Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    26/10/2014    5 recensioni
"You are the only thing that makes me feel like i can live forever with you, my love"
CaptainSwan spelling: Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort - Baby it's cold outside
A Prompt Alcool&Angry - Raise your glass
P Prompt Pants&Passion - Doing dirt
T Prompt Trick&Trust - Can I have this dance?
A Prompt Accord&Apologize - Animals
I Prompt Internet&Interest - Silly boy
N Prompt Night&Need - Cold december night
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
*Possibili spoiler se non si segue la diretta americana
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



A Prompt Alcool&Angry – Raise your glass
 
 
Era stupido.
Lo era sicuramente.
Eppure Hook non riusciva a non pensare a lui ogni tanto.
Quando il suo pensiero volava via come se fosse stato rapito dall’ombra di Peter Pan come era successo a Bae, non c’era modo migliore per non scervellarsi che attaccarsi a una bottiglia di rum.
Non poteva credere a quanto fosse bizzarro e grottesco il cammino che gli aveva segnato il destino. Prima aveva scoperto cosa fosse l’amore con Milah e poi, dopo aver venduto Neal ai Bimbi Sperduti, cosa volesse dire sentirsi in colpa per aver tradito qualcuno a cui volevi bene. Ora si trovava ad amare nuovamente, forse anche in modo più intenso; il suo cuore batteva per Emma come le onde del mare si infrangevano contro la Jolly Roger nelle nottate di tempesta.
E anche lui, anche Bae, aveva amato Emma.
Ogni tanto si chiedeva se fosse stato lui a segnare il destino del figlio della donna che aveva amato lasciandolo nella mani di Pan.
Seduto sulla banchina di legno del porto Hook guardava le stelle mentre i suoi ricordi venivano mescolati dal caldo nettare che continuava a trangugiare senza sosta; si sarebbe fermato solo quando quei puntini luminosi avessero cominciato a fondersi insieme in cielo colorato di bianco.
-Che fai tutto solo qui?- Anche la voce di Emma era un ottimo pretesto per staccare le labbra dalla bottiglia e magari incollarle alle sue.
La ragazza si avvicinò a lui e gli si sedette a fianco. –Stai dando fondo alle tue scorte di rum?- Domandò lei, ma non appena lui dischiuse le labbra e l’odore penetrante di alcool invase le narici di Emma non fu più necessaria nessuna risposta.
-Saresti dovuta rimanere con Neal. Io sono solo capace di bere e mettermi nei casini. Peter Pan aveva ragione: sono solo un pirata con problemi di alcoolismo.-
Quella frase era sicuramente dettata dal rum, doveva esserlo. Ma le mani di Emma non ne erano sicure, così come non lo erano le sue braccia che, in un attacco di rabbia improvvisa, spinsero il pirata in mare.
Un moto di collera e stizza le aveva raggiunto i muscoli che ora, dopo l’intesa spinta con cui aveva colpito Hook, tremavano ancora, tesi all’inverosimile.
Ciò che Emma non aveva considerato era che Killian, dopo aver scolato tutto quel rum, non aveva alcuna forza per riuscire a rimanere a galla. Probabilmente tra le varie cose che aveva dimenticato c’era anche come riuscire a nuotare.
Non vedendolo riemergere Emma sospirò rumorosamente prima di buttarsi in mare.
Il suo ruolo da Salvatrice ormai lo aveva accettato e assimilato come parte di sé, ma non si aspettava di dover salvare un pirata dalle acque fredde e notturne del porticciolo di Strorybrooke.
Una volta recuperato l’uomo che stava incautamente scivolando verso il tetro fondale, con uno sforzo non indifferente riuscì a riportarlo sulla terra ferma.
Si chinò su di lui e posando la testa sul suo petto bagnato, solo per essere sicura che respirasse ancora.
-Mi sbaglio o non dovrei essere io qui la principessa in pericolo?- Sorrise Hook mentre Emma si chinava nuovamente su di lui accostandosi alle labbra del pirata con le sue per perdersi in un dolce bacio al sapore di rum e acqua salata.

 

L’angolo di Holly
Ed eccoci qui al secondo prompt. Questa volta il tutto si è fatto un po’ troppo pensante forse, ma spero di essere riuscita a sdrammatizzare verso la fine. Perché, in fondo, i Captain Swan sono così: ne passano tante, ma gli basta poco per tornare fluffosi e una battutina di Hook fa sempre effetto.
Spero possa piacere anche questa.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto, recensito e inserito tra le seguite/ricordate/preferite questa “raccolta”, spero di trovarvi ancora anche questa volta.
Un saluto a tutti e alla prossima,
HollyMaster



 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster