Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eringad    18/10/2008    3 recensioni
Sarebbe bello se ci insegnassero cos'è l'amore. Se esistesse un libro che contenesse tutti i segreti di quest'ultimo.
Ebbene io vi racconto una storia che svela gli intriganti e passionali risvolti di una storia, anzi più di una: saranno ben cinque.
Piccole e compatte leggi, talvolta comiche talvolta emozionanti.
A voi il giudizio!
[kankuxino][naruxhina][nejixten][shikaxtema][sasuxsaku][accenni di kibaxino]
Secondo paragrafo:
1. NarutoxHinata
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kankuro, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Articolo 1: Dichiarazione d'Amore: il Bacio

5. Bacio sulle orecchie...Sto solo giocando

Dopo la mia grande confessione non era cambiato molto.
Avevo deciso di non dirgli del tentato bacio di Kiba, però ogni volta che Kankuro e Kiba si incontravano il primo di beccava un’occhiataccia dall’ultimo.
E così il secondo giorno di permanenza a Suna lo passai interamente a letto con il marionettista.

“Settanta elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela, trovano il gioco molto interessante e vanno a chiamare un altro elefante…settantuno elefanti…”

Cantavamo ridendo da due ore ormai, sdraiati sul suo letto matrimoniale, chiusi nella sua stanza a mangiare kili e kili di gelato di tutti i gusti.

“Ah ah ah…ok ora basta…non ce la faccio più a cantare…”

Rise il ragazzo affianco a me ed io mi tirai su in ginocchio cercando la vaschetta del gelato. Era sul comodino affianco a lui ed io per raggiungerla mi sporsi sopra di lui allungando il braccio per prenderla.
Lui sorrise divertito e si alzò poco con il busto raggiungendomi e dando un bacio a schiocco su un orecchio. Io mi girai verso di lui alzando un sopracciglio.

“E questo cosa starebbe a significarmi?”

“Ma nulla figurati.”

Sempre da sopra di lui mi sedetti sulla sua gamba mentre si tirava a sedere anche lui. Lo guardai severa.

“Avevamo detto niente baci.”

“Si ma…avevo voglia di darti un bacio e quindi…”

“Niente baci. Non ci si bacia tra amici.”

“Nemmeno per gioco?”

Rimasi lì un attimo a guardarlo. Considerava davvero un bacio tra noi un gioco?

“Stupido!”

Mi alzai furiosa mentre quello si girava verso di me per fermarmi. Allacciai i sandali e scappai fuori dalla stanza diretta in cucina.
Insensibile! Non era davvero possibile che considerasse il mio volergli bene un gioco!
Stringevo i pugni camminando veloce nervosa. Testa bassa senza guardare dove camminavo, così veloce che andai a sbattere contro qualcuno finendo a gambe all’aria.

“Scusa.”

Dissi irritata da quel nuovo problema. Il ‘problema’ mi tese la sua mano per aiutarmi ad alzarmi. Osservai la mano, grande, forte, virile. Alzai lo sguardo incontrando gli occhi taglienti di Kiba.

“Nulla. Cosa succede? Litigato con il tuo ragazzo?”

Disse leggermente acido mentre io afferravo la sua mano nervosa tirandomi su.

“Quello non è il mio ragazzo.”

Dissi irritata, non sapevo se più dalle parole del ragazzo davanti a me o da quelle di Kankuro. Guardai Kiba per un secondo e sorrisi vendicativa.

“Mi avevi invitato a uscire vero?”

“…si. Dove vuoi arrivare?”

“Andiamo a prenderci un gelato.”

Sempre con la mano stretta nella sua lo tirai verso l’uscita del palazzo. Furiosa non mi accorsi che dietro di me il ninja di Suna aveva assistito alla scena rimanendo di sasso.

*~*~*~*~*~*

Passai il pomeriggio ad annoiarmi con il ragazzo animalesco.
Il gelato almeno era buono, continuavo a ripetermi nella testa cercando di non ascoltare le chiacchiere di Kiba sulla vita del suo cane e di quanto fosse bravo.
Cominciavo a sentire la mancanza della canzoncina stupida che cantavamo io e Kankuro.

“Ah bhè in qualunque caso si è fatto tardi. Torniamo al palazzo del Kazekage?”

Sospirai felice alle parole del ragazzo, potevo finalmente mettere fine a quella tortura di discussione. Tornati a ‘casa’ trovai Kankuro in piedi sulla porta che portava all’interno del palazzo Karasu. Il mio cuore perse un battito mentre con lo sguardo fulminava me e il ragazzo affianco a me.

“Alla buon ora! Ha detto l’Uchiha che domani mattina presto partirete.”

“Bene, non ne potevo più di questo posto!”

“Troppa gente buona che non ci prova con le ragazze degli altri?”

“Proprio il contrario direi.”

Assistetti al battibecco fra i due ragazzi in silenzio sentendomi colpevole verso l’uno e verso l’altro.
Sospirai e portate le mani in grembo camminai fino oltre i due.

“Io vado in camera mia. A domani.”

Rimasi con il fiato sospeso per tutto il tragitto e una volta chiusa la porta alle spalle scivolai con la schiena contro la porta fino al pavimento cominciando a singhiozzare.

*~*~*~*~*~*

Dopo aver pianto tanto mi ero addormentata lì seduta con la schiena contro la porta, la testa a penzoloni e le braccia raccolte.
Dormivo ancora singhiozzando a volte. Le lacrime si erano piano asciugate sul mio volto e vennero sostituite da alcune dita che mi accarezzavano il volto dolcemente.
Kankuro era entrato dalla finestra nella mia stanza, e facendo meno rumore possibile mi aveva raggiunto alla porta preoccupato. Trovandomi a dormire mi raccolse tra le sue braccia alzandomi e posandomi sul letto.
Aprii piano gli occhi guardando la schiena del ragazzo davanti alla finestra pronto ad andarsene.

“Kankuro!”

Mi rialzai di scatto chiamandolo, per paura che fosse un sogno. Quello sobbalzò spaventato e si girò sospirando rilassato.

“Dormi bimba. Domani devi partire.”

“No…non voglio…”

“Dai tranquilla. Ci pensi domani.”

“Kankuro…sei arrabbiato vero?”

“…si.”

“Lo sapevo…hai ragione…ho sbagliato…ho sbagliato tutto…”

Alcune lacrime scesero nuovamente dai miei occhi rivolti verso terra. Non ne facevo una giusta, pensavo anche di averle finite le lacrime.
Il ragazzo sospirò e poi mi raggiunse sul letto, si sedette e mi abbracciò forte.

“Hai sbagliato, ma sono felice che lo riconosci. E sai perché sono arrabbiato?”

“…perché ti ho mandato al diavolo e sono uscita con Kiba-kun…”

“No. Perché io ci tengo veramente tanto a te.”

“Anche io ci tengo! Per quello mi sono arrabbiata!”

“È diverso…”

Mi staccò da lui e si alzò, io lo guardai e lui ricambiò lo sguardo. Era serio e questo mi faceva preoccupare, ci guardavamo negli occhi da alcuni attimi infiniti quando lui parlò spezzando il silenzio teso.

“Ora, so che dopo questo mi manderai a stendere però…Ino io ti amo.”

“…”

Rimasi in silenzio abbassando gli occhi, duro colpo da mandare giù.
Confessione troppo improvvisa ma ben accetta. Ricominciai a piangere e lui mi raggiunse preoccupato di nuovo.

“Scusa! Ritiro tutto però non piangere ti prego!”

“Anche io…anche io ti amo scemo…”

Mi strinsi a lui piangendo. Singhiozzando. Però stavolta di felicità.
Perché anche se un bacio può dire molte cose, a volte può sbagliare. Il bacio che mi aveva dato non era un gioco, era una voglia.
Per ogni lacrima che avevo speso ci fu un bacio quella notte. Un bacio che non era ‘Per gioco’ ma un bacio per dire ‘Voglio stare con te’.

E ora? Stiamo insieme?

*~*~*~*~*~*

Mmm…penso che Ino abbia fatto un po’ di casino .-.
Aaaah come mi emoziono a leggere le storie d’amore, snif ç_ç
Comunque…ecco a voi gente un nuovo capitolo! Ino fraintende un gesto di Kankuro e scappa con Kiba ma il bel moro di Suna li vede e si arrabbia, lieto fine dopo il litigio dei due ragazzi e una scena romantica da film!!!
Ma che sto scrivendo beautiful? o0
Vabbè troppo fusa in questo momento quindi passo alle recensioni…ringraziando ovviamente chi ha letto e/o recensito la storia!!!!
Alla prossima, speriamo di arrivare a 30000 puntate come in beautiful *ç* bye bye!!!

Per Riza_Yamanaka: ma figurati! L’importante è lasciare qualche commento o mi sento sola…e non mi viene più ispirazione!!! Grazie mille per i complimenti! E per le scene KankuIno…mmm ne è disseminata questa fic! xD bye bye e ancora grazie ^^

Per SonSara: ma perché tutti mi credono così meschina da volere solo recensioni? ._. non preoccuparti! Per me l’importante è che piaccia la storia! E comunque…la suspance è messa apposta kuku, per far soffrire i lettori kuku. Grazie infinite per il commento e per i complimenti in ogni caso! *-* bye bye al prossimo ^^

Per Amaranth93: grazie mille!!! Continua a seguire mi raccomando! ^^

Per Ellyina: felice che ti sia piaciuto il capitolo tra Sasu e Saku! ^0^ si in effetti sti capitoli sono molto romantici .-. il che è strano perché a me fanno ridere pensando che sul serio io e il mio ragazzo ci mettiamo a cantare stupide canzoncine .-. comunque un bacione e grazie ancora!!! Bye bye ^^

Per TemariCross: bhè mi pare un’ottima soluzione, direi che accontenterebbe tutti xD E poi in questa fic Ino e Shika assolutamente amici! Nulla di più anche perché rovinerei il rapporto speciale che sto creando tra questi due pazz…ragazzi! Alla prossima bye!

Per riza: grazie mille *-* anche a me piacciono le fic ChouIno infatti nella mia altra fic Family ne ho scritta una! Bhè, la tua curiosità dovrà aspettare una settimana perché ora vi dico…al prossimo capitolo bye bye!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eringad