Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: cola23    26/10/2014    5 recensioni
L’invidia è un’emozione umana, una di quelle che si prova almeno una volta nella vita,spesso anche verso qualcuno a cui vogliamo molto bene.Qualcuno che ha qualcosa che quella persona possiede, diversamente da noi. Pur essendo un sentimento spiacevole è inevitabile provarlo,ma a volte si rivela inutile .
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Invidia
 

Erano amici e fratelli,anche se erano molto diversi l'uno dal altro, avevano una cosa in comune : infondo - molto infondo –erano sempre stati un po' invidiosi l'uno dell'altro.

Ace invidiava la luce,l'allegria, l'ottimismo, che caratterizzavano Rufy,c'erano volte in cui desiderando riuscire a provare la stessa spensieratezza,e avere una minima parte della sua gioia di vivere.

E Rufy invidiava la forza ed il coraggio di Ace che avrebbe tanto voluto emulare, ai sui occhi appariva come un modello a cui avrebbe tanto voluto somigliare.

Un altra cosa che avevano in comune però era che nessuno dei due l'avrebbe mai ammesso ad alta voce o rivelato all'altro.

Non avevano mai avuto segreti e si erano sempre detti tutto,questa era l'unica cosa che avevano taciuto l'uno al altro,forse per paura della rabbia del altro,per imbarazzo,o forse per vergogna sentendosi in colpa di provare un sentimento negativo come l'invidia verso la persona che amavano di più al mondo.

Ma così facendo aveva continuato a sentirsi così anche una volta cresciuti e non avevano mai potuto capire quanto quel sentimento fosse inutile fra loro.

Perché se Rufy poteva essere sempre allegro e spensierato era perchè prendeva la sua allegria e la luce da Ace che era sempre al suo fianco e non lo faceva sentire mai solo.

Mentre Ace era forte e coraggioso solo per poter proteggere Rufy 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23