Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    25/10/2014    0 recensioni
[Altri attori/telefilm]
Per puro caso, Gwen incontra Chace Crawford, l'interprete di Nate Archibald in Gossip Girl.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chace Crawford, Ed Westwick, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due sere dopo, Gwen e Beth indossarono i loro vestiti e si recarono alla festa.
Prima di entrare, indossarono le maschere.
C'era moltissima gente.
Gwen indossava un vestito bianco senza spalline e con scollatura a cuore, mentre Beth uno nero monospalla.
Mentre Gwen aveva un bicchiere di succo in mano, un ragazzo con i capelli biondo-castano si avvicinò a lei, le chiese di ballare con lui e lei accettò, lasciando la borsetta a Beth.
Il ragazzo indossava uno smoking nero come la cravatta e le scarpe, la camicia era  bianca; la maschera era nera, che gli metteva in risalto gli occhi azzurri.
Dopo qualche passo, lui la prese tra le braccia e tenendola stretta a se, cominciò a volteggiare dolcemente.
Gwen sentiva che le braccia che l'avvolgevano erano forti e muscolose.
Lui la guardava negli occhi.
Quando la canzone finì e iniziò la successiva, il ragazzo prese Gwen per mano e la condusse in una saletta deserta per poter stare da soli.
Entrarono, e lui chiuse la porta.
“Credo che ora possiamo toglierci le maschere. Anche perchè sinceramente non la sopporto più.” disse lui.
Così dicendo, il ragazzo si tolse la maschera e Gwen rimase stupita: il ragazzo con cui aveva ballato e che in quel momento era davanti a lei era Chace Crawford.
“Puoi toglierti la maschera ora. Non è più necessaria.” disse Chace avvicinandosi a Gwen, che indietreggiò verso la porta.
Gwen aprì la porta e tornò nel salone.
Trovò Beth e si riprese la borsa.
“Dove vai?” domandò Beth.
“Devo andarmene. Non posso rimanere qui un minuto di più. Tu rimani pure se vuoi.” rispose Gwen.
“Ma che succede?” domandò Beth.
“Il ragazzo con cui stavo ballando prima, si è tolto la maschera: era Chace. Non sono riuscita a parlargli. Sono fuggita.” rispose Gwen, contunuando a guardarsi intorno.
“Devi dirgli che sei.” disse Beth.
“Non posso. Oddio sta arrivando. Ti prego non gli rivolgere la parola. A presto.” rispose Gwen vedendo Chace farsi largo fra gli altri invitati, e correndo nella sua direzione dopo che l'aveva individuata.
Gwen corse via e fuggì; arrivò in strada, alzò un braccio per chiamare un taxi, ma qualcuno le prese la mano.
Si voltò e si trovò Chace davanti.
“Ti prego non scappare. Resta con me.” disse Chace, prendendola per mano e allontanandosi dal bordo del marciapiede.
Chace si avvicinò a Gwen e iniziò a slacciarle la maschera, e la tolse.
Gwen alzò lo sguardo e guardò Chace, che sembrò riconoscerla.
“Tu sei la ragazza con cui mi sono scontrato al parco.” disse Chace.
“Sì. Scusa se sono fuggita quel giorno e anche adesso, ma tu sei un attore famoso, mentre io non sono niente. Pensavo che facendo così ti saresti dimenticato di me.” rispose Gwen.
“Io non sono solo un attore. Sono un ragazzo normale. Ed è impossibile dimenticarsi di te. Da quel pomeriggio mi sono chiesto continuamente chi fossi e dove potevo trovarti.” disse Chace.
“Invece dovresti dimenticarti di me.” rispose Gwen; fece per andarsene, ma Chace la bloccò contro un muro.
Gwen si trovò bloccata dalle sue braccia.
“Non potrei mai dimenticare i tuoi occhi. Ora vorrei sapere il tuo nome.” disse Chace.
Gwen capì che Chace non l'avrebbe lasciata andare.
“Gwen.” rispose Gwen.
“E' un nome molto dolce.” disse Chace, avvicinando il suo viso a quello di Gwen.
Posò le sue labbra su quelle della ragazza; la baciò con delicatezza, mentre le teneva il viso con entrambe le mani.
Gwen aveva il cuore a mille; le labbra di Chace erano morbide e calde.
Quando Chace si staccò, Gwen aprì gli occhi e guardò quelli azzurri di Chace mentre cercava di riprendere fiato.
Chace le porse il suo cellulare, e lei lo guardò confusa.
“Vorrei tanto vederti di nuovo. Se mi dai il tuo numero e magari il tuo indirizzo saprò come trovarti.” disse Chace, aprendo l'applicazione per scrivere le note.
Gwen prese il cellulare e scrisse il suo numero e il suo indirizzo e in quale quartiere si trovava; poi lo restituì a Chace che lo salvò.
“Devo tornare a casa.” disse Gwen.
Chace insistette per riaccompagnarla.
Non era lontano, così fecero la strada a piedi.
Arrivati davanti al portone, Chace baciò nuovamente Gwen; ma questa volta lo fece in modo più passionale.
Dopo di che, si salutarono e Gwen entrò nel palazzo, mentre Chace si allontanò.
Una volta in casa, Gwen prese il cellulare e mandò un messaggio a Beth, dato che non sapeva dove fosse in quel momento.
Beth la chiamò subito e volle sapere nei minimi dettagli quello che era successo.
“Credi che abbia fatto male a dargli numero e indirizzo?” domandò Gwen quando finì di raccontare.
“Hai fatto benissimo invece. Non sai quanto sono contenta per te.” rispose Beth.
Si augurarono la buona notte e Gwen chiuse la chiamata, poi andò a dormire.

TO BE CONTINUED...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89