Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Explore_Dream    25/10/2014    0 recensioni
"Clare ti devi svegliare!" Questa che grida da fuori la mia porta è mia sorella, la cosa peggiore è che siamo gemelle. Entrambe siamo more e ricciole, mia sorella si chiama Aline ed è un po' più bassa e magra di me. All'apparenza possiamo sembrare simili, ma in realtà siamo completamente diverse. Aline è simpatica, carina, divertente, ama l'avventura e non ha paura di niente, io invece sono timida, insicura, paurosa e non ho un grande interesse nello stare insieme a tante persone.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALINE'S POV Mattina ore 9:00 di Giovedì , sia oggi che domani c'è sciopero a scuola. Io, Claire e Liam abbiamo addobbato la casa con uno striscione con scritto "Bentornata mamma" perché oggi torna la mamma dal suo viaggio di lavoro. Alle 10:30 la mamma arriva e noi le saltiamo al collo, lei ci abbraccia e ci bacia a tutti, poi si siede sul divano e ci chiede "Allora, come siete stati da soli? Spero non abbiate combinato guai" Io, Liam e Claire ci guardiamo e rispondiamo "No, no". Passiamo l'intera giornata con mamma e la sera, verso le 22:00, andiamo a dormire. Quando mi chiudo nella mia camera, mi sdraio a letto e sento picchiettare alla finestra, così mi affaccio e vedo Louis che sta tirando dei sassi alla mia finestra per attirare la mia attenzione. Così gli urlo "Ma che fai?! E' tornata mia madre!" Lui mi risponde "Lo so, ma è tutto il pomeriggio che non ti vedo" alla fine decido di farlo entrare di nascosto, così vado ad aprirgli la porta e, stando attenta a non farmi sentire, lo faccio entrare in camera mia e chiudo la porta a chiave. "E adesso?" chiedo io, lui fa una risatina e risponde "Bhe, io un'idea ce l'avrei" poi mi prende per i fianchi, mi da un bacio e mi butta sul letto. Un'altra serata memorabile a fare l'amore con lui. LIAM'S POV Mi sento così solo, i genitori di Chiara sono tornati e quindi lei è tornata a vivere a casa sua. Sono sdraiato sul letto che cerco di dormire ma non ci riesco, così prendo il telefono e vado su facebook. Rimango a bocca aperta quando vedo un post scritto da un ragazzo della scuola che dice "Attenzione notizia importante: Noemie la da a tutti gratuitamente quindi prenotate il vostro appuntamento" ma la cosa che mi fa rimanere ancora più sconvolto è la risposta di Noe che dice "Già chiamatemi ;)". Subito decido di mandare la foto dello stato a Harry e Chiara, poi mi addormento. CLAIRE'S POV Sono sotto le coperte e mi arriva un messaggio da Harry che dice "Notte stellina mia, dormi bene" Io sorrido e gli rispondo dicendo "Anche a te amore mio". Non ci sono parole per descrivere come mi sento, Harry è veramente il ragazzo perfetto e con lui mi sento al sicuro e felice. Mentre sono immersa nei miei pensieri sento una risata provenire da fuori la finestra, così curiosa mi affaccio e vedo Niall e Sara che stanno passando da sotto casa mia abbracciati. Si fermano e iniziano a baciarsi appassionatamente, il mio volto diventa improvvisamente cupo e il sorriso mi sparisce dalla faccia. Non capisco, sono innamorata di Harry eppure non riesco a sopportare di vedere Niall con Sara! NOEMIE'S POV Venerdì pomeriggio ore 16:00, sto camminando per strada con una sigaretta in mano quando incrocio per strada Liam. Vedendomi, mi ferma e mi dice "Ciao, come stai?" Io faccio un tiro con la sigaretta e rispondo "Bene perché dovrei stare male?" Lui allora si fa serio "Ho letto su facebook, Noe non devi ridurti a questi livelli! Harry non è l'unico ragazzo al mondo, non puoi fare la troia per colpa sua!" Io allora sorrido, mi avvicino a lui e dico con voce provocatrice "Perché non dovrei farla? La bellezza non mi manca, guarda, perfino tu sei attratto da me, lo sento!" Tra di noi cala il silenzio, io mi avvicino e gli do un bacio sulla bocca. ALINE'S POV Sono le 22:00 di sera e io, Claire e Chiara siamo uscite per fare un giro. Mentre stiamo tornando verso casa, vediamo Noe insieme a Diana, sono appoggiate alla macchina di un ragazzo con cui stanno parlando. Noi tre ci nascondiamo per non farci vedere e, osservando la scena, vediamo Noe salire in macchina dello sconosciuto e sgommare via. "Venite con me, correte!" dico io, Claire e Chiara mi seguono, tutte e tre prendiamo i motorini e decidiamo di seguirli. Dopo circa 20 minuti, vediamo la macchina del ragazzo parcheggiata fuori da una villetta isolata in campagna. Scendiamo dai motorini e vediamo le luci accese in casa, mentre ci avviciniamo, sentiamo il rumore di uno sparo. Subito ci nascondiamo e vediamo uscire due ragazzi dalla villa a corsa, i due prendono la macchina e sgommano via. Subito noi tre ci mettiamo a correre verso la villa e, una volta entrate, non possiamo credere ai nostri occhi. Noe è sdraiata per terra immersa in una pozza di sangue, tutte ci mettiamo a piangere e ci sediamo accanto a lei tentando di farla svegliare, poi Chiara chiama un'ambulanza. CHIARA'S POV Dopo circa 10 minuti, arriva l'ambulanza, i medici caricano Noemie su una barella e poi la portano all'ospedale. E' mezzanotte, io, Claire e Ali siamo sedute sulle sedie nel corridoio dell'ospedale insieme ai genitori di Noe, quando vediamo arrivare Liam, Louis, Harry, Niall, Sara, Lizzie e Zayn. "Ragazze che è successo?" chiede Liam per primo preoccupato "N-noi non lo sappiamo...abbiamo visto Noe salire in macchina con uno sconosciuto, così l'abbiamo seguita fino ad una villetta fuori città e poi abbiamo sentito un rumore di sparo e due ragazzi sono scappati via..." risponde Claire piangendo. Harry subito la abbraccia dicendo "Ehi stai calma andrà tutto bene" mentre Liam abbraccia me e Luis abbraccia Ali. CLAIRE'S POV Dopo 15 minuti di attesa, un medico esce dalla stanza di Noe e si avvia verso i suoi genitori, mentre noi cerchiamo di ascoltare ciò che dice "Allora signori, la ragazza ha subito un colpo alla spalla sinistra, la pallottola è ancora dentro quindi dovremo per forza operarla. Capiamoci subito, non sarà un'operazione facile e...non sappiamo se potrà farcela, ma è l'unico modo per darle una possibilità". Noi vediamo la mamma di Noe scoppiare in lacrime e noi facciamo altrettanto. Passiamo tutta la notte in ospedale, ad aspettare e pregare che in qualche modo possa salvarsi. La mattina seguente andiamo tutti a casa a farci una dormita per poi tornare il pomeriggio perché sarebbe iniziata l'operazione. Abbiamo passato tutto il pomeriggio fuori seduti su quelle maledettissime poltrone ad aspettare un segno di vita, qualcosa che ci faccia capire se sta andando tutto bene o no. Io mi sento un po' in colpa perché credo che da una parte sia colpa mia se Noe si è ridotta a fare la vita che stava facendo, una vita che l'ha portata a stare così male. Dopo quasi tre ore dall'inizio dell'intervento, il medico esce finalmente dalla sala operatoria. Sia avvicina a noi e ai genitori di Noe in silenzio, "Allora dottore?" chiedo io preoccupata. Il dottore rimane in silenzio "Dottore la prego mi dica come sta mia figlia!" supplica la madre. Il dottore alza la testa e risponde "Mi dispiace...". La madre di Noe scoppia piangere e si butta a terra nel mezzo del corridoio dell'ospedale, mentre noi tutti ci portiamo una mano alla bocca e scoppiamo in lacrime.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream