Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: Nuvola36    17/10/2008    3 recensioni
Masumi tacque.Era un uomo tutto d'un pezzo e nella sua vita non aveva mai avuto nessuna esitazione ma in quel momento dovette fermarsi e raccogliere la lucidità e il coraggio per pronunciare quelle parole terribili, la sua condanna. AVVERTIMENTO: 25 Giugno dopo tanto sono tornata ed ho, di nuovo, INSERITO 3 CAPITOLI. BUONA LETTURA!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9

 

 

RABBIA E DOLORE

 

- Accidenti a lei!

“ Livido di rabbia, Onodera gettò per terra il giornale che un suo assistente gli aveva dato aperto alla pagina dello spettacolo. L’urlo di rabbia  che aveva lanciato a quella “terribile” notizia aveva spaventato tutti e interrotto bruscamente le prove. Ayumi raccolse il giornale e lesse l’articolo “funesto”.

 

- Così è tornata, bene, molto bene!

- Ma Ayumi, cosa dici? Sei forse impazzita? Ti rendi conto che se quella Kitajima non fosse ricomparsa tu  avresti avuto la Dea Scarlatta senza fare alcuna fatica?

 

“ Ayumi incenerì Onodera con lo sguardo.”

 

- Io avrò la Dea Scarlatta, ma confrontandomi

alla pari con la mia rivale!

 

“ Ayumi aveva detto quella frase con fiera convinzione , ma all’occhio attento ed esperto di Hamil non sfuggì quella sfumatura nel suo sguardo, quel cambiamento di espressione, impercettibile, ma sufficiente a lui per capire che la fiera signorina Imekawa aveva paura di qualcosa o di qualcuno. Era dunque così temibile questa Maya Kitajima, così temibile da suscitare tanta rabbia in Hajime Onodera e da preoccupare un’ attrice del livello di Ayumi Imekawa, da tutti considerata geniale? Voleva saperne di  più e così approfittando del momento di distrazione di Onodera lo chiese ad Ayumi”

 

- Signorina Ayumi posso farle una domanda ?

- Ah signor Hamil era ancora qui? Non me ne ero accorta. Cosa voleva chiedermi?

- Ecco ho notato che Onodera è andato su tutte le furie alla notizia del ritorno della Kitajima e anche lei sembra preoccupata, nonostante la sua ostentata sicurezza.

- Ma signor Hamil!

- Mi perdoni ma prima ha cambiato espressione quando parlava di lei, è stato solo per un attimo ma io l’ho visto. Io ho sentito spesso parlare di questa giovane attrice e si dice che sia molto brava  ma non capisco come possa impensierire un’attrice geniale come lei.

- Bè questo perchè lei non la conosce bene come me e

- Ayumi, la tua pausa dura ancora molto? Signor Hamil , mi sembrava di averle detto che doveva andarsene, che ci fa ancora qui?

- Va bene, va bene signor Onodera me ne vado subito. Signorina Ayumi mi permetterà di offrirle un the dopo le prove e continuare quel discorso?

- E va bene signor Hamil, non capisco perché ci tenga tanto ma accetto.

 

♥ ♥ ♥ ♥

 

- Bene ragazzi , per oggi basta così.

- Direi, è quasi mezzanotte!

- Avete detto qualcosa, smidollati? Per caso c’è qualcuno che vuole passare la notte qui?

- No no , ci scusi signor Kuronuma.

- Bene a domani allora, speriamo che la notte vi porti consiglio e domani cominciate a combinate qualcosa di decente , ormai non ci rimangono che poche settimane, mi avete capito? Sakurakoji e kitajima , domani voglio vedervi recitare sul serio, chiaro?

SISSIGNORE!

 

- Il signor Kuronuma ha perfettamente ragione a prendersela con tutti noi, la mia recitazione di oggi è stata pessima, non riesco ancora a non  pensare a quello che è successo tra me e Maya, non riesco a dimenticarla… che cosa devo fare?

- Ciao Yu come stai?

- Mai, cosa ci fai qui a quest’ora , è molto tardi, lo sai?

- So che ultimamente fare sempre tardi con le prove , ho pensato che non avessi cenato e così ti ho portato uno spuntino.

- Mai non essere così dolce con me io ti ho ingannato! Pensavo di poter dimenticare Maya se mi fossi innamorato di te ma non è stato così, io non ti amo!

Mai , tu non devi più preoccuparti per me, non devi più pensare a me, devi dimenticarmi.  E  ora è meglio che tu torni a casa , i tuoi saranno in pensiero.

- No Yu,  aspetta non andartene YUUUUUUUUUUU! Sigh sigh…

 

“ La povera Mai si accasciò sul pavimento piangendo disperatamente mentre guardava la schiena di Sakurakoji diventare sempre più piccola , come il suo cuore. Aveva vissuto un sogno , ma era stato un sogno fragile come il vetro che adesso si era infranto lasciandole nel cuore solo un dolore lancinante, insopportabile. Avvolto dal buio della notte che lo accompagnava a casa, Sakurakoji pensava  a tutta quella strana giornata, a come era stato difficile tornare a provare con Maya dopo quello che era successo tra loro , al doloroso incontro con Mai. Sperava che Mai riuscisse a dimenticarlo e ad essere felice un giorno. Sperava di riuscire ad interpretare un Isshin perfetto , per Maya , per  quell’opera meravigliosa che era la Dea Scarlatta, per ripagare gli sforzi di Kuronuma e di tutti i loro compagni. Ma soprattutto stava pensando a quanto l’amore può far soffrire”

 

 

 

 

Ciao popolo, come state? Innanzi tutto vi chiedo umilmente perdono perchè nonostante i miri buoni propositi ho fatto passare quasi due mesi, scusate. Ed ora passo ai ringraziamenti: grazie a tutti voi perché ho tanti ringraziamenti da fare , non mi sembra neanche vero! Un grazie particolare a BLU REI  perché recensisce puntualmente ogni cosa che scrivo e questo mi incoraggia molto. Per lo scorso capitolo un grazie grande grande anche a Celestellina e Fievel71 e ri tantissimi che hanno letto senza recensire. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare anche tutti quelli che hanno letto la mia “Rainy day”, a Bella4 e Hachiko chan che l’hanno messa nei preferiti ed a;

BLU REI

Miss dark

Luciadom

Hachiko chan

Luisina

che hanno lasciato dei bellissimi commenti a questa drubble che amo in modo particolare. Vi ringrazio con tutto il cuore!!!!!!!

 

Bacio e chiudo

Ciao popolo!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola36