Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PandoraPam01    26/10/2014    0 recensioni
Cosa succederebbe se in una vacanza in America i maghetti di hogwarts venissero aggrediti inaspettatamente da tre segugi infernali? E i nostri amati semidei venissero in loro aiuto?
in collaborazione con Anny2001
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno
 
Pov’s Harry
Non capii subito chi erano quei otto ragazzi con le armi greche ma stranamente il loro comportamento mi ispirava fiducia. Appena sorpassammo quel pino i ragazzi che ci avevano salvato si tranquillizzarono addirittura Hermione non capì il perché.
Ci mostrarono tutto il campo dall’arena alla spiaggia e finirono in bellezza mostrandoci delle case disposte ad U e delle case attorno. Poi ci portarono ad una casa enorme chiamata Casa Grande e ci presentarono un uomo sulla sedia a rotelle che si chiamava Chirone “Chirone come l’allenatore dei grandi miti greci?” chiese Hermione incuriosita “Si” rispose la ragazza bionda con gli occhi grigi come una tempesta, come se fosse la cosa più normale del mondo, poi si avvicinò all’orecchio del ragazzo con gli occhi verde mare e gli sussurrò “Probabilmente la ragazza con i capelli ricci sarà figlia d’Atena “.
Intanto tutti noi ci iniziammo a studiare come se stessimo lavorando per una pozione che Piton doveva poi provare; il ragazzo con gli verde mare iniziò a squadrarmi, mentre Luna e Neville venivano squadrati da una ragazza massiccia come un ragazzo, da un ragazzo che sembrava appena uscito da un manicomio, da una ragazzo con che (non potevo crederci) aveva le gambe di una capra? E delle piccole corna nei suoi capelli ricci scuri e infine vennero squadrati da una ragazza dalla pelle verde? E i capelli rossi; la ragazza bionda squadrava la nostra Hermione mentre Ron e Ginny vennero squadrati da un ragazzo biodo con gli occhi azzurri e una ragazza mora con delle ciocche blu e dei bellissimi occhi blu elettrico.
E infine ci fecere una domanda che ci spiazzò tutti…
 
Pov’s Annabeth
Quando oltre passammo l’albero di Thalia ci tranquillizzammo e subito andammo da Chirone per presentargli i nuovi arrivati. La ragazza che mi incuriosì di più fu quella con i capelli ricci per la sua intelligenza.
Forse mia madre voleva darmi un’altra sorella ma era piuttosto strano che non avesse i soliti occhi color grigio tempesta quindi per essere sicuri che fossero semidei gli facemmo una domande che rivolgevamo a tutti i nuovi arrivati “Ma sapete chi è il vostro genitore divino?”.
Appena gli rivolgemmo questa domanda i sei ragazzi sbiancarono e si fissarono a lungo su di loro; poi si rivolsero a noi il ragazzo con gli occhiali ci disse “Ma di cosa state parlando? Noi non siamo figli di genitori divini noi abbiamo salvato il mondo magico dalle grinfie di Voldemort, io sono il ragazzo sopravvissuto; noi sappiamo solo di essere i più grandi maghi di tutti i tempi!” disse il ragazzo dagli occhi verdi leggermente confuso.
Quindi io chiesi cosa ci facevano dei “maghi” a New York e un ragazzo dai capelli rossi mi rispose prontamente “Avevamo bisogno di una pausa da tutto e da tutti dopo una guerra del genere” e a quel punto tutti gli amici del rosso lo guardarono e si misero a ridere e la ragazza dai capelli rossi disse “Ron mi era mancato il tuo senso dell’umorismo” ma il ragazzo che abbiamo capito si chiamo Ron disse “Ma io ero più che serio” e con una faccia offesa che fece sbellicare ancora di più i suoi amici.
Pov’s Pecy
Dopo quella uscita del ragazzo dai capelli rossi io iniziai a perdere il lume della ragione come farebbe ogni persona se venisse a sapere una cosa del genere.
Ma tutto si zittì quando un Annabeth furiosa gridò “Ora silenzio e mettiamo un ordine a questo delirio!”.
E così dopo la sfuriata della mia ragazza finalmente riuscimmo a mettere in ordine le cose e così ci presentammo prima io, poi Annabeth, seguita da Luke, Thalia, Grover, Chris e  Juniper ma una Clarisse molto confusa e arrabbiata saltò addosso alla ragazza dai cappelli ricci che urlò “STUPEFICIUM “e Clarisse si ritrovò scagliata a terra a tre metri da noi.
Dopo una cosa del genere i sei ragazzi si congratularono con la riccia e infine si presentarono.
Il ragazzo con gli occhi verdi era Harry, la ragazza e il ragazzo con i capelli rossi erano Ginny e suo fratello Ron, la ragazza riccia era Hermione, il ragazzo alto e massiccio era Neville e infine la ragazza bionda era Luna.
Pov’s Hermione
Dopo le nostre presentazioni spiegammo la nostra storia a quegli otto ragazzi e loro ci raccontarono le loro avventure quando arrivò l’ora di cena andammo in un grosso padiglione a cielo aperto e infine Chirone ci permise di dormire nella capanna 11 insieme ad altri ragazzi.
 
 
 
Note delle due pazze che non sanno scrivere:
grazie per essere arrivati a fine capitolo e ci scusiamo ancora per gli errori di scrittura. E anche se ci seguite in pochi noi cercheremo di aggiornare e mettere due capitoli per i week-end. E piccolo spoiler nel prossimo capitolo ci saranno dei nuovi arrivati speriamo di avervi incuriosito.
Alla prossima e se potete potreste mettere anche una piccola recensione giusto per farci capire se vi piace come sta andando la storia una Bacio da
Pandora01 e Anny2001
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PandoraPam01