Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: Mikiri_Tohoshima    18/10/2008    0 recensioni
Anche un alieno può provare un amore feroce e passionale, specialmente un alieno sbavome come Venom! Mia prima fan fic decente su questo sito.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore, odio, passione, freddezza...

Cosa vorticava nella testa di Venom, durante la sua giornata passata sotto una grondaia gocciolante ancora dalle goccie di pioggia della sera prima.
L'amore, per lui, non era altro che Veleno, per lui che amore non era, non conosceva e non era nato.
Un veleno che gli bruciava le vene. Lui, provava amore! Amore, amore per un suo maledetto nemico! Ogni volta che ripensava al ragno, una fitta di quel veleno feroce gli divorava il cuore.

Non voleva. Per la prima volta in vita sua, Venom pensò ad una cosa al di fuori dei suoi bisogni istintivi.
Non voleva amare il Ragno.
Non poteva, non poteva assolutamente!

Però, il pensiero della pioggia su di loro, la sera prima, lo fece tremare profondamente, e quasi cadde dalla grondaia.
Lo avrebbe attirato in una trappola, e avrebbe risolto il mistero che gli avvolgeva la mente.
Amava il Ragno? O lo odiava a tal punto che voleva divorarlo di passione? O era la freddezza che avvolgeva l'animo del ragno, dedito solo a voler sconfiggere il male a tutti i costi, che accendeva in lui, Venom l'alieno, la voglia di scatenarsi a tal punto di distruggere fisicamente e psicologicamente il suo nemico.

A questo ultimo pensiero, il suo cervello di infima capacità diede uno spasimo di pietà, pensieri troppo complicati per una creatura primordiale a cui erano stati sottoposti.

Alla fine, alla fine, decise di mantenere il piano suo deciso.
Al dopo ci avrebbe pensato dopo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Mikiri_Tohoshima