Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: MascheraSV    26/10/2014    1 recensioni
Questa storia è ambientata dopo la 3B, non tiene conto della quarta.
Beacon Hills attira a sè molte creature sovrannaturali, già lo sappiamo, ma all'ultimo arrivato non interessa il branco di Scott, ma qualcun altro della quale vuole vendicarsi. Un nuovo branco dovrà fermarlo, un branco piuttosto fuori dal comune. E piuttosto strano.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Laura Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 7
 
 
Merda merda merda.
Perchè quel deficente di Edek l'ha morso?? Non lo voglio un altro lupo, soprattutto se chiuso in cantina... Ora che diavolo faccio? Bhe, potrei...no, evitiamo. -deficente!!- sento Spartaco urlare dal sotterraneo, Edek deve avergli spiegato tutto. -vabbè, prendilo come un nuovo migliore amico, che ne so!!-
Decido di farla finita mettendomi in mezzo -piantatela entrambi. Ora- Spartaco abbassa subito lo sguardo, Edek ringhia un po' ma distoglie lo sguardo comunque. -che facciamo?- domanda Nicolaj timidamente, guardando il nuovo arrivato. -per ora non penso sia una buona idea portarlo in giro...potrebbe azzannare qualcuno...- -con dello strozzalupo potremmo farlo rimanere incosciente...- 
Io mi mordo il labbro -non possiamo toccarlo, lo sai...- Edek ghigna -pero' conosciamo una persona che ne ha e che può toccarlo...- propone ridacchiando in un modo alquanto inquietante. Io sbuffo 
-prendi la macchina, si parte.-
 
 
Sbadiglio sonoramente mentre sento la finestra aprirsi dietro di me. Lo so, è una cosa idiota, ma ho voluto (di proposito) mettere una rampicante robusta da dietro il muro per arrivare alla mia finestra..tipo Rapunzel...solo che così posso andarmene quando voglio. Sento la finestra aprirsi da dietro, e credo sia meglio che mi sposti...mi spiego: ho la finestra sopra la testiera del letto...e se Nicolay entra..mi schiaccia. e io non voglio morire.
mi sposto e lo sento appoggiarsi al letto per poi spostarsi schifato
-è il mio letto è se dormo in intimo sono ca..voli..miei- sbuffò..poi ripassa sul mio letto..più leggero, e poi dinuovo..
-sì. molto interessante. ora vestiti e seguici- strano, la voce di Nico mi ricorda vagamente qualcuno di fastidiosamente figo...va be', avrò bevuto troppo che vuoi ch esia...
-Melody, alzati- la voce di laura..we spetta...HO BEVUTO SOLO UNA FANTA! mi alzo di scatto e mi trovo davanti a quel simpaticone di Edek, Laura e...la tipa che somiglia a Edek..però più dolce..
-ma che..-
-zitta-
 
Ha uno sguardo fra panico, terrore e furia omicida. Adorabile.
-Edek ha fatto un casino. Ci servi.- 
-tecnicamente ci serve solo lo strozzalupo...- puntualizza Edek. Io lo zittisco con lo sguardo. -ci servi per far svenire il tuo sexy fratello.- aggiunge Flare.
Lei sgrana gli occhi -COSA???-  -cosa il farlo svenire o cosa il suo commento?- chiedo perplessa. -entrambi!! Cos'è che devo fare??-
Io faccio un sorrisetto -hai dello strozzalupo con te?- Lei annuisce confusa. -Bene, caricatela in auto.- Lei mi insulta in svariate lingue probabilmente inventate mentre Edek la afferra e se la carica su una spalla. Sento Flare ridere. -andiamo.-
 
Ci sono tante cose da tralasciare..tralasciamo il fatto che per tutto il viaggio in macchina ho congelato e quello schiafoso mi ha "allungato" la sua giacca tipo come se fossi fatta di fuoco. 
Poi posso tralasciare il fatto che Edek abbia morso mio fratello..mmmh, no, ho cambito idea, non lo posso tralasciare.
così passiamo all'ultimo elemento da tralasciare. ho solo una cazzo di giacca in pelle che non copre assolutamente niente! sono scalza! in mutande e reggiseno ed ho una porcavacca di borsa strapiena di erba verde che....(dirla così sembra droga ma vabbè) ...dovrebbe "drogare" (appunto) mio fratello. scesi dalla macchina vedo una casa tutta bruciata ed oscura..
-NO!- urlo, è la casa che ho visto negli appunti dei miei, e non voglio averci nulla a che fare! tento di correre via ma il bastardo mi solleva e mi carica di nuovo sulle sue schifose spalle da palestrato assassino maniaco bastard..
-smettila di scalciare o mordo pure te-
-BEH! SONO IN MUTANDA HAI TANTO SPAZZIO NO??-
-a quello ci penserò dopo-
-io ti ammazzo male..-
-non puoi nemmeno ammazzarmi bene-
-tecnicamente può..- dise Flare sbuffando. Laura chiude l'ultimo sportello (la porta dietro) e ci segue. io la vedo benuissimo...anzi no, vedo tutto il bellissimo e terrificante bosco (dietro di lui e) davanti di me. poi entriamo nel porticato. io sbatto la borsa sulla schiena del maledetto che sbuffa come quella che Laura ha detto essere sua sorella.
 
La vedo, è spaventata da quasta casa. Mi piacerebbe avere tutti i ricordi di questa vita che ho dimenticato, ma neanche Deaton sa come fare.Stringo le labbra mentre apriamo la porta del seminterraneo per recuperare Spartaco e 
Nicolaj. Mi viene un sorriso spontaneo nel vedere i due che si coccolano: Spartaco sorride affondando il viso nei capelli azzurri del minore, che ridacchia arrossendo. Nicolaj gli bacia una guancia sorridendogli e Spartaco (in un modo fottutamente adorabile oserei dire) si avvicina ancora di più sfiorandogli le labbra con le sue per poi prendergli il viso fra le mani e baciarlo dolcemente.
Mi luccicano gli occhi. Lo sapevamo tutti che stanno insieme ma è la prima volta che li vedo baciarsi. Non vorrei interromperli, ma Edek invece no. Deve.
-Ehy piccioncini, accoppiatevi dopo, abbiamo ciò che ci serve.-
Sono entrambi più rossi di un pomodoro e ci guardano strabuzzando gli occhi. Io rido e li invito ad alzare il culo. 
Lo sapevo che erano l'uno l'ancora dell altro! Ne ero certa!
Andiamo verso la cantina, dalla quale sentiamo strani versi e suoni di catene: si è svegliato.
E ha giudicare dai versi, è trasformato.
 
Vedo tutto...davvero...dopo un po' ho iniziato a osservare il sedere sculettante del tipo..no davvero, ha dei bei jeans, mo' gli chiedo dove li ha presi. 
-la smetti?- chiede Laura, ha lo sguardo un po' triste, ma ho visto che ha contatto con i due piccioncini,che ho visto andarsene tenendosi per mano, le si è illuminato appena il volto. sentiamo dei latrati. e Flare scuote la testa appena. è Nicolay?? Seri??
-cos...era lui??- chiedo, Edek dice di si mentre Flare incrocia le braccia e Laura ci sorpassa con delle chiavi. Edek mi da scendere ed io mi schifo per il pavimento....è unto e bisunto di macchie strane, polvere, peli, capelli e chissà cos'altro! nono, io me ne torno a casa! Mi giro mentre la porta si apre, non voglio guardare, i suoni si fanno più forti ed io chiudo gli occhi. un urlo, uno più forte, sono suppliche? O di rabbia? Non voglio guardare...Edek (perchè so che è lui senza guardarlo) mi prende di peso e mi spintona avanti
-apri gli occhi- ringhia. faccio segno di no con la testa.
-solo un secondo- ok, sto sognando. 
Perchè se no, la sua voce non mi sarebbe sembrata affidabile per un millesimo di secondo...apro un occhio. è legato con delle catene e si dimena. Gli occhi gialli accesi da paura e furia omicida, la carnagione più chiara ma arrossata vicino alle labbra spalancate dove si vedono benissimo i denti affilati e lunghissimi. Arretro, ma il bastardo mi tiene salda. no, io muoio qui...è...mostruoso. Ora capisco, capisco perchè li hanno sempre cacciati ed uccisi. Ha senso. 
Hanno paura. 
Molta. 
Lui mi ringhia contro e mi schiaccio su quello dietro di me..sto tipo affondando nella sua pancia, ma ho paura. Troppa. 
 
Come sospettavamo, si è trasformato. Melody è terrorizzata. Mi avvicino.
-lo so che ti fa paura, ma solo tu puoi calmarlo e- 
-io? IO?? Cosa centro io con tutto ciò? Volevo solo una vita normale, ma no, i miei similnonni dovevano essere cacciatori e mio fratello doveva diventare un fottuto licantropo!! E poi perchè io?? Devo essere speciale, quella che salva tutti, eh?? EH??- io la guardo. -veramente è perchè puoi toccare lo strozzalupo proprio perchè sei normale. Per il resto sei inutile.- Penso voglia uccidermi.
-forza.- la incito con lo sguardo. Lei vorrebbe ancora urlarmi contro ma la probabile preoccupazione per il fratello la ferma. 
-che devo fare?- 
-avvicinarti con lo strozzalupo. Sverrà quando lo annuserà. Dai. Forza. Su.-
-Eh?- Edek le lancia un'occhiata e lei si avvicina lentamente tremando.
 
Mi tremano le gambe. Lui si dimena quando mi avvicino con lo strozzalupo, per fotuna non(...dah...odio dirlo...) Aradia. Ho letto molto ultimamente ed ho scoperto molte cose utili e terrorizzanti. 
Mi giro solo un po' per guardare quelli dietro di me..Laura ha la faccia come per dire "Muoviti, susu, andiamo?" Edek invece sembra...incredibile ma vero, comprensivo. Scrolla le spalle ed alza un sopracciglio, ed io che mi aspettavo sbuffasse o mi uccidesse.
Mi giro e Nicolay si muove più freneticamente. Ok, forse si calmerà. Tiro fuori lo Strozzalupo dalla borsa e lui ringhia ed inizia a scalciare per tentare di colpirmi. cosa devo fare?!! Prendo la pianta e getto lo zaino addosso a lui per distrarlo momentaneamente poi mentre questo tenta di scrollarse di dosso sentendo l'odore della pianta mi avvicino e gli metto una mano al collo per tenergli ferma, per quanto posso, la testa. Sento un -NO!- duetro di me, ma non importa. 
Ficco la pianta sotto il naso di mio fratello ed impedisco che senta altri odori. Pian piano chiude gli occhi, e mi lascia sola, di nuovo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MascheraSV