Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    24/10/2014    1 recensioni
10 piccole drabble su 10 personaggi.
1: Simon LewisxIsabelle Lightwood (Prompt: For the first time)
2: Maia RobertsxSebastian Morgenstern, Clary Fray (Prompt: AU High School)
3: Magnus BanexAlec Lightwood, Jace Lightwood (Prompt: Gelosia)
4: Sebastian Morgenstern, Max Lightwood (Prompt: Nel letto)
5: Alec Lightwood, Jason Kyle (Prompt: Svegli fino all'alba)
6: Isabelle Lightwood, Maia Roberts (Prompt: Fall in love)
7: Max Lightwood, Alec Lightwood (Prompt: SMS)
8: Jason Kyle, Jace Lightwood (Prompt: L'ultima lacrima)
9: Magnus Bane, Clary Fray (Prompt: Perdersi durante un viaggio in auto)
10: Alec Lightwood, Clary FrayxJace Lightwood (Prompt: Ti odio!)
[Dodicesima classificata al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore – TheHeartIsALonelyHunter
Titolo – Chatting
Fandom – Shadowhunters
Lista dei personaggi – Max Lightwood, Alec Lightwood
Avvisi – Missing moments, AU
Se necessario, Note- Ho pensato solo dopo aver letto che Alec e Max probabilmente non avevano un cellulare, ma diciamo che è una specie di AU (Alec è ancora uno Shadowhunters, come accennato a un certo punto, ma ho immaginato fooorse che fossero meno... Fiscali, in fatto di tecnologia mondana). Lo stile forse è un po' "copione" ma non mi veniva in mente altro. Non so se quando si viene bloccati viene segnalato sul cellulare, ma in ogni caso ho immaginato che fosse così solo per scopo personale. Per i soprannomi non proprio "fraterni", so che Max è molto più piccolo di Alec e teoricamente hanno sempre rappresentato un rapporto molto stretto e dolce, ma dai, tutti i fratelli litigano, è una legge di natura XD Per quello "stacco", era per segnalare che sono passati alcuni minuti.


 
Chatting
 
Messaggio arrivato da: Max Idiota.
Max: Quindi… Tu e Magnus Bane?
Messaggio arrivato da: Alec Insopportabile.
Alec: Io e Magnus Bane… Cosa?
Max: Speravo me lo dicessi tu, fratellone … :)
Alec: … Che mi dovrebbero rappresentare due punti e una parentesi?
Max: Ma che sei, mio nonno? È uno smile!
Alec: Combatto demoni, non ho tempo di informarmi sui progressi tecnologici del mondo, Maxwell.
Max: Era un commento ironico?
Alec: Fai un po’ te.
Max: In ogni caso, non cambiare discorso, che sta succedendo tra te e Magnus?
Alec: NULLA, e se anche succedesse qualcosa non sarebbero affari tuoi!!!
 
 
 
 
 
Max: Almeno lo hai baciato?
Alec Insopportabile ti ha bloccato.
 
(110 parole)

Note d'autrice: Volevo avvisarvi che visto che domani scade il concorso, tra oggi e domani finirò di pubblicare e di scrivere le ultime... Due drabble, mi sembra?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter