Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    26/10/2014    1 recensioni
Tutte noi sogniamo un po' di romanticismo! Proviamo a mettere un po' di coppie in una storia che parla di pirati
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sa cosa lo ha colpito cosi tanto di lui. Il suo carattere: freddo, spietato, calcolatore. Lui Eustass Kidd, colui che tra le supernove ha la taglia pił elevata, pensa a quel chirurgo della morte da strapazzo.
Ripensa ai suoi tatuaggi, il tatuaggi con lo smile di doflamingo, quel sadico.
Che cosa si pensa che Law sia suo?
Si sbaglia.
Lui ottiene sempre quello che vuole anche con la violenza e se ce ne sarą bisogno la userą anche contro Doflamingo.
" A cosa pensi Eustass-ya? " gli chiede con uno dei suoi sorrisi da sadico.
" A nulla " mente il rosso.
" Secondo me pensi....ai miei tatuaggi" risponde il moro con strafottenza.
" Io penso a tutto di te" dichiara il rosso imbarazzato.
Law scoppia in una fragorosa risata e il rosso infastidito se ne va.
"Dove vai Eustass? Torna qua! Oi, ti sei offeso? "
Quel maledetto chirurgo, maledetto per davvero!
" Non rompermi, ho una nave da comandare".
Kidd si era offeso, gli ha detto esplicitamente i suoi sentimenti e lui gli ha risposto ridendo.
" Tranquillo micino "
" Micino? Ancora quel soprannome? " pensa il rosso.
" Anche io penso sempre a te " .
Angolo autore: 2 capitolo! Questa mini storia la dedico a eustass kidd e trafalgar law, spero che vi piaccia e mando un grosso Grazie alle 74 visite silenziose. Se sbaglio qualcosa correggetemi pure!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore