Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    25/10/2014    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
Per puro caso, Gwen incontra Chace Crawford, l'interprete di Nate Archibald in Gossip Girl.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chace Crawford, Ed Westwick, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il loro fu un incontro del tutto casuale.
Nessuno dei due si era mai incontrato: New York era una città enorme.
Lei: Gwen, una semplice ragazza dell'Upper West Side di Manhattan che lavorava in una libreria; capelli e occhi scuri, corporatura normale.
Lui: Chace Crawford, attore, interpreta il personaggio di Nate Arcibald nella famosa serie tv Gossip Girl; capelli biondo castani, occhi azzurri, e un fisico da mozzare il fiato.
Gwen non si era mai persa una puntata di Gossip Girl, e il personaggio di Nate era il suo preferito; non sapeva come avrebbe reagito se si fosse trovata Chace davanti.
Ma Gwen non era da sola ad amare quella serie: infatti anche la sua migliore amica Beth la adorava.
L'avevano sempre guardata insieme.
Ma mentre Gwen adorava Chace, Beth adorava Ed Westwick, che nella serie interpreta il personaggio di Chuck Bass.
Un pomeriggio, Gwen stava camminando da sola per Central Park, quando una persona le andò addoso vicino alla scalinata, facendola cadare per terra.
Lui la tenne stretta a se per attutire la sua caduta.
Si misero a sedere sugli scalini, e Gwen riconobbe il ragazzo che le stava davanti: era Chace Crawford; le mancò il fiato.
“Mi dispiace tanto se ti sono venuto addosso. Ti se fatta male?” domandò Chace.
“Non ti preoccupare. Sono cose che capitano. Sto bene.” rispose Gwen.
Così dicendo, Gwen si alzò dal gradino e face per andarsene, ma Chace le prese la mano.
“Credo che a questo punto possiamo presentarci: io sono Chace Crawford.” disse Chace.
“So chi sei. Non c'è bisogno che ti presenti.” rispose Gwen.
“E tu invece come ti chiami?” domandò Chace.
Gwen stava per rispondere, quando le squillò il cellulare; era un messaggio.
“Scusa, ma ora devo scappare. Addio.” rispose Gwen.
Così facendo, Gwen si voltò e corse via; non si voltò nemmeno a guardare se Chace le fosse venuto dietro oppure no.
Quando raggiunse Beth nel West Side, dove andavano spesso, era senza fiato per la corsa.
Le raccontò quello che le era successo; Beth non riusciva a credere a quello che sentiva.
“Oddio, è fantastico. Vi rivedrete di nuovo?” domandò Beth.
“No. Il tuo messaggio mi ha salvata; mi aveva chiesto il mio nome e sono scappata senza dirglielo. Non posso rivederlo. Lui è una star, e io non sono nessuno.” rispose Gwen.
“E' un peccato però. E' così carino.” disse Beth.
“Lo so. Ma lui può avere tutte le ragazze che vuole. Si sarà già dimenticato di me.” rispose Gwen.
Finirono di bere quello che avevano ordinato e andarono in cerca di un vestito per una festa a cui avrebbero partecipato due sere dopo.
Avrebbero indossato abiti da sera, ma tutti i partecipanti avrebbero indossato una maschera.
Dopo un paio d'ore avevano trovato i vestiti, e le ragazze tornarono ognuna a casa propria.
Gwen andò a letto che ancora pensava a quello che le era successo con Chace.

TO BE CONTINUED...


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89