanto a me,mi passa una bottiglia e bevo,non mi interessa che alcolico sia,in questo momento voglio solo sopprimere tutto quello che ho dentro e comincio anche a capire perché questo pazzo non fa altro che ingurgitare alcool.Beviamo in silenzio,ognuno perso nei suoi pensieri,poi Haymitch comincia a parlare "Sai inizialmente me ne fregavo di loro..pensavo ma chi me lo fa fare,sono solo altri ragazzini che non riusciranno a tornare a casa...non volevo attaccarmi perché sapevo che ne avrei sofferto" sospira e butta giù ancora un pò di quel liquido trasparente e ride "Ma quando ho visto gli occhi di dolcezza mi sono ricreduto...Cinna lei ce la farà.Lo sò,ho visto nei suoi occhi qualcosa che non vedevo da anni,ho visto rabbia e determinazione,ma allo stesso tempo paura,paura di non essere all'altezza.Ma fidati ce la farà e noi l'aiuteremo,quindi ora alzati e torniamo di là a controllare con abbia bisogno di noi...che no abbia bisogno di te" così si alza e se ne và lasciandomi lì incredulo delle parole appena udite,quell'uomo ha ragione..quell'uomo non è un pazzo ubriacone,beve perché soffre,mi accorgo che quell'uomo è una delle persone migliori che io abbia mai conosciuto.Mi alzo a fatica,la testa gira...maledizione devi ricordarmi di non bere mai a stomaco vuoto,torno in salotto e mi siedo accanto a Effie,non sò se legga nel pensiero o cosa,ma appena mi siedo mi passa un piattino con su delle tartine al salmone e anche se la fame è poca,le accetto volentieri,non posso rimanere in questo stato,devo essere lucido per lei.Passa una buona mezz'ora e Katniss sta riposando, Effie mi guarda e mi dice di andare a riposarmi promettendomi che se succede qualcosa mi avrebbe chiamato.Le dò ascolto non serve a niente stare davanti allo quello schermo con il cervello annebbiato dal sonno e dall'alcool,ma non vado nella mia stanza,le gambe mi portano dove dormiva lei,dove in quel letto per la prima volta abbiamo fatto l'amore...quella stanza mi ricorda tutto di lei,il suo sorriso e i suoi occhi grigi dannatamente belli capaci di leggermi dentro l'anima.Mi sdraio sul letto e i cuscini hanno ancora il suo odore,odore di bosco e sussurrando il suo nome mi addormento,pregando di poter sentire ancora il sapore delle sue labbra.


Ciao bella gente come promesso ne ho pubblicati 2 oggi per farmi perdonare dell'assenza.Ora pongo una domanda...come deve morire Glimmer?Volete una Katniss come al solito inorridita nell'uccidere o una Kat sadica?Vi pongo questa domanda perché mi piacerebbe sapere cosa vorreste e almeno io mi faccio una idea su come evolvere la vendetta Katniss-Glimmer. Fatemi sapere,grazie a tutti e un bacione(Non vi farò attendere molto per il prossimo capitolo)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dislyjess