Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Bea28    24/10/2014    1 recensioni
Da quando mi sono iscritta in questo fandom, ho sempre letto, e dopo il coraggio che ho ricevuto da mia madre Atena e da autrici/amiche, ho deciso di scrivere su una coppia che mi è sempre piaciuta e shippato dal primo momento. Sto riscrivendo tutto questo per un problema.
-----------------------------------
Dal testo:
Pov Travis
Non sapevo cosa era successo, ero sconvolto, con un lento movimento mi toccai la parte della guancia, faceva male, ma non quanto la voragine che avevo in petto, la guardavo correre via.
Perché mi odi così tanto…ti basta? O mi devo uccidere per farti stare bene?
Questa frase si ripeteva nella mia testa, io avevo fatto solo uno scherzo, abbassai lo sguardo a terra e in un impeto di rabbia spinsi la porta che si chiuse in un tonfo secco.
-----------------------------
Grazie tante, Percy_annie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Capitolo

Pov Katie
Per tutte le mutandine di pizzo di Ade, perché ha fatto così?
Ero sconvolta, ma cosa gli prendeva? Travis era bipolare, prima dolce, amorevole, adesso arrabbiato e senza cuore.
-Oh, mon tour de sol, che maleducato quello zotico figlio di Ermes, ma non si tratta una fille così bella, dolce, un fiore, è villano!-, disse Jacques, io non credevo che fosse sgarbato o cafone, Travis è Travis, lui è …unico, speciale, anche se ha un gemello. Ahahahaha, che contraddizione!
Dopo questa riflessione mi uscì un sorriso, Jacques mi guardò confuso, era lui quello pieno di sé.
-No, è solo stanco, sai com’è: la ferita, la camminata, la caduta e l’ambrosia …lo straniscono.-
-Oh, mia Katie, sei troppo gentile per quello sgarbato.- , disse avvicinandosi troppo a me, mi mise una mano sulla guancia, ma mi scostai uscendo dal letto e andando verso il tavolo.
-Grazie, ma Travis non è l’unico stanco morto, vorrei dormire. –
-Oui, mon dessert! Io resto qui sulla poltrona per vegliare su di te. -
-Sei molto … gentile, - e strano- però vorrei dormire da sola, quindi potresti uscire da questa stanza? Non vorrei essere scortese, tuttavia ho molto sonno.- , dissi sbadigliando.
-Oui, ma certo. Sogni d’oro e d’argento, Katie. -
-Ehm, merci Jacques.-
Travis ha ragione il suo accento è insopportabile, qualche volta gli vorrei mettere dello scotch sulla bocca.
Mi misi a letto, chiusi gli occhi e dopo un battito di ali, ero caduta fra le braccia di Morfeo.
Pov Travis
Ero arrabbiato, frustato, come si permetteva a chiederli di prendere uno stupidissimo thè, come se volesse il thè quel cretino di un francese, figlio di Afrodite.
La farà solo soffrire, lo so. E non lo posso permettere!
Entrai in stanza e trovai Connor che guardava il muro con un'espressione vuota, non mi aveva visto, quindi da vero Stoll mi avvicinai di soppiatto e …
-Buuu!!! –
-Ah!!! Ma che cazzo, Travis! Che hai in quella testa bacata? Stronzo. –
-Ahahahah!! Parli così a tuo fratello maggiore? Ora esco e glielo dico a Miranda che sei uno sgarbato. -dissi puntandogli un indice contro il petto.
-Primo: siamo gemelli, e secondo: COSA? No, no, no!! Lei no!! –disse agitando le mani in aria, Non sa quanto amo quando fa così, mi diverte troppo vedere i suoi occhi uscire dalle orbite e la vena dietro il collo ingrandirsi appena si sente parlare di una certa vice-cabina di Demetra.
-OK, ok. Calmati, ti agiti troppo la senti nominare. –
-Senti chi parla, Oh, Katie quanto TI AMO!!!!! - gli tirai un cuscino e strinsi i pugni, non volevo parlare di lei dopo quello che aveva fatto nella sua stanza. Connor  mi osservava interrogativo.
-Cosa è successo? –
Gli raccontai tutto nei minimi dettagli, e lui non disse niente fino all’ultima parola.
-Jacques è un figlio di puttana, senza offesa Afrodite, gli vuole fregare la ragazza. –
-Certo, senza offesa Afrodite, non era riferito a lei, ma mi vuole rubare la ragazza! –dissi lagnandomi e guardando il soffitto. Sentimmo un tuono e una luce nella stanza che mi fece chiudere gli occhi, appena li riaprimmo una stupenda top model bionda, ma con gli occhi di Katie.
Capii subito di essere al cospetto della divina, bellissima dea dell’amore e della bellezza, Afrodite.
-Ciao ragazzi! Vi volevo dire che me la sono presa per quella cosuccia e sono qui per te. – disse indicandomi.
-Per me? –
-Certo, perché e la figlia della contadina siete fatti l’uno per l’altra e mio figlio non può distruggere tutto l’estenuante lavoro che ho fatto, ops …ehm …è grazie a me se voi due vi amate, quindi sono qui per aiutarti. Mi sembro la fata madrina di Cenerentola, ahaha! Siete davvero difficili da legare, Percy il surfista e Annabeth la bibliotecaria(VIVA PERCABETH- autrice) ci ho messo un millisecondo a farli mettere insieme. –disse sorridendo al nulla.
-Forse voleva dire quattro anni, delle imprese mortali, una guerra dove uno di loro poteva morire e bla, bla, bla …-dissi contando con le dita.
-Mi stai prendendo in giro? Sono una dea, io ho ragione e se vuoi il mio aiuto, devi tacere. –
-Ok, si calmi. –
-Molto meglio! Allora ti dirò solo cinque paroline: PARTITA DI CALCIO FRA SEMIDEI. Tu contro mio figlio, chi vince ha un appuntamento con la contadinella junior, però la casa di Atena non gioca, sarebbe troppo facile con i cervelloni in squadra, sette case per ognuno e due di ogni cabina fra greci e quei noiosissimi romani, undici in campo e tre in panchina, gli ateniesi faranno da arbitri o qualcos’altro. –
-Sì. –risposi esitante.
-Sì, sono un genio! Viva me, l’amore e …
“CHE LA GUERRA COMINCI!”----------------------
Angolo Autrice:
Che vi sembra di questo capitolo di passaggio? L’idea della partita mi è venuta in mente giocando a calcio con mio cugino, credo che sia un’ottima ispirazione, (visto che non avevo più spunti), nel prossimo capitolo metterò un Pov Jacques, se vi fa piacere e lo descriverò per farvi un modello di questo francese anti-tratie. Grazie tante per chi recensisce, i 2 dei preferiti/ i 3 delle seguite/ i lettori silenziosi. SPOILER! Nel prossimo cap. gli Hunger Games verranno fatti presente in un modo strano e chi dei lettori fosse TEAM PEETA, allora adorerà il prossimo cap., se non si fosse capito io sono TEAM PEETA e torturerò Gale fino alla morte. Muahahaha!!!!!
TCHUS! (Ciao in tedesco) e RECENSITE, VI PREGO!!!!     Bea28( nuovo nickname!)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Bea28