Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Explore_Dream    30/10/2014    0 recensioni
"Clare ti devi svegliare!" Questa che grida da fuori la mia porta è mia sorella, la cosa peggiore è che siamo gemelle. Entrambe siamo more e ricciole, mia sorella si chiama Aline ed è un po' più bassa e magra di me. All'apparenza possiamo sembrare simili, ma in realtà siamo completamente diverse. Aline è simpatica, carina, divertente, ama l'avventura e non ha paura di niente, io invece sono timida, insicura, paurosa e non ho un grande interesse nello stare insieme a tante persone.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CLAIRE'S POV Ancora non possiamo crederci, Noe è in coma. Non sappiamo se potrà mai svegliarsi, l'unica cosa di cui siamo sicuri è che la rivogliamo con noi! Sono passati due giorni dall'incidente e noi ragazzi abbiamo deciso che ogni giorno uno di noi andrà a trovarla in ospedale. Oggi tocca a me andarla a trovare! Durante la ricreazione, a scuola, Harry viene a trovarmi in classe, mi da un bacio e mi chiede "Allora come stai?" Io rispondo abbassando lo sguardo "Insomma..." "Ehi, stai tranquilla! Non è colpa tua, tu non c'entri niente con l'incidente di Noe e non devi sentirti in colpa!" mi dice lui, io sospiro. HARRY'S POV Non posso credere che Noe sia in coma, sto con Claire eppure sento di non poter perdere Noe, non resisterei! Io e Claire stiamo davvero bene insieme ma Noe, lei è qualcosa di indispensabile...se lei non c'è non mi sento completo...mi chiedo solo perché provo tutto questo? ALINE'S POV Sono le 14:00 del pomeriggio, sono sdraiata sul divano con la testa poggiata al petto di Louis mentre mi liscia i capelli e guardiamo un film. Appena ci sono le pubblicità, io mi alzo, do un veloce bacio a stampo a Louis e poi mi avviò verso il frigorifero per prendere un bicchiere d'acqua. Louis si alza e, mentre verso l'acqua nel bicchiere, mi abbraccia da dietro e inizia a baciarmi il collo "Dai, mi fai il solletico e poi verso tutta l'acqua!" dico io, lui allora mi morde un orecchio dolcemente e poi si allontana. "Perché non andiamo a vivere insieme?" rompe il silenzio, io mi metto una mano davanti alla bocca per non sputare l'acqua, poi ingoio e faccio una risatina "Ma sei scemo a dirmi queste cose, potevo strozzarmi!" lui continua serio "Ma dicevo sul serio, io ti amo e voglio stare con te ogni giorno e ogni attimo della mia vita. Io il prossimo anno finisco la scuola, potrei trovarmi un lavoro e pagare l'affitto" Io allora sorrido e rispondo "Non possiamo, sono troppo giovane e mia madre non me lo permetterebbe mai!" Lui allora si avvicina, mi prende per i fianchi e mi sussurra all'orecchio "Io ti voglio" io non rispondo e lui mi da un bacio. CHIARA'S POV "Grazie per avermi accompagnata" mi dice Claire. Siamo in macchina e ci stiamo dirigendo verso l'ospedale perché Claire deve andare a trovare Noe "Figurati, per me non ci sono problemi. Mi dispiace solo che non posso accompagnarti dentro perché devo fare delle commissioni per mia madre." rispondo io "No, non preoccuparti...sicuramente hai fatto più di Harry..." dice lei delusa "Ma perché non ti ha accompagnata lui?" mi azzardo a chiedere "Non lo so...mi ha detto che aveva da fare una cosa importante e poi mi a liquidato così..." Passiamo il resto del viaggio in silenzio e, appena arrivate davanti all'entrata dell'ospedale, Claire fa un respiro e io le dico "Ehi, stai tranquilla. Andrà tutto bene, ricorda che tu non hai colpa" lei mi fa un sorriso e poi esce dalla macchina. Io abbasso il finestrino e le chiedo "Per tornare come ti sei organizzata?" Lei mi risponde "Mi torna a prendere Liam". Così io la saluto e sgommo via. CLAIRE'S POV Faccio un respiro e entro nell'ospedale con il cuore che mi batte a mille per l'ansia che mi sento dentro. Chiedo cortesemente il numero e il piano della stanza di Noe, poi prendo l'ascensore e, arrivata davanti alla stanza, mi fanno indossare un camice e una cuffia per i capelli. Appena entrata dentro la vedo lì, legata con mille fili e con due tubi che le vanno su per il naso. Mi avvicino e mi siedo su un panchetto vicino al lettino, poi le prendo la mano e inizio a parlarle "Allora...bhe, ciao...che pessimo inizio...Noe, io voglio chiederti scusa, scusa per tutto quello che ti ho fatto...per andare dietro ai miei sentimenti tu ti sei ridotta in questo modo...se puoi perdonami ti prego..." in questo momento mi scende una lacrima, così mi asciugo le guancie con la mano e poi continuo "Mi manchi sai...anche se abbiamo quasi sempre litigato quando eravamo insieme, io ti voglio bene...in questo momento vorrei vederti a scuola felice, in piedi...e invece sei qui, a lottare tra la vita e la morte...ma stai tranquilla tu ti sveglierai, devi essere forte..." HARRY'S POV Sono alla stazione del treno, seduto su una panchina ad aspettare, quando mi suona il telefono. TELEFONATA: "Ehi Zia, a che ore dovrebbe arrivare?" Chiede Harry. "Il treno dovrebbe arrivare tra poco, mi raccomando fammi sapere quando arriva se è tutto ok" risponde una voce femminile. "Va bene zia tranquilla ciao" dice Harry "Ciao" risponde la voce HARRY'S POV Appena rimetto il telefono in tasca, il treno arriva, io mi metto a guardare intorno se la vedo scendere dal treno, ma niente. Ad un certo punto una voce da dietro mi dice "Ciao Harry!" Io mi volto e finalmente la vedo, la mia cuginetta. Si chiama Alexa ed ha 8 anni, le voglio molto bene e per me è come una sorella, ha i capelli di un castano molto chiaro, quasi tendente al biondo e gli occhi marroni. Mia zia l'ha mandata a stare da noi perché lei voleva tanto vedermi e passare con me un po' di tempo. Subito la abbracciò forte e le do un bacio sulla guancia, poi ci avviamo verso la macchina per poi tornare verso casa. LIAM'S POV Sono fuori dall'ospedale in macchina, quando vedo arrivare Claire che subito entra e si siede accanto a me. Durante il tragitto e le chiedo "Allora, come è andata?" Io abbasso lo sguardo e rispondo "E' andato..." Dopo circa dieci minuti di tragitto arriviamo a casa dove troviamo Ali seduta sul divano da sola. "Louis se ne è andato?" chiedo io "Si, doveva tornare a casa" risponde Ali. Claire si siede sul divano accanto a Ali e quest'ultima chiede "Come stava Noe? Ci sono miglioramenti per caso?" Claire risponde "No...i medici dicono che è una cosa positiva perché almeno è stabile e non ci sono peggioramenti..." CLAIRE'S POV Quella sera, alle 21:30 sono già nel letto e ricevo un messaggio da Harry "Buonanotte piccola mia, scusa se oggi non ti ho potuto accompagnare, ero davvero impegnato" Io rispondo al messaggio così "Non ti preoccupare, buonanotte" poi spengo la luce e cado in un sonno profondo. La mattina seguente vengo svegliata da Ali che mi salta addosso sul letto gridando "Sveglia Claire! Ti devi svegliare sbrigati!" io dico ancora assonnata "Ma sei matta smettila!" Lei allora mi toglie la coperta da dosso e mi grida "Noe si è svegliata! Dobbiamo andare subito all'ospedale! I ragazzi ci aspettano tutti là!" Io subito felice mi alzo e inizio a vestirmi di corsa. Finalmente Noe si è svegliata, mi mancava così tanto! Però mi chiedo come si comporterà con me?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream