Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    27/10/2014    4 recensioni
YeWook
Leeteuk avanzò verso di lui correndo e ridendo.
Quando gli fu di fronte, mollò ciò che aveva in mano nella sua mano e poi corse via ridendo così forte che persino la musica di sottofondo non fu sufficiente a coprirne il fragore.
Yesung abbassò gli occhi sulla sua mano e guardò l’oggetto che il leader gli aveva lasciato nella sua folle corsa: era azzurro, di un azzurro vivace, allegro. Se non fosse stato così strano che ce lo avesse in mano, quasi quasi sarebbe stato anche bello.
Ma non era bello.
Era imbarazzante.
Perché era una cosa che aveva toccato poche volte e lo stava facendo davanti a tutti, su un palco.
Uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita, senza dubbio.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Leeteuk, Ryeowook, Yesung
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 

Ho appena concluso un progetto simile su Slam Dunk, di ben 60 Prompt. Questi sono cinquanta, quindi avrò il mio bel da fare… in realtà mi sto maledicendo crudelmente per questa pessima idea, ma tant’è che ormai sono in ballo e ballerò fino alla fine(?).
Specifico sin da subito che, al contrario di Slam Dunk, non li aggiornerò regolarmente uno a settimana. Li metterò quando avrò l’ispirazione e li avrò scritti, perché comunque sono tutte storie con personaggi, rating e situazioni a sé (insomma, tutte fan fiction autoconclusive) e voglio scriverle con calma senza avere l’acqua alla gola, perciò spero che pazienterete! <3
E niente… ci sarà di tutto: drabble, flash-fic, one-shot, storie sue personaggi singoli o su coppie… insomma, chi più ne ha più ne metta!
E basta, smetto di rompere.
Buona lettura!



*



Titolo: Reggiseno
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Leeteuk, Yesung, Ryeowook (YeWook)
Prompt: 45
Rating: Verde
Conteggio Parole: 503



Leeteuk avanzò verso di lui correndo e ridendo.
Quando gli fu di fronte, mollò ciò che aveva in mano nella sua mano e poi corse via ridendo così forte che persino la musica di sottofondo non fu sufficiente a coprirne il fragore.
Yesung abbassò gli occhi sulla sua mano e guardò l’oggetto che il leader gli aveva lasciato nella sua folle corsa: era azzurro, di un azzurro vivace, allegro. Se non fosse stato così strano che ce lo avesse in mano, quasi quasi sarebbe stato anche bello.
Ma non era bello.
Era imbarazzante.
Perché era una cosa che aveva toccato poche volte (e non di recente, tra l’altro) e lo stava facendo davanti a tutti, su un palco.
Uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita, senza dubbio.
Per quanto lui fosse Yesung; per quanto lui non si vergognasse di fare lo scemo con i suoi balletti assurdi o le sue facce buffe; di sicuro quel momento non se lo sarebbe mai scordato.
Tanto più se scatenava un’ilarità simile da parte degli altri membri, ma anche e soprattutto da parte del pubblico che stava ridendo a crepapelle agitando i lightstick in maniera talmente veloce da far venire il mal di mare.
I membri erano addirittura scappati, dandosela a gambe, da veri vigliacchi. Adoravano prenderlo in giro e metterlo in difficoltà, e pertanto anche stavolta non si erano tirati indietro.
Ma forse era anche colpa un po’ delle ELF che, a volte, facevano dei regali così strani…
« Se l’è tolto per te! », urlò Leeteuk, correndo all’indietro e ridendo come un pazzo per la sua faccia che doveva avere, senza ombra di dubbio, un’espressione scioccata.
Yesung sbatté le palpebre un paio di volte, poi realizzò.
Finalmente riuscì a reagire.
Mollò il reggiseno con un semplice movimento del polso, vedendolo subito scivolare a terra.
Alle orecchie gli giunse chiara la risata degli altri, ma soprattutto quella tintinnante di Ryeowook.
Già, Ryeowook…
Ryeowook non portava il reggiseno.
« Ti sei pietrificato? », domandò proprio questi, arrivandogli vicino e tirandolo per un braccio per scuoterlo.
Yesung sbatté un paio di volte le palpebre e poi guardò il suo ragazzo negli occhi: « Era tuo, per caso? »
« Che cosa? », domandò Ryeowook confuso.
« Il reggiseno. »
« … »
« … »
« Lo shock deve averti annebbiato il cervello peggio del solito, Yesung. »
« Ti starebbe bene. L’azzurro ti dona. »
« O Santissimo Shisus… », gemette Ryeowook, battendosi una mano sulla fronte mentre una consapevolezza prendeva forma nella sua mente: una volta che le luci si fossero spente e fossero tornati tutti nei camerini, avrebbe messo per cappello quel reggiseno a Leeteuk, così imparava a far venire certe idee al suo ragazzo con i suoi stupidi scherzi! Come se servisse uno spunto, a Yesung, per pensare un’idiozia! Era già bravissimo da sé!
E, per la cronaca: lui il reggiseno non se lo sarebbe messo. Mai.
« Però ti donerebbe… »
« ‘Sta zitto, Yesung! »



FINE

Questa fan fiction mi è stata ispirata da QUESTA gif. Erano anni che volevo scriverci qualcosa, e questo Prompt mi ha fornito l’occasione giusta.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif