Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Cantare_en_me    26/10/2014    3 recensioni
Laura,ormai ragazza indipendente decide di trasferirsi a New York,qui fa nuove amicizie e rincontra un vecchio amore. Tanti segreti verranno a galla e tra spiegazioni,chiarimenti,gelosie e baci tanto attesi,Laura tornerà a sorridere.
Tratto dal testo:" credimi è successo solo due volte e una ero pure ubriaca. Devi credermi non ti sto mentendo."
"E allora perché lui dice"
"Perché vuole provocarti, lo fa apposta, perché sa che tu reagisci e perché si è accorto di noi forse"
"Mi giuri che mi stai dicendo la verità?"
"Si te lo giuro e ti prometto che non ti mentirò mai più"
"Va bene ti credo" pero è ancora incazzato infatti non mi guarda, così faccio io la prima mossa.
Mi siedo accanto a lui e inizio a dargli dei leggeri baci sul collo, sono sempre stati il suo punto debole.
"Se perfida sai?" Mi dice e dal tono capisco che ci sto riuscendo, cosi continuo e stavolta gli sussurro all'orecchio "vuoi che smetto?" Lo sento sussultare e non mi chiedete come ma mi ritrovo seduta difronte a lui. " non ho detto questo"
-un bacio,Cantare_en_me.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:nuovi inizi&novità

È mattina e io e raini abbiamo appena finito di prepararci perche oggi inizia il lavoro da kitchen&dog,sarà schifoso lo immagino ma non importa dobbiamo   guadagnarci da vivere da sole ormai abbiamo quasi 25 anni,dobbiamo sapercela cavare da sole. 

"Laura ma come faccio?"

"Raini non mi interessa,dovrai sopportare lo schifo a tutti i costi"

"Ma"

"Niente ma!adesso andiamo o faremo tardi il primo giorno di lavoro"

Entriamo nel pub e devo dire che non è come me lo aspettavo,di solito i pub americani puzzano e c'è olio e lardo da tutte le parti,invece questo no è molto pulito e le cameriere sono tutte vestite di giallo.mi piace,credo proprio che mi troverò bene qui.

"Allora ragazze questo è il bancone cibi,qui si fanno i tost,gli hot-dog e tutto il resto mentre quello è l'angolo bevande. Tutto chiaro?"

"si signore!" rispondiamo a comando io e la mia migliore amica

"bene allora tu laura inizia a pulire i tavoli mentre tu raini taglia la

frutta"

"d'accordo".

Le prime ore di lavoro passano velocemente e deve dire che non mi dispiace stare qui anzi, mi fa piacere stare a contatto con la gente e poi è risaputo che sono molto responsabile quindi se fosse per me starai sempre a lavorare; l'unica cosa che mi blocca è raini,non fa altro che lamentarsi,sempre la solita

non cambierà mai. Comunque torniamo a casa e dopo esserci fatte la doccia,vestite e preparate(ancora non so il motivo,raini non mi ha voluto dire niente) bussano alla porta cosi vado ad aprire.

"hei,hei,hei siete pronte bellezze?"

"hei calum...pronte per cosa?"

"come pronte per cosa?per l'uscita di stasera"

"oh certo l'uscita di stasera, ovvio, prego entra"

"grazie"

"scusami un secondo vado a vedere una cosa in camera da letto"

"si va bene"

vado in camera da letto e trovo raini che si metteva il profumo

"si puo sapere di quale caspita di uscita era prevista stasera?"le chiedo abbastanza irritata

“Ecco vedi io..ehm..cioè”

“rainiii parla adesso”

“ok ma mi devi promettere che non ti arrabbi”

“forza!!!!!!”

“allora mi piace calum penso si sia capito no?ecco e gli ho chiesto di uscire ma lui ha frainteso e ha capito che dovevamo uscire a 4 così non me la sono sentita di dirgli che era un appuntamento e perciò adesso usciamo a 4”

“allora uno si,si era capito che ti piaceva,due avresti potuto avvertirmi e tre perchè 4?”

“bheeeeee”ecco di nuovo la sua vocina acuta

“allora?”mi sto leggermente spazientendo

“ecco,siamo io tu calum e.....ross”

“ross?”le chiedo urlando non poco

“shh,si ross,laura ti prego vieni “

“no raini io non vengo proprio d nessuna parte,avresti dovuto dirmelo prima”

“lo so e ti chiedo scusa ma per favore fallo per me”

“non posso mi hai mentito”

“laura sei sicura che non puoi perche ti ho mentito o non vuoi perche c'è ross?”

“coooosa?pff c'è ma come ti viene in mente una cosa del genere”

“lauraa?”
“e va bene vengo ma solo perche ti voglio dare una mano con calum chiaro?”

“grazie,grazie,grazie”

“sisi ora andiamo su”

Una volta fuori il palazzo vediamo calum venirci in contro e ross appoggiato alla macchina

“allora pronte per una bella serata?”ci domanda il rosso

“ovvio” risponde prontamente raini

“si bellissima” dico sottovoce e per fortuna nessuno mi sente. Ci avviciniamo alla macchina e ross subito mi guarda

“ciao ross” lo saluta allegramente la riccia

“ciao raini”le risponde poi il suo sguardo si posa di nuovo su di me e mi saluta

“ciao laura”

“ciao”rispondo freddamente

“daii ora che ci siamo salutati saliamo tutti in auto” incita calum. Cosi saliamo e durante tutto il tragitto gli unici a parlare sono calum e raini metre io e ross rimaniamo in silenzio. Una volta arrivati al ristorante ci accomodiamo,ordiniamo e mentre aspettiamo la cena,conversiamo un po.

“allora laura,come mai ti sei trasferita qui a new york?”mi chiede calum

“ecco vedi,dopo la laurea ho deciso di cambiare vita,di essere una nuova persona,volevo dimenticarmi di tutte le sofferenze del passato”

PENSIERI D'AUTRICE:DANDANDAN ECCO LA NOTRA LAURA CHE (COME DICIAMO NOI A NAPOLI) BUTTA NA ZPPAT A ROSS,OSSIA GLI HA DETTO UNA BELLA BATOSTA NON CREDETE? BHE VEDIAMO COME RISPONDERà IL NOSTRO ROSS

Laura guarda ross che a sua volta la guarda con uno sguardo triste e dispiaciuto. Ma ad intervenire è raini con una cosa che forse scatenerà un putiferio

“laura ha sofferto molto per amore,ma per fortuna l'ha superato”

BABAM ALTRA ZPPAT

“e come mai laura,che ti è successo; sempre se si puo sapere?”le chiede

“calum,non so se tu hai mai sofferto per amore,mi auguro di no ma quello che ho passato ho è stato più che terribile, sono arrivata al punto di pensare che la vita mi odiasse e che mi facesse soffrire apposta. La persona che amavo di più se ne andò senza dire nulla,senza lasciare neanche un misero biglietto,la mattina dopo che ci dichiarammo amore eterno e bhe ci lasciammo andare ai momenti di passione. Lui mi giurò che mi amava ma so che era tutta una bugia che non provava nulla per me”

“non è affatto vero e lo sai”si alza dalla sedia e mi grida ross attirando l'attenzione di tutti i presenti “ti amavo e questa non è una bigia,non lo è mai stata”

“e allora perchè te ne sei andato?,che cosa ti ha fatto cambiare idea da un momento ad un altro?”

“avevo paura”

“paura di cosa ross?”

“avevo paura che non saremmo mai riusciti a stare insieme,paura di combinare qualche sbaglio,paura di non poterti rendere felice come volevo”

“e quindi hai preferito lasciarmi cosi,non hai pensato che avrei potuto soffrire di piu cosi?”

“lo so ma...ho sbagliato laura e lo so potrai mai perdonarmi per tutto quello che ti ho fatto?”
 

 

SPAZIO AUTRICE:ciaooo a tutti, vi chiedo umilmente scusa per l'immenso ritardo ma da quando la scuola e iniziata e anche pallavolo insieme ai compiti e le amiche non ho più tempo per scrivere. spero che questo capitolo vi sia piaciuto,abbiamo appena visto quello che molte volevo sapere:che cosa fosse successo tra laura e ross tanti anni fa: bhe che ne pensate vi piace? Spero che commentiate in tanti e chiedo di nuovo scusa per il ritardo,il prossimo cercherò di aggiornalo al più presto.

BACII CANTARE_EN_ME

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Cantare_en_me