Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Whatsername1697    26/10/2014    1 recensioni
Non so perché sto cominciando a scrivere questa specie di diario o qualunque cosa sia, chiamatelo come volete, per me è semplicemente la mia schifosa vita.
In questi sedici anni della mia inutile esistenza non ho mai combinato nulla di buono, a parte forse diventare vegetariana.
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto spesso mi metto a riflettere sul significato della vita, o almeno ci provo. 
Vi siete mai chiesti a cosa serviamo? Se tutto questo ha senso? 
Nasciamo. Appena raggiunti i sei anni ci mandano a scuola, dobbiamo studiare, fare i compiti, sottoporci allo stress continuo per tredici anni (alcuni anche qualche anno in più). Dopodiché dobbiamo trovare il lavoro, perché senza soldi non si vive. E pure lì la routine è sempre la stessa. Ti alzi, fai colazione, magari una doccia. Poi vai al lavoro, bestemmi e tiri giù parolacce perché il capo ti fa incazzare. 
La parte peggiore, forse, è che la vita non va mai come vogliamo noi. Una volta cresciuti avremmo preferito scegliere una scuola diversa, un lavoro che ci sarebbe piaciuto, una bella casetta in montagna oppure in riva al mare. Eppure raramente le persone raggiungono il proprio sogno, e questa è una cosa triste. 
Siamo come dei robot, continuiamo a compiere le stesse azioni per tutta la durata della nostra vita.  
A diciotto anni ci viene dato il diritto di votare, ma chi ha voglia di votare dei politici che non rispecchiano le nostre idee? Politici corrotti, che promettono però poi non combinano niente. 
Ma cosa voglio saperne io, della politica. Ho solo diciassette anni, non mi interessano queste cose. 
 
Una delle cose che mi fa arrabbiare, è che certe persone "adulte" criticano i ragazzi della mia età dicendo che abbiamo la testa vuota, che non possiamo parlare perché non sappiamo niente. 
Oh, cari miei adulti, se solo alcuni di voi avessero vissuto ciò che molti ragazzini vivono non avreste resistito un secondo. E non parlo dei ragazzini che si tagliano e poi mettono le foto su tumblr, di quelli che pensano solamente alla moda o ad essere popolari. 
Attenzione, però, non sto generalizzando. Certamente anche gli adolescenti che ora sono adulti hanno avuto dei problemi. 
 
In verità niente di tutto questo ha senso, né ciò che ho scritto né la vita. 
E adire il vero non c'è neanche una conclusione a questo pensiero perché, credetemi, è da anni che cerco un finale, eppure non lo trovo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697