Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamicry    24/10/2014    2 recensioni
quando il decacoda assorbe Kurama, questa si trova a parlare con un vecchio amico nella sua coscienza.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La volpe.

Mi chiamano mostro o demone, ma non mi interessa … sono loro che mi hanno resa così.

Mi chiamano semplicemente Kyuubi, ignorando il mio nome.

Io sono un demone fatto d’odio no? Me lo merito vero? Sono solo un mostro disgustoso giusto?

No, non lo sei ….

Di chi è questa voce? È familiare, ma non ricordo a chi appartiene … sto dimenticando tutto … mi sembra di scomparire ….

Dovrei semplicemente lasciarmi cadere nell’oblio? Qui, dentro il decacoda non si prova nulla …

Non arrenderti!

Perché non dovrei ? … che motivo ho per continuare ad esistere? Non ho nessuno ….

Ne sei sicura? I tuoi fratelli … e …

Chi sei tu? Anche tu hai una voce familiare …. Comunque …. E chi? Chi … io sono odio! Un mostro di odio! Chi potrebbe mai esserci per me è? Solo un dobe, folle …. Un. Dobe folle?

Non cadere nell'oblio… o dimenticherai … ci dimenticherai.

Io … io sono odio … odio … io sono Kyuubi no Yoko, il più potente fra i mostri! L’odio stesso! Nessuno può avvicinarsi …

Ne sei sicura?

Che intendi dire? Chi sei! Perché hai una voce così familiare … perché mi fa male qui ?…

Lì, si trova il cuore Kurama …

Cu ore … io non ….

Sai? L’odio a volte … nasce dall'amore.

Tu hai amato tanto Kurama … hai ragione, loro ti hanno resa così, ma tu? Non hai fatto nulla per impedirlo.

Io ho amato? … che strano … ora che ci penso … c’è un folle idiota che si è avvicinato a me dicendo di voler estinguere il mio odio … già … il cucciolo …

Il cucciolo?

No … il MIO cucciolo! Io … io non mi arrenderò perché questo me lo ha insegnato Lui !

Cos'è che provi è Kurama?

Io … io lo amo … amo il MIO cucciolo …

Non c’è amore più vero di quello di una madre per il proprio cucciolo …

Kurama! Non arrenderti stupida volpe!

Lo senti? Li senti? Il cucciolo e i tuoi fratelli ti chiamano …

Si … andrò ad aiutare i miei otto stupidi fratelli e il mio stupido cucciolo … quindi non arrenderti Naruto!

Vai allora Kurama … tu che dall'amore e dell’odio sei stata creata …

si … amore e odio … grazie vecchio* …

 

 

angolino dell’autrice.

Kurama si riferisce al saggio dei sei sentieri anche come vecchio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yamicry