Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    26/10/2014    2 recensioni
come potevo non iniziare a fare un lavoro del genere ?! ogni fanfiction segue un prompt della tabella
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#086 Scelte

"Belle quale preferisci ?"

Belle alzando lo sguardo da suo libro guardò il marito che aveva due cravatte in mano: una rosso cremisi e l'altra verde smeraldo.
Scelta alquanto ardua....

"Posso scegliere davvero io ?" gli chiese esitante, mentre si mordeva il labbro inferiore

"Ma certo Dearie" disse il marito avvicinandosi a lei e baciandola sulla fronte

"Quello che vuoi" continuò con un leggero sorriso.

La ragazza ricambiò il sorriso, chiuse il libro e si mise a correre su per le scale urlando al marito di aspettarla lì.
Rumplestiltskin si sedette sulla poltrona ed attese.
Poco dopo la moglie ancora sorridente gli venne incontro e prima che potesse protestare gli porse una cravatta blu.

"Indossa questa Rumple" disse Belle

"L'onore è tutto tuo dearie" disse il folletto con un leggero ghigno sulle labbra

Belle alzandosi sulle punte si mise ad annodargli la cravatta, mentre lui continuava ad osservarla.
Terminato il suo compito fece per allontanarsi ma per sorpresa di Rumple, Belle gli rubò un bacio veloce.

"Credo che d'ora in poi dovrò sceglierle io le cravatte giusto ?" disse la ragazza abbracciandolo.

"Abbiamo un accordo allora" disse il folletto, stringendola di più a sè.













Angolo dell'autrice: Eccomi qua, mentre aspettiamo tutte insieme il prossimo episodio non potevo non inserire una nuova fluff, visto che di questi tempi la presenza dei Rumbelle è quasi scomparsa nello show (sigh sigh)
L'idea mi è venuta proprio a causa del mio amore per le cravatte e visto che il signor Gold ne ha una costantemente al collo ho pensato ad una scena familiare, stile movie americano dove la moglie non solo sceglie la cravatta ma l'annoda pure.
Per me è un gesto molto dolce e romantico quindi come non poteva mancare ?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki