Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice_91    17/10/2008    2 recensioni
>> Per chi non conosce la storia: >>Nel capitolo 16 è presente il quadro della situazione... ^_^ visitatelo <<

Saaaaaaaalve!!! Prima volta che pubblico una mia story, siate magnanimi!! ^_^'
Incentrata sulle storie private dei personaggi secondari dopo 3 anni dalla battaglia finale... New entry e tante altre sorprese! Leggete e ditemi la vostraaaa *_*
Baci
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lolo Ciao a tutti!! =)=)=)=)=)=)
Oggi per la prima volta posto su questo sito il primo capitolo di una delle mie story.... ^_^
Spero vi piaccia!!
     Buona lettura!!!!!

                      **************************


La pioggia incessante donava sfumature brillanti al cielo grigio e cupo che quel pomeriggio torreggiava sopra le teste di migliaia di persone...
    -"Non è strana tutta quella pioggia?"
    -"No, è una semplice pioggia, come sempre... Sei sempre a guardare quel pianeta, Pai.."
Il ragazzo continuò a tenere in mano quella piccola sfera di luce che gli consentiva di osservare i pianeti dell'universo... Lo faceva da tempo, gli piaceva osservare la gente che viveva tranquilla, gli piaceva constatare che da qualche parte c'era felicità: lui era nato in un pianeta cupo e triste, pieno di sofferenze....
Le uniche persone che aveva stavano soffrendo forse più di lui.... Il ragazzo era talmente forte di carattere che a volte certe cose le lasciava per se e si chiudeva come un riccio, non lasciando trasparire i pensieri che gli invadevano il cervello.
   -"Ma credi che un giorno qualcosa cambierà? Credi che riusciremo a vivere decentemente....?", chiese un ragazzino dagli occhi e capelli castani.
   -"Non lo so"
Il ragazzo dai capelli verde scuro lo guardò avvilito e rispose:
   -"Pai, che razza di risposta è? Da quando siamo stati sulla terra, 2 anni fa, sei diventato ancora più scontroso lo sai?"
Pai lo fulminò con lo sguardo.... Come poteva Quiche fare quei discorsi?
Alzandosi di scatto, Pai prese dal collo il ragazzo e disse con voce seria più che mai:
   -"Non abbiamo concluso niente sulla Terra...  Dobbiamo trovare un altro modo per far rinascere il nostro pianeta..."
   -"Che vuoi dire?!", rispose Quiche dando uno strattone alla presa di Pai e liberandosi.
   -"Voglio dire che forse ho la soluzione, e che ho capito che non è la violenza che ci farà tornare un popolo prospero"
Quiche continuò ad ascoltare i discorsi del ragazzo, e nonostante in qualche punto non fosse d'accordo, decise di lasciare fare a lui....
   -"Andrò solo"
   -"Cosa?? Scherzi?"

                                    ************


    "Ancora piove... Chissà quando smetterà", sospirò una ragazza dai profondi occhi blu guardando la pioggia.
   -"Ehy Lory, puoi fare tu oggi le pulizie in palestra???", chiese un ragazzino.
    -"...M-mah... No... Io...."
    -"Grazie mille ciaoooo!!!!!"
Alzandosi dal proprio banco, Lory si diresse verso la palestra, con una strana aria di tranquillità.
   "Pasienza...", si disse,"...vorrà dire che oggi uscirò più tardi da scuola..."
Con un debole sorriso raccolse i suoi lunghi capelli verdi in una coda e cominciò a lavare per terra.... (*)


                         ******************************


Una ragazza dai capelli corvini camminava in un grandissimo giardino pieno di fiori, farfalle e fontane... Eppure la sua espressione stanca, il suo passo pesante la rendevano fuori posto, e pronta quasi a gridare...se solo avesse potuto.
    -" Signorina... Cosa fa qua fuori con questa pioggia? Oggi deve esibirsi al Teatro principale di Tokyo ",  disse una donna anziana appena arrivata...
    -"Sì... Lo so...", rispose con aria annoiata.
La donna la guardò tristemente...
    -"Signorina Mina, siete triste per la partenza di vostro fratello...?"
    -"......"
Silenzio.
    -" Vi capisco, siete sempre lontana dai vostri cari..."
    -"Non si intrometta per favore"
La donna sospirò sconfortata... Lentamente si allontanò verso l'entrata della villa.
Mina la guardò andare via... "Quanto sono fredda e maleducata... Lei non c'entra niente... Ma oggi è una giornata molto importante... Prima ballerina in uno dei più famosi teatri di Tokyo!... Ma non ci sarà nessuno di cui mi importa a vedermi...", e con sguardo triste salì le scale della villa per andare nella sua camera a prepararsi per il debutto.
 

                                 **********************


C'era un grande chiasso quel giorno a scuola, c'erano voluti 2 mesi per preparare il grande ballo natalizio che si sarebbe svolto a breve...
Due ragazze parlavano vicino agli armadietti delle scarpe...
      -" Chissà se il ragazzo della classe accanto mi inviterà quest'anno!!..."
      -" Ancora con quello??"
      -" Beh sì... Non lo trovi anche tu estremamente affascinante?" ^///^
La ragazza dagli occhi nocciola sorrise allegramente e rispose:
      -" Sinceramente no! Ma se a te piace..."
L'altra ragazza le fece una smorfia e rispose:
      -" Paddy, perchè devi essere sempre così diretta!!!", e con un sorriso corse via per andare a lezione.
Paddy rimase vicino agli armadietti per cambiarsi le scarpe... Indossava una tuta scolastica che le stava particolarmente bene, portava i capelli sciolti lungo le spalle...ormai non era più una bambina.
...................
....................
Erano passati 3 anni da quando era stata Mew Mew, adesso stava cercando di vivere come una ragzzina normale della sua età... Raramente si vedeva con le altre: Strawberry era in America da 2 anni e non accennava a tornare, Mina era impegnata con la sua carriera da ballerina, e solo poche volte stava a casa, Lory studiava all'ultimo anno di liceo (con lei era rimasto un bel rapporto di amicizia ), e molte volte la andava a trovare per interminabili chiaccherate sul più e sul meno,  Pam era partita a Parigi per lavoro, mentre Ryan e Kyle erano tornati in America e si erano costruiti una nuova vita. Tart e gli altri erano sul loro pianeta, e cercavano di migliorarlo come meglio potevano...
.....................
.....................
   -" Ehy Paddy?"
.....................
    -"Paddy?? Ci sei?"
.....................
La ragazza si voltò di scatto come svegliata da un brutto sogno.
Davanti a lei un ragazzo moro, con occhi color grigio-verdi, di carnagione chiara e statura alta.
    -"A che pensavi?", chiese lui curioso.
Paddy  rispose frettolosa:
    -" Eichi!... Che fai da queste parti?", con un leggero sorriso. (**)
Il ragazzo la guardò dubbioso...
     -" Uhm... Diciamo che ti ho vista immobile a fissare il tuo armadietto e sono venuto a controllare", sorrise.
Lei sorrise a sua volta... Poi prendendolo per braccio cominciò a camminare parlando con quell'allegria che la distingueva da qualsisi altra persona vivente, sfornando discorsi sempre molto divertenti, ma essenzialmente vuoti... Lui la guardava dolcemente, gli piaceva ascoltarla e stare in sua compagnia, era la sua migliore amica da tempo, e grazie a lei era diventato molto più aperto e socievole.
Quando arrivarono in palestra lui si allontanò verso la sua classe sussurrando:
        -" Lo so che c'è qualcosa che ti turba... Ti conosco"
La ragazza a causa della confusione creatasi non riuscì a capire...
Salutando l'amico si incamminò verso il suo gruppo, con un pensiero fisso nella testa:
" Tart "....

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

(*)...ok, io credo che se fossi stata in lei avrei fatto il fini mondo!!!Odio le persone che approfittano della gentilezza altrui!! >_<

(**)...il nome Eichi mi piace un sacco!!!! >///<
       EICHI: -" Datti 'na calmata Vale..."
        IO: -"ehm ok ok scusa!!" ^_^'

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx



Fine primo capitolo!!! ^_^
Finalmente l'ho postato...  Ci ho messo un po' a capire come funzionava l'Html... Ihihihi =)
Allora, come avrete capito tratto principalmente di 3 personaggi  in questo capitolo... Lory, Mina e Paddy... Lory è la mia preferita in assoluto mi somiglia un po', Paddy è troppo dolce come personaggio e poi mette un sacco di allegria! Mina perchè credo che la serie non le abbia dato lo spazio dovuto e mi fa simpatia... In fondo(nonostante l'aria da snob) è molto sola TT_TT ma di questo tratterò successivamente... ^_^
Nei prossimi capitoli darò spazio al mio adorato Paiiiiiiiiii *_* e ad altri personaggi... ^v^
 'PS'.... Come vi sembra questo capitolo?
Aspetto tanti commenti eh...
     RYAN:  -" Aspetta e spera.... "
      IO:-".....Ryan??? Che ci fai qui?!"
*****************************************************
 Alla prox( grazie a Mitsutsuki_chan per avermi corretta!! nn sono ancora esperta, e avevo dimenticato parole... ihihihi grz!!! ^_^)
                 Sognatrice_91     <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_91