Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: Saviour_    24/10/2014    1 recensioni
Sembra una sera come tante, ad Andy e Juliet, invece accadrà qualcosa che, in un modo o nell'altro li unirà sempre.
Dal testo:
"Erano le 03.00, Juliet e Andy dormivano abbracciati nel letto della casa di famiglia di quest'ultimo, in Ohio.
Erano le 3.24 e non si udiva nessun rumore, se non il respiro calmo dei due amanti che, quella sera, inconsciamente, si erano fatti una promessa che niente avrebbe distrutto."
Per scoprire il resto dovete leggere :)
|192 Parole.|
-Alice xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Want To Marry You.

Erano le 03.00, Juliet e Andy dormivano abbracciati nel letto della casa di famiglia di quest'ultimo, in Ohio.
Juliet dormiva tranquillamente sul petto di Andy, fino a quando lui non iniziò a muoversi e a farfugliare qualcosa di incomprensibile, sopra il cuscino. Lei, dal canto suo, alzò la testa ed iniziò ad esaminarlo, cercando di capire il motivo del suo improvviso cambiamento d'umore. Andy continuava a sussurrare le stesse cose, e dopo vari tentativi Juliet riuscii a capire cosa diceva. "Voglio sposarti." diceva. "Voglio sposarti." e il cuore di lei perse un battito. 
Che stesse sognando lei? Magari in abito bianco? 
Nominò anche il nome "Juliet" e allora lì ne fu quasi sicura, stava pensando a lei.
Allargò le braccia e se lo strinse al petto, Andy finì di muovere le braccia e si accucciò sul petto di Juliet.
"Anche io voglio sposarti, anche io.." pensò inspirando il profumo che emanava l'uomo sdraiato su di lei, addormentandosi pochi minuti dopo.
Erano le 3.24 e non si udiva nessun rumore, se non il respiro calmo dei due amanti che, quella sera, inconsciamente, si erano fatti una promessa che niente avrebbe distrutto.

|192 Parole.|

 
Angolo me
Ed eccomi di nuovo con la coppia Andy/Juliet, penso abbiate capito che li amo**
Come sempre, spero vi piaccia, e se volete lasciare una piccola recensione, sia positiva, che negativa, che neutrale, sappiate che è sempre gradita.
Vi lascio con questa stupenda foto dei miei amanti preferiti :)
-Alice xx

 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Saviour_