Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Hachiko_chan    17/10/2008    5 recensioni
Ciao a tutti..^^ sono una nuova iscritta..e adesso ho deciso di scrivere una ff...spero sia di vostro gradimento..La storia è diversa sia dal manga ke dall'anme originale..anzi è proprio diversissima!!XD Nn vi d nessun'assaggio...buona lettura..baci Hachiko_chan!!^^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7° capitolo.

 

Sana si addormentò appena si stese sul letto…sognando ancora ad Akito e ciò che le aveva detto.

 

All’improvviso si svegliò di colpo, sentendo dei rumori provenire dalla finestra. Ancora assonnata si diresse ad aprirla per controllare…

 

-Ehi…Tu?!?! ma cosa ci fai qui??- esclamò sorpresa…

-Ciao Sana!!- disse una ragazza dai capelli castani.

-Oddio Funny!! Quanto tempo, dai Sali!!- disse sorridente e felice Sana…

 

Funny era una ragazza straniera, di origini inglesi. Nacque a Londra, ma poi si trasferì a Tokyo. Conosceva Sana fin dai tempo dell’asilo, soltanto che, finita la sesta elementare, dovette trasferirsi in Irlanda, per problemi di lavoro di suo padre, un ricco imprenditore, che girava spesso tante città. Le due ragazze si persero di vista, e quindi era tanto che non si vedevano né sentivano.

Sana quando la vide, era strafelice…non avrebbe mai immaginato di rincontrarla…

 

Nel frattempo Funny era entrata in casa, e Sana era corsa giù per le scale andandole incontro.

 

-Oh! Funny!!!- disse quasi in lacrime la rossa, abbracciando forte l’amica.

-Sana, sono contentissima di rivederti!!- esclamò la mora, anche lei emozionata, quasi commossa.

 

Si staccarono da quel lungo abbraccio…

 

-Mamma mia, che bello…ancora non ci credo! Ma dimmi, cosa ci fai qui?- disse Sana.

-Vedi, purtroppo non starò a lungo, soltanto una settimana….mio padre deve concludere un affare, e poi torniamo di nuovo in Irlanda…a Derry. Mi dispiace, comunque non vedevo l’ora di vederti….che ne dici se questa settimana sarà la più bella di tutta la nostra vita?- disse Funny.

-Ah solo per una settimana…che peccato! Sì, hai ragione…faremo diventare questa settimana la più bella che abbiamo mai trascorso, ci divertiremo un mondo vedrai!! – concluse Sana.

 

Poi Funny, salutò anche la sig.ra Misato, la madre di Sana, che fu felicissima di rivederla dopo tanto tempo…era molto cresciuta. La ragazza si fermò lì a cenare, e dopo cena, salì in camera con Sana…ne avevano di cose da dirsi!

 

-Allora, come vanno le cose qui?? Raccontami un po’…- disse sorridente la mora, sedendosi sul letto con Sana.

-Ce ne sono di novità…per esempio…io mi sono…mi sono presa una cotta per un ragazzo.- disse Sana, lievemente imbarazzata.

-Ah davvero?? E chi è? Come si chiama? Dove abita? Va a scuola con te?- Funny era esuberante, la riempiva di domande.

-Ehi Funny, calma! Magari vuoi sapere anche il codice fiscale??- ironizzò la rossa ridendo.

-Dai!!!- continuò Funny.

-Beh…si chiama Akito…Oddio Funny è bellissimo, io non mi ero mai innamorata di nessuno fino ad ora, credo di esserne cotta a puntino!- disse la rossa toccandosi il viso, che man mano iniziava a scottare dal rossore, perché ogni volta che si ritrovava a pensare ad Akito, era imbarazzata ed emozionata.

-Ma dai! Sono contentissima, e lui? Intendo lui…tu gli piaci vero? – disse Funny sorridendo.

-Beh..- all’improvviso Sana si incupì…

-Ehi! Ho detto qualcosa che non  va Sana?- disse preoccupata Funny, vedendo la reazione dell’amoca.

-No! Tu non hai detto niente, il problema sono io…io a lui non piaccio nemmeno un po’.- sentenziò Sana dispiaciuta.

-Ma cosa dici?! Non ci credo! Tu..Sana…così bella ed intelligente non gli piaci…ma stai scherzando!! – disse Funny meravigliata.

-Anche io vorrei che fosse uno scherzo Funny, ma purtroppo è la realtà…non c’è un instante che io non pensi a lui, non c’è attimo in cui non mi appare il suo viso davanti agli occhi…ormai non posso farne più a meno…sono…è dura ammetterlo…ma sono innamorata!- disse Sana.

-Ma sei impazzita o che?! Ti rendi conto di ciò che stai dicendo, io ne sono sicura al 100%...no! anzi al 1000% che tu gli piaci tantissimo, ma forse non lo dimostra!- cercò di consolarla Funny.

-No! Ti sbagli, non gli piaccio, ne ho le prove…- continuò la rossa.

-Ah si?! E quali sarebbero queste prove?- disse sarcastica la mora accigliandosi.

-Mi prende persino in giro…quindi figuriamoci se io gli piaccia dai!- rispose la ragazza.

-Okay, ne ho la certezza adesso…sei impazzita!!- disse Funny chiudendo gli occhi ed incrociando le braccia.

-Ma Funny…va beh, cambiamo discorso adesso, tu cosa mi racconti? – disse Sana, fingendosi disinteressata al discorso precedente.

-Mmm…beh Derry è una città magnifica… ma mai quanto Tokyo e Londra, almeno per me! Però mi ci trovo bene, mi sono fatta molto amici ed amiche, poi questa estate, è venuta prorpio dove abito io, una ragazza di nome Mara, era in un gruppo con i suoi amici e altri abitanti di Pollenza, in provincia di Macerata, in Italia. È una ragazza straordinaria, sono stata non molto tempo con lei, ma subito abbiamo fatto amicizia…è davvero speciale, spesso la sento per telefono. Le voglio molto bene!!- raccontò Funny…( mmm..una certa Mara, mi sa tanto di conoscerla, vero Kiki?!?! ^^…nd.me)

-Ah che bello! Sono contenta…- esclamò Sana sorridendo.

-Già…e tu, oltre ad esserti innamorata, è successo altro?- chiese curiosa.

-Niente di speciale, io ed Aya ci vediamo tutti i giorni e frequentiamo lo stesso liceo. Ah! Ricordi Aya e Tsu vero?- chiese Sana.

-Certo, ma stanno ancora insieme quei sue piccioncini?- domandò la mora.

-Sì!!! Stanno davvero da tanto tempo insieme…- rispose la rossa.- Funny, tu stasera dormi qua ovviamente!!- continuò la ragazza.

-Se non disturbo e se ti fa piacere, certo!- rispose sorridendo.

-Ma che disturbi! Non dirlo neanche certo che dormirai qui, sempre se i tuoi sono d’accordo però!- sentenziò Sana.

-Adesso li chiamo, okay?- disse Funny.

-Certo! Come sono contenta!!- esultò la rossa sorridendo.

 

Così Funny chiamò i suoi genitori, che si trovavano in un albergo nelle vicinanze…loro accettarono di far dormire la ragazza dall’amica, e si concluse la telefonata.

 

-Hanno detto che posso restare! Che bello!!!- urlò subito la mora entusiasta.

-Sì! Davvero! Che bello, sono contentissima!!!- rispose Sana.

 

Così le due ragazze iniziarono a parlare di tantissime cose…dei ragazzi, delle nuove amicizie, della scuola…di tutto!

La serata passò in fretta, tra risate e chiacchiere, fin quando non venne il momento di dormire.

 

-Funny allora buonanotte! A domani!!- disse Sana prima di addormentarsi.

-Sì. A domani!- rispose la mora.

 

Si addormentarono felici, rincontrarsi dopo tanto tempo era stato bellissimo per le ragazze.

 

La notte trascorse serena e illuminata da una splendente luna piena. Il cielo era stellato…

Funny sognò tutti i magnifici momenti trascorsi con Sana…mentre quest’ultima sognò ancora Akito…che nelle ore precedenti non aveva avuto modo di pensare, perché era con l’amica.

 

 

 

Continua….

 

__________________________________________________________________________

Salve gente! Scusate il mio ritardo nel postare…problemi personali xD Avete visto?! È la primissimissima volta ke faccio comparire Funny come personaggio buono xD

Comunque, ringrazio tutti coloro che leggono e commentano questa ff…cioè:

 

Jera:Ciao jessy!! Grazie mille…commenti sempre questa ff…ti ringrazio il tuo appoggio mi è terribilmente utile!!^^ Spero di nn deluderti con questo cap, un bacione e grazie ancora! Ti voglio bene!!

 

Hachi92:Tesoro grazie mille, sei sempre pronta a darmi conforto, ti adoro! Spero che questo cap ti piaccia…nn sai quanto lo spero! Un bacione e scusa il ritardo, ti voglio bene!!

 

Ichigo_91: Ciao amore!! Grazie xkè hai commentato questa ff, sn contenta k un pokino ti piaccia >.< spero di nn deluderti…un bacione, t voglio bene!!

 

Taty990:Sorellina mia!! Grazieeee…segui sempre questa ff, sn super felice!! Spero ke ti piaccia il mio modo di scrivere, un bacione e grazie ancora..ti voglio bene!!

 

Jeeeeee:Ciao Je!! Grazie anke tu segui sempre questa ff…spero ti piaccia anke questo cap..un bacione e grazie ancora, ti voglio bene!!

 

Totta91: Ciao!! Grazie mille per aver commentato questa ff, spero ti piaccia sul serio..sono contenta ke mi segui! Un bacione…grazie ancora, ti voglio bene!

 

Adesso ringrazio tutti quelli che hanno messo la ff nei preferiti:

 

1 - Aine 94
2 - hachi92
3 - Ichigo_91
4 - jeeeeee
5 - kamura86
6 - lucia_hp
7 - taty990

 

Grazie mille ragazze, sono super contanta!! È un onore per me ke qualcuno metta le mie ff nei preferiti, vi adoro!!

Ps:Scusate se il capitolo è corto, scusate!

Ora vi lascio, al prossimo cap..Bacioni

 

**Hachiko_chan**

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Hachiko_chan