Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: MadreDeiDraghi    25/10/2014    2 recensioni
**tratto dal 1° capitolo:**
"mezzo sorriso che gli faceva capolino sul bel volto. Lucy girò lentamente lo sguardo verso la ragazza col pugnale. Era molto bella, anche se un poco bassa. Indossava abiti neri, come quelli del ragazzo, aveva lunghi capelli rossi ricci e un’aria determinata sul volto."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                             


Maryse aprì gli occhi, sbattendo più volte le palpebre per far abituare gli occhi alla luce. La testa le girava violentemente, le guancie infuocate.
Delle corde le legavano i polsi, un rivolo di sangue che le scendeva lungo la mano, caldo e denso.
“Ahhhhhhh” un sospirò le lasciò le labbra senza che lei potesse controllarlo; due occhi azzurri la fissavano, impassibili e indecifrabili. Alec guardava sua madre che sbatteva le palpebre, lo guardava, gli occhi sorpresi e stupefatti. Dopo poco anche Robert si svegliò, fissando gli occhi in quelli del figlio.
“Alec…” sussurrò Maryse senza capire “Che succede?” aggiunse poi, cercando di liberare i polsi. Fu Magnus a prendere la parola: “Perché non ce lo dite voi” ribattè lo stregone, sorridendo enigmatico mentre l’eyeliner riluceva alla luce fioca delle strega luci.
“Dire cosa?” domandò la donna, sempre più confusa.
“Basta!” li interruppe ad un tratto Alec “Basta! Ti prego, mamma, basta…” il suo tono era sfinito, come quello di una persona che aveva lottato per restare impassibile.
“Dov’è, dimmi dov’è Isabelle o giuro sull’Angelo che vi ucciderò, entrambi” esclamò il ragazzo dai capelli mori, gli occhi azzurri che emettevano bagliori argentei nell’aria.
“Isabelle? Non vedo Isabelle da tre settimane, ormai!” ribatté Maryse mentre gli occhi le i riempivano di lacrime calde. La maschera di indifferenza di Alec cedette per un momento, lasciando posto a un’espressione sconvolta.
“Ma… ma… Ho visto papà venire a cercarci, attaccarci e prendere Isabelle!” disse il ragazzo. La donna voltò lo sguardo verso il marito, che abbassò gli occhi, fissando il pavimento. “Robert!” esclamò la donna spalancando gli occhi.
“Maryse, sta zitta!” ribatté l’uomo, il tono di voce duro e profondo.
“No, no basta, non starò più zitta, dov’è mia figlia!” rispose la signora Lightwood.
“Mamma, non sapevi niente?” chiese Alec, stupito. La donna scosse il capo mesta, dicendo: “Se lo avessi saputo avrei fatto qualcosa”. La porta della sala si aprì e si richiuse sbattendo, Simon entrò, la maglia sudicia, non si era ancora cambiato, i capelli arruffati e gli occhi stravolti: “Niente, niente ho cercato dappertutto, Isabelle è come scomparsa!”. “Dove hai cercato?” chiese Magnus, sollevando un sopracciglio.
“Ehmm... nella campagna intorno a Idris” rispose. Magnus abbozzò un sorriso, mentre Alec rimaneva serio, una profonda ruga gli solcava la fronte. Il ragazzo si alzò, lo stilo nella mano destra, poi si chinò sul padre, con abilità tracciò la runa della verità, poi disse: “Dov’è Izzy?”. Robert strinse le labbra, gli occhi gli si ridussero a due fessure. Il sudore gli imperlò la fronte mentre il respiro si faceva affannoso: “L-lei, lei è… lei è… nelle s-segrete dal palazzo del Conclave” disse Robert, dopo un immensa fatica.

Izzy era accasciata a terra, il petto si alzava e abbassava lentamente, ma regolarmente, i capelli attaccati alla fronte e al collo dal sudore. Aveva le palpebre chiuse, tremolavano leggermente. Ad un tratto aprì gli occhi, vi si poteva leggere paura e dolore. I vestiti erano attaccati al corpo, sudore e sangue si mescolavano sul suo corpo.
La schiena le bruciava, non aveva uno stilo, non riusciva a muoversi, ma non avrebbe ceduto, non avrebbe rivelato niente a suo padre e al Conclave.
Calde lacrime le sgorgavano dagli occhi e le rigavano il volto, pulendolo lì dove passavano, non riusciva a reprimere il dolore, come poteva il padre torturarla?


 
angolo autrice: la prima cosa che voglio fare è ringraziare di cuore Clary G, Lovely book e Marty Evans
per aver inserito la storia tra le seguite e Frankeiss_3, giada16121999 e
Lovely_book per averla inserita tra le preferite, scusate tantoo per il ritardo
grazie di cuore^^,
MadreDeiDraghi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: MadreDeiDraghi