Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: NikoruChan    26/10/2014    9 recensioni
Inizio questa presentazione chiedendovi...quante volte avete desiderato chiedere qualche curiosità al vostro personaggio preferito dei videogiochi?
Beh, da oggi potrete farlo!
In questa storia (?) i personaggi del mondo di Super Mario si offriranno a rispondere ai vostri quesiti in modo più gentilmente possibile ;)
Spero che vi piaccia questo piccolo esperimento e...fate tante domande, mi raccomando! :D
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luigi si stava godendo la sua domenica in totale tranquillità. Si stava guardando una puntata di una telenovela molto avvincente mentre si gustava una cioccolata calda tra le mani.
Quel giorno era una delle poche volte che poteva rimanere a casa da solo, senza nessuno che potesse disturbarlo o altro.
Però il campanello fece cambiare la sua normale “routine”.
Si alzò di malavoglia dal divano, e stirandosi si diresse alla porta.
Aprì e si ritrovò un postino dall’aria stanca con in mano un bel po’ di buste:
-Luigi hai delle fan a quanto vedo…- scherzò il basso signore passando quegl’involucri di carta bianca tra le mani dell’idraulico verde.
-Da quando ho delle ammiratrici Partick?- chiese perplesso il nostro protagonista.
-Mario non te l’ha detto? Sul suo sito web ha pubblicato il tuo indirizzo, così molte ragazze impazzite hanno cominciato a scriverti. Non ti dico. Ogni busta è rivolta a te!- spiegò Patrick sghignazzando.
A Luigi salì quasi il nazismo. Pensò che aveva fatto male ad iscrivere il fratello su quel forum… “Stupido, stupido!” si disse facendo un facepalm.
-Beh adesso vado a continuare il giro, ciao e buona fortuna Luigi!- e il postino se ne andò, lasciando il povero Luigi shoccato dalla scena davanti alla porta.
Le lettere erano tantissime e pesanti. Ma cosa ci avevano messo dentro? Sassi?
“Quando vedo Mario…lo faccio diventare più magro a suon di schiaffi!” sbuffò arrabbiato.
Appoggiò tutte le carte sul tavolo e andò in bagno a lavarsi le mani con l’acqua calda. Quell’inverno era più freddo degli altri precedenti.
Ritornò in salotto e si sedette su una sedia. Aveva davanti il mucchio di buste, che sembrava lo fissarono per dirgli “Leggimi, leggimi!”.
Pensava fosse una follia, ma la tentazione di aprirle era talmente forte che lo costrinse a farlo.
Ne prese una e la ruppe in cima, in modo che il figlio al suo interno potesse uscire facilmente.
Era tutto verde con le scritte nere e con una scrittura molto elegante. Sembrava fosse tutto calcolato, boh!
Lesse infondo il nome del mittente: SilverNightmare07, aveva ben 7 domande, curioso.
Alzò le sopracciglia sorpreso e cominciò a leggerle con attenzione:
 
1) Luigiiii!!!!! TI AMO! HO ANCHE UN PELUCHE A CASA SU DI TE E SEI PIÙ FIGO DI MARIO, TUTTE TI AMANO! Ehm ehm... apparte il fatto che sto sclerando, ehm. ... forza, ammettilo che tu e Daisy siete fidanzati nonostante la Nintendo non lo abbia affermato. :3
2) TI AMOOOO! Ah ma aspetta, l'ho già detto prima. '-'
Comunque... chi odi di più fra le tre principesse, ovvero Peach, Daisy e Rosalinda (hehehehe ti ammazzo se dici Daisy o Rosy....)? >:3
3) Da quel che so, come Bowser è l'accerrimo nemico di tuo fratello, Re Boo invece è il tuo peggior nemico, no? :3
4) Hai mai pensato che, nonostante ti faccia paura, Re Boo avvolte sia davvero tenero perché ricorda un palloncino? :3
5) Che cosa pensi di me? Se Daisy morisse (cavolo è un po' brutta come frase da dire a te che la ami) ti metteresti con me? >:3
6) Scuuuusa ma sei troppo sexy. >. < Vabbe, dunque... Ma lo sai che ultimamente mi piace abbastanza lo yaoi e, subito dopo Daisy e Rosalinda, ti shippo con Dimensio? Staresti con lui se tu fossi gay? >:3
7) Siiii arriviamo alla 7, il mio numero preferitoooo! !!! Ehm ehm... C'è qualche altro personaggio femminile della Nintendo che ti piace, escludendo le femmine di Super Mario? :3 


Già dalla prima “domanda” capì che quella ragazza era pazzamente innamorata di lui.
-Strano- mormorò –di solito è mio fratello quello che fa strage di cuori…ma vabbeh, rispondiamo-.
Prese una penna per le emergenze che teneva sempre in tasca e cominciò a rispondere sotto il foglio in questione.
 
“Cariiiiiiissima, diciamo che ho apprezzato la tua lettera e ne sono rimasto pressoché sorpreso eh eh. Di solito non ricevo complimenti del genere riguardo il mio aspetto…comunque sono felice che tu abbia un pupazzo a mia forma nella tua camera. Arrossisco solo al pensiero.
Rispondo subito alla prima domanda.
Io e Daisy non stiamo insieme, però ammetto che mi piace un po’ (ok, senza un po’). Però…diciamo che mi piacerebbe, io sto bene in compagnia con lei, e lei non ha mai dimostrato di odiarmi, quindi è già un bel punto. Incrociamo le dita!
Non odio nessuno, come potrei odiare delle principesse così gentili con me? Poi tranquilla, non direi mai che odio Daisy, tutte ma non lei.
Hai indovinato, Re Boo è il mio acerrimo nemico (senza tralasciare Dimensio ovviamente…povero me…). Ahahah io non penserei mai che Re Boo sia tenero, dato che mi ha fatto passare le pene dell’inferno. Se mi stringesse la mano invece di spaventarmi potrebbe addirittura risultarmi simpatico.
Cosa penso di te? Beh…che sei una pazza scatenata senza dubbio, ma come ho detto prima, è un piacere ricevere lettere del genere, anche se è la prima volta.
Ho già sentito molto parlare dello Yaoi, credo che sia una cosa strana da pensare, ma se a te piace non ti tolgo questo gusto. Io con Dimensio non dividerei nemmeno il bagno se fosse per questo. Sembra un clown, ma di clown non ha proprio nulla!
Concludo dicendo che della Nintendo non mi informo tanto, dovresti chiedere a mio fratello. Comunque ho un certo interesse per Zelda, mi pare tanto un miscuglio di Peach e Daisy…poi non so.
Sono stato contento di rispondere, alla prossima!”

 
Concluse la lettera con un bel punto a modo suo.
Era stato veramente piacevole, non smetteva di sorridere e di arrossire allo stesso tempo!
Ne prese un’altra in mano e la scartò, era un altro foglio bianco di una certa CinciLove.
 
1. Ti adoro, sei un mito! :D
2. Ma tu e la Principessa Daisy siete fidanzati?
3. Ti piace il tuo lavoro?
4. Lo sai che io ho visto il film 'Super Mario' (o come si chiamava xD) e l' attore che interpretava te era anche lui maledettamente figo? Ok, lascia perdere, tanto non interessa a nessuno xD

 
Fece un altro sorriso solo vedendo la prima domanda, ahhh lo lusingavano troppo!
 
“Carissima CinciLove, sono contento che tu abbia potuto farmi delle domande.
Comincio subito a risponderti dicendo un grande e sincero GRAZIE, amo ricevere dei complimenti del genere, ma ti sei messa d’accordo con l’altra tua collega di prima o cosa?
Comunque, mi hanno già fatto questa domanda: io e Daisy non stiamo insieme, però lei mi piace, e parecchio.
Beh…non che sia uno dei migliori, però pur di accumulare un po’ di soldi per vivere si fa di tutto. Ti dirò che avrei voluto fare il medico ma…a quel tempo non c’erano tantissime possibilità.
Anch’io l’ho visto a dir la verità, e devo dire che non è male come attore, anche se ce ne sono di meglio…
Grazie per le tue domande. Ciao ciao!”

 
Ne aveva solo risposte 2 ed era già stanco, pensare che ne mancavano altre lo faceva spaventare.
Comunque ne impugnò una che aveva la scrittura bellissima e aveva ben 4 domande. Era di una certa HoshiGoredo.
 
-Luigi, so che per te Daisy è la tua anima gemella, cosa le regaleresti per il suo compleanno?

-Cosa pensi di Peach? è solo una curiosità, voglio sentire un tuo parere su questa ragazza ^^

-Oltre hai fantasmi, cos'altro ti fa tanta paura?

-Cosa pensi di tuo fratello?

 
Ogni domanda era riferita alla principessa Daisy. Ok, era nero su bianco che si erano messe tutte d’accordo per chiedergli quella informazione.
Non aveva altre spiegazioni altrimenti.
 
“Carissima HoshiGoredo, oh beh, sono contento di sapere che per te io e Daisy siamo fatti l’uno per l’altro eh eh. Comunque, per il suo compleanno non sono mai sicurissimo sul regalo da farle. Come ben sai, non è una da trucchi, vestiti o riviste di gossip.
Una volta le ho regalato un ombretto argentato e non mi ha più parlato per una sera intera. Quindi per ora mi limito a regalarle delle autobiografie di personaggi sportivi, però non odia nemmeno dei libri normali come Harry Potter ecc.
Della principessa Peach penso che ce ne siano poche come lei. E’ educata, gentile e disponibile con tutti. Non è snob come dicono tanti giornali, ma è una donna da cui trarre esempio secondo me. Certo, se imparasse a difendersi sarebbe un bene per lei ma anche per me e mio fratello, però ha tante qualità.
Ah beh, se ti dico di che cosa ho paura ti riempio il foglio! Però ho tanta paura dei ragni, del buio, dell’acqua, e sono claustrofobico….tanto! Diciamo che non sono un tipo coraggioso…proprio no…
Mario è la mia roccia, senza di lui non saprei come andare avanti. Capisco perché si prende tanti meriti, io lo stimo e farei di tutto per essere come lui, purtroppo non posso. Non potrei mai essere al suo livello.
A volte sembra che non gliene frega nulla di me, però mi vuole bene e più di una volta lo dimostra. Se sono in difficoltà mi aiuta sempre, senza indugiare, e se ho bisogno di un consiglio non aspetta a darmelo.
Sono felice di averti risposto, alla prossima!”

 
Mise il punto e la rimise dentro la busta. Quella persona era sembrata molto tranquilla e le era piaciuto molto rispondere. Anche perché aveva finalmente parlato del carissimo fratello. Non era mai stato in grado di dirlo a parole, quindi era stato un bel passo in avanti.
Ne prese un’altra in mano, la aprì e trovò altre quattro domande di RosalindaXLudwig.
 
1. Tu e Daisy, siete nemici, amici o qualcosa di più?
2. Com'è essere sempre all'ombra di tuo fratello?
3. Preferisci essere il solito Luigi o ti piacerebbe essere Mr. L.?
4. Lo sai che c'è Re Boo che ti sta osservando ridacchiando proprio dietro di te?

 
Leggendo l’ultima domanda si girò impaurito per controllare, ma trovò solo la finestra aperta con la tenda che si muoveva per il vento. Ridacchiò in sottofondo e cominciò a scrivere.
 
“Ahahaha, tentavi di fregarmi? Beh non ci sei riuscita eh eh.
Non puoi farmi sti scherzi però, ci rimango male dopo.
Comunque…io e Daisy finora siamo solo amici. Lo so…dirai ‘Lo dicono tutti’ ma è la verità. Vorrei che diventasse qualcosa in più, ma solo il tempo lo deciderà.
Non è granchè bello diciamo. Desidererei anch’io essere ricordato anch’io, ma che ci posso fare? Non mi piace esibire la mia bravura davanti a tutti come fa Mario. Però io penso che se lo meriti. Io sono solo la sua spalla, è lui l’unico in grado di dirigere il tutto.
Devo dire che essere Mr.L non è male, l’unico difetto è che non sono io a controllarlo. E’ un po’ difficile da spiegare…
Uno dei lati positivi di essere Mr.L è che la mia timidezza scompare del tutto, però aumenta la bastardaggine e la voglia di causare guai a dismisura….
Quindi preferisco essere me stesso per il momento.
Grazie per le tue domande, mi sono veramente piaciute.
Ciao ciao!”

 
Lasciò quella lettera da parte e ne aprì una da parte di una ragazza di nome Yami no senshi. Provò a leggerlo ma capì che era impossibile.
Quando aprì la busta la sua faccia cambiò drasticamente. Tutto il foglio, praticamente c’erano SOLO domande! Saranno state più di 10!
 
-Ti prego, non scambiarmi per una pazza ma... IO TI AMOO!!! Ti adoro, sei fighissimo, e... Ok, sto' sclerando. Scusa, mi capita spesso^^" Comunque, sapevi che sei nella top tre della classifica dei miei personaggi preferiti maschili dei videogiochi? Sorry, ma sei al secondo posto >:3 (Indovina chi c'è al primo, e scrivilo nella risposta XD) 
-In Super Luigi Mario Land, Luigi Mario salva Peach Daisy e come ben sai(ma anche no), Daisy lo ringrazia con un bacio. E da qui è nata l'ipotesi della coppia MarioxDaisy(secondo me sono troppo simili di carattere, ma la mia opinione non frega a nessuno). Tu, non sei un po' geloso che Daisy abbia dato un bacio a tuo fratello e non a te? Sapevi di questa cosa o Mario non ti ha mai detto niente? Che cosa combinerai a tuo fratello ora che lo sai? XD
-Sapevi dell'esistenza di Pauline?
-(propongo la stessa domanda anche a te)Quando hai visto per la prima volta Rosalinda, che cosa hai pensato di lei? Pensi che se non ci fosse Daisy ora saresti fidanzato con lei?(Rosalinda) 
-Cosa provi veramente per la principessa Daisy?(non mi fai fessa dicendomi che siete solo amici, si vede chiaro che c'è un bel rapporto tra voi due >:3)
-L'ami veramente? Oppure sei cotto di Rosalinda?
-(stessa domanda anche a te)Non sei stufo di tutti questi rapimenti? Ti é mai capitato di fare pensiero di tornare indietro e abbandonare la principessa Peach? E di pensare di lasciare tutto il lavoro a tuo fratello?
-Lo sai che, al contrario di Mario, quando ti ho visto per la prima volta, mi sono presa una cotta per te? *^*
-Lo sai che ho un peluche di Luigi Kitsune sulla mia scrivania vicino a quello di Link e Mario Tanooki? E da piccola lo strapazzavo di coccole?(il pupazzo) (ah, quanto mi manca Topo Gigio... Da piccola lo guardavo sempre XD)
-Cosa pensi della scelta di Miyamoto di mettere Daisy 'da parte'?
-Sei geloso di tuo fratello?
-Vorresti vendicarti del fatto che sei l'eterno secondo?
-Cosa pensi di Re Boo? 
-Cosa pensi di Peach, invece?

 
Spalancò gli occhi sorpreso e cominciò a scrivere stando attento a non sbagliare:
 
“Carissima, certo che la curiosità non ti manca eh? Vedrò di rispondere a tutte le tue curiosità.
No, non ti prendo per una pazza. Io fino a qualche giorno fa veneravo Angelina Jolie per cui…siamo sulla stessa barca. Sono contento che ti piaccio, davvero, mi fa molto piacere questa cosa.
Oddio, domanda difficile. Secondo me…Link di Zelda? Magari sto sparando a caso e sto facendo la figura del fesso ma…almeno ci ho provato!
Sì tranquilla, so della storia di Super Mario Land e…ti dirò che non sono affatto geloso. Se con ‘non essere geloso’ intendi che stavo quasi per ammazzare mio fratello… Il mio motto è VIVI E LASCIA VIVERE! Più chiaro di così..
Ovvio che conoscevo Pauline. Sai quante volte Mario l’ha portata a casa nostra per invitarla a cena? Però non mi stava tanto simpatica, se dicessi che non vedevo l’ora che se ne andasse sarei il cattivo della situazione.
Quando ho visto per la prima volta Rosalinda mi sono trovato…vuoto. Vuoto dei miei pensieri tristi e malinconici, e mi sentivo particolarmente a mio agio. Nah, non mi fidanzerei con Rosalinda. Si vede che non una donna di quel genere. Ho notato che con solo la compagnia degli Sfavillotti non sta affatto male e me l’ha confessato lei stessa.
Per Daisy provo qualcosa di indescrivibile. Non sono pazzamente innamorato di lei però…qualcosa provo, qualcosa che va oltre all’amicizia. Non so se lei ricambi, ed è questo il brutto.
Ho vergogna a dirlo, però sì. Io credo di amarla, anche se non la do a vedere. Sono piuttosto bravo a fingere. Di Rosalinda non sono cotto, siamo solo amici, niente di più (non è una bugia).
Ti dico la verità, in realtà ho avuto l’idea di abbandonare tutto, perché credevo che intralciassi solo il cammino a mio fratello. Però quest’ultimo mi ha fatto cambiare completamente idea, dicendomi che era importante e blablabla, con il semplice risultato di non essere mai omaggiato come lui ma vabbeh.
Anche tu hai un pupazzo di me? Come mai che non sapevo di questa vendita di peluche con la mia faccia?
Sono contrario a questa scelta comunque. E non lo dico perché provo qualcosa per Daisy (ok, forse sì).
Daisy ha delle ottime potenzialità, ed è stata una delle prime principesse ‘inventate’ per la Nintendo. Non sopporto che la tralascino così. Ho visto la sua reazione a questo fatto, e non è per niente bello vedere una donna come lei che tiene il broncio per giorni. Io spero che la Nintendo allarghi gli orizzonti e che capisca che Daisy è adatta per fare qualsiasi tipo di videogiochi.
Sono geloso di mio fratello, e parecchio. Anche se non lo faccio a vedere. Però sapendo quello che lui fa per me, a volte cambio idea su di lui. Ma quando vedo che lo omaggiano e che lui non dice nulla mi sale il nazismo.
Oddio, vendicarmi è una parola grossa. Non farei mai una cosa del genere, il consiglio che mi fanno tanti miei amici è di parlare di questa cosa con Mario, ma secondo te riesco a trovare il coraggio?
Di Ree Boo non dico nulla, per paura di trovarmelo dietro senza accorgermene.
Di Peach come ho detto ad un'altra mittente è una donna con tantissime qualità, disponibile e molto altruista con i suoi sudditi.
Beh, che dire? Sono contento di aver risposto alle tue domande, anche se adesso mi verrà fuori un callo per colpa tua ahaha. Alla prossima!”

 
Finì di rispondere perfino con il fiatone, si promise di non scrivere più così tanto per nessun motivo al mondo.
Prese un’altra busta e ne sfilò il contenuto. Ci trovò 6 domande scritte da una certa Passioni e passioni.
 
- Che cosa provi veramente per Daisy ? 
- Eri felice quando hai scoperto che il 2013 era stato soprannominato dalla Nintendo "L'anno di Luigi" ?
- È più difficile battersi con Bowser o con Re Boo ? 
- Tra Rosalinda e Peach chi preferisci ?
- Che cosa pensi di Pauline, la ex di tuo fratello ?
- Tra te e Mario, chi è più intelligente ?

 

Preparò la penna con maestria e cominciò a rispondere senza fermarsi un attimo.
 
“Buonasera anche a te!
Comincio subito col dire che questa domanda me l’hanno già fatto in molte persone, però rispondo che per Daisy provo qualcosa di più dell’amicizia.
Se ero felice? Dire che ho saltato di gioia per un giorno intero è poco.
Con Re Boo, senza dubbio. Il problema è che riesce a rendersi invisibile. Può essere dietro a te e non te ne accorgi minimamente. Sebbene Bowser sia fortissimo, Re Boo è uno scalino in più Però qualcuno potrebbe pensarlo in un modo diverso.
Non ho preferenze tra le due principesse, sono tutte e due sullo stesso piano.
Di Pauline penso che sia una snob di prima categoria, ossessionata dello shopping e drogata dello spendere soldi. Sono contento che lei e mio fratello si siano mollati, ma questo è un segreto tra me e te quindi, shhhh…
Non vorrei vantarmi eh eh, ma credo di essere io il più intelligente.
Grazie per le tue domande, sono state molto rilassanti.
Ciao ciao!”

 
Fortuna che ne mancava solo una. Luigi cominciava già a sentire il dolore alla sua mano sinistra e alla schiena, dato che era abituato ad incurvarsi tanto per scrivere. Prese l’ultima busta del mucchio e l’aprì. Era di una certa SageGreenSage:
 
-Come fai ad amare Daisy dato che avete il carattere COMPLETAMENTE OPPOSTO?
-Cosa pensi riguardo a Peach?
-E... *ruuuullo di tamburi...* 
-Come ti senti a essere poco considerato dalla Nintendo proprio come Daisy?

 
Con un ultimo sforzo rispose all’ultima lista di domande.
 
“Sono contento di dirti che la tua è l’ultima lettera a cui rispondo per oggi.
Parlando della prima domanda….sai che non lo so neanch’io? La gente dice che gli opposti si attraggono, e secondo me è successo proprio così tra me e Daisy.
Peach è una donna con innumerevoli qualità, tra cui la disponibilità, l’altruismo e la generosità.
Mi sento terribilmente male, però aspetto che la Nintendo apra gli occhi a nuovi orizzonti, detesto essere lasciato fuori dalle situazioni.
Grazie per le tue domande. Alla prossima!”

 
Mise il tappo alla penna e mise anche l’ultima lettera nella busta, si alzò dalla sedia con difficoltà e si diresse fuori dalla porta con il mucchio sulla mano destra. Appoggiò le buste fuori dalla porta, precisamente sullo zerbino, aspettando che il prossimo postino le portasse via.
Infatti successe, dopo qualche minuto ritornò Patrick con il sorriso sulle labbra e le portò in posta, in attesa di essere restituite alle legittime proprietarie.
Poco dopo Luigi tornò in casa, si sedette sul divano e si riposò. Aveva fatto una cosa piacevole, dopotutto.














Spazio Autrice:
Scusate se ci ho messo tanto tempo ad aggiornare, ma la scuola si mette sempre in mezzo acciderbolina -.-
Sarete felici di sapere che...l'ho scritta tutta oggiiiiii! FUCK YEA xD
Come al solito ringrazio gli utenti delle domande, siete stati molto disponibili ^^ quindi vi meritate un bel GRAZIE <3
Se ci sono errori non esitate a dirmelo, ok? ;)
Bene, la prossima vittima  persona a cui farete delle domande sarà la Principessa Peach ^^
Dateci dentro con le domande xD
Ciao ciao :)
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: NikoruChan