Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Oncers    24/10/2014    4 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can’t lose you

caPtainswan [ Pants&Passion ]

Doveva essere tutto perfetto. Per l’occasione aveva deciso di cambiare look, era giunto il momento di aggiornarsi ed andare al passo con la moda del XXI secolo. Per questo si era recato in un negozio di abbigliamento dove, con l’aiuto di una commessa, aveva scelto un nuovo stile che rispecchiasse comunque il suo modo di essere.

Uscito dal negozio, non indossava più i pantaloni di pelle, quella pesantissima giacca che gravava sulle sue spalle e gli stivali dalla punta lunghissima bensì un paio di pantaloni neri, il cui tessuto era molto simile ai jeans, una maglietta azzurra con lo scollo a V che risaltava maggiormente i suoi occhi, un giubbotto di pelle e delle Converse nere.

Alle 20:00 in punto era davanti all’appartamento di Emma, con una bottiglia di vino per il padrone di casa, un mazzo di fiori per Mary Margaret ed una rosa rossa per la sua fidanzata. Quando Emma aprì la porta, il suo cuore mancò un colpo. Indossava un tubino verde smeraldo, delle décolleté con tacchi vertiginosi e i suoi capelli biondi erano raccolti in un bellissimo chignon.

<< Killian? Vuoi cenare sul pianerottolo? >> Chiese in tono sarcastico, vedendolo incantato, immobile ed incapace di proferire parola.

<< No Swan, certo che no! >> Rispose, riprendendosi dall’intontimento << sei bellissima! >> e, tirandola a sé con l’uncino, la baciò. Un bacio carico di sensualità che le facesse sentire quanto la desiderasse.

<< Ma dove sono tutti? Io pensavo fosse stata una cena in cui avremmo ufficializzato la nostra relazione. >> Constatò, sedendosi sul divano.

<< Come sei antico! Henry dorme da Regina mentre i miei genitori sono nell’ufficio del Sindaco per preparare il discorso da fare al prossimo Consiglio e sicuramente faranno molto tardi. >> Disse, prendendolo chiaramente in giro per i suoi modi un po’ retrò << io mi sono impegnata tanto affinché avessimo l’appartamento tutto per noi e tu, invece, avresti voluto una cena di famiglia >> continuò, mostrandosi risentita.

Killian la tirò per un braccio e la fece cadere sul divano, esattamente accanto a lui, si sporse su di lei ed affondò la lingua dentro la sua bocca, pronta ad accoglierla. << Hai avuto proprio una bella idea! >>

Durante la cena continuavano a fissarsi, ad intrecciare le loro mani ed a scambiarsi messaggi allusivi.

<< Sai, mi piace molto il tuo nuovo look, ti rende più bad boy. Soprattutto i pantaloni, non mi piacevano quelli di pelle >> disse Emma ammiccando

<< è una brutta parola, Swan? Un’offesa? >> Domandò, confuso.

La ragazza si lasciò andare ad una risata fragorosa e Killian la fissò, constatando quanto fosse bella quando rideva.

<< Bad boy significa cattivo ragazzo, non inteso come ragazzo malvagio bensì come ragazzo misterioso, che non rispetta molto le regole e per questo risulta intrigante. Un tipo molto attraente. >> La sua voce si soffermò sull’ultima parola e la sua mano accarezzò il braccio di lui.

<< Al diavolo la cena! >>

Killian si alzò dal tavolo, porse la sua mano ad Emma ed in un silenzio che, in realtà, urlava una miriade di sentimenti e desideri si avviarono verso il divano.


** Spazio dell'autore **
Salve a tutti :-)
Mi sta piacendo molto cimentarmi in questo lavoro, quindi ancora una volta rinnovo i complimenti a chi ha avuto l'idea anche se so di averlo già detto :-D
Ad ogni modo, spero che anche questa One Shot vi piaccia e soprattutto spero di aver rispettato i prompt!
Oncers.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Oncers