Film > The Amazing Spider-Man
Segui la storia  |       
Autore: kamy    25/10/2014    1 recensioni
Peter, come Spiderman, sta venendo addestrato dallo Shield per fare parte della nuova generazione di super-eroi protettori della Terra. Il suo nuovo addestratore, però, è addirittura l'agente Romanoff. Riuscirà il ragnetto a non finire intrappolato nelle maglie della vedova nera?
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Parker
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Natasha Romanoff\Peter Parker
Prompt: Film



Cap.7 Pesca notturna

"Mi sembra di essere finito in un film" brontolò Peter. Si passò le mani sulle braccia nude sentendo i peli ritti e saltellò sul posto.
"Un film horror" si lagnò. Starnutì e avvertì il naso pizzicare, gli occhi gli bruciavano. Si udiva il verso di un uccello notturno. Natasha osservò le stelle riflettersi sulla superfice del lago.

“Immergiti” ordinò. Peter seguì il suo sguardo e osservò a sua volta la superfice dell'acqua.

“Faranno venti gradi in meno di quanto dovrebbe per una…” borbottò. Natasha fece oscillare la confezione in plastica della luce che teneva in mano.

“Le tue ragnatele fanno spesso cilecca quando sono bagnate. Perciò devi imparare soprattutto il combattimento in acqua” spiegò. Peter si voltò verso di lei, starnutì nuovamente e alzò il capo guardando il cilindro luminoso che l'agente teneva in mano.

“Devo farlo proprio con questo freddo?”domandò. Il naso gli era diventato rosso e sentiva i muscoli dolere, irrigidendosi. Natasha avanzò di un paio di passi, superando un cespuglietto d'erba.

“Devi farlo adesso se vuoi mangiare. Il cervo è quasi finito, dobbiamo procurarci del pesce” sussurrò Romanoff seducente. Parker deglutì a vuoto.

“Non… non puoi farlo tu?” domandò. Natasha si accarezzò il fianco e negò con il capo.

“Mi dispiace, a causa di una cicatrice non ‘sto bene in bikini. Purtroppo a nessuno piace un addome piatto, ma sfigurato” disse gentilmente. Peter alzò le braccia e mostrò le mani, spostandole su e giù.

“A me piacerebbe, lo giuro” ribatté. Natasha avvicinò la luce al viso e socchiuse le labbra, se la mise dietro l'orecchio sollevando una ciocca rossa.

“Lo dici perché vuoi provarci con me, ragazzino?” chiese.

“No!” strillò Peter. Il viso gli divenne rosso e sentì le orecchie bruciargli. 

Natasha lo afferrò per le spalle e lo spinse all’indietro, Parker cadde all’indietro, fece una capriola in acqua e riatterrò. Affondò fino al collo nell’acqua gelida del lago e lanciò uno strillo. Natasha saltò all’indietro evitando gli schizzi e ridacchiò.

“Dai, fammi vedere, ragnetto” lo stuzzicò.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: kamy