Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ALY3468    26/10/2014    1 recensioni
"Io sono Kendall... Tu hai un nome? " Arrossii subito "Oh, io mi... " Ma in quel momento il suo telefono squillò e lui esclamò "ci vediamo in giro, ora devo andare!"
Lo guardai allontanarsi e mi scappò un sorriso.
Da dove era arrivato un ragazzo cosí?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 - Nothing even matters

"Cause the world stops when I put my arms around you, around you. And nothing even matters.  
And nothing even matters. 
They can all talk, say what they want about us, about us. And nothing even matters. And nothing even matters."
              Cit. Nothing even matters

LOGAN

Era da due ore ormai che cercavo dentro di me il coraggio di aprire quella porta. Volevo chiederle scusa, avevo parlato con James dopo che era arrivato quasi con le lacrime agli occhi in camera mia e mi aveva chiesto aiuto con Jean... 
Quando finalmente mi decisi, mi avvicinai alla porta, strinsi forte la maniglia, la tirai giu e tirai con tutte le mie forze.
La porta si aprí, ma sulla mia faccia, e Mary mi cadde addosso.
"AHIA!! MA COSA!?!?"
Riaprii gli occhi che per riflesso avevo chiuso... E mi ritrovai con le labbra di Mary sulle mie.
Tutto si fermó. Mi resi sul serio conto che quando avevo lei tra le braccia non importava piú nient'altro, e nessun altro.
Mary non era una delle ragazze piú fighe o piú amate, ma per me era sempre bellissima.
Decisi di non staccarmi da quella specie di abbraccio finché non lo avesse fatto lei... Dopotutto non mi dispiaceva la cosa.
Ma invece di staccarsi normalmente, quando si accorse che le nostre labbra erano incollate, Mary si staccò di scatto e mi diede uno schiaffo.
"Logan Henderson! Non approfittare della situazione!"
Disse, di uno strano colore rosso in faccia.
"Io se fossi in te mi alzerei, sai, tu non sei proprio una piuma, ed io sono..."
"Basso? Piccolo? Nano?" Io alzai gli occhi al cielo. Lei si alzò e mi aiutò. "Fragile!" Dissi infine.
Poi ci fissammo per qualche secondo e... Lei mi diede un altro schiaffo "Ahia! E questo perché?" Protestai. 
"Perché hai detto che sono grassa!" Io sorrisi. Le misi una mano su un fianco e la tirai a me "Tu non sei grassa... Sei meravigliosa!" E mi avvicinai per baciarla.
Lei mi spinse indietro e corse via. Ma cavolo, non ne facevo una giusta!
Mi feci cadere a terra di nuovo, appoggiandomi alla porta che avevo richiuso, aspettando che Mary tornasse.
Ma non lo fece.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ALY3468