Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: xnashcam    27/10/2014    0 recensioni
Madison è solare, divertente. piena di voglia di vivere e si è appena trasferita a Los Angeles con la sua famiglia: nuova scuola, nuovi amici e forse nuovi amori.
E se incontrasse un ragazzo che le scoivolgerà la vita? E se questo ragazzo fosse Cameron Dallas?
Leggete per scoprire come finirà la storia!! :)
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta uscita dalla porta di casa, attraverso il vialetto ed entro nella macchina di Nash.

« Ehi, piacere io sono Nash Grier. » mi dice allungando la mano verso di me.

« Ciao, io sono Madison Grier. » rispondo stringendogli la mano.

Nash mette in moto e ci avviamo a scuola; devo dire che a primo impatto non è male. Durante il piccolo tragitto, mi racconta della sua famiglia e del perchè si trovasse anche lui a Los Angeles dato che era originario del North Carolina: sua madre era stata assunta come giornalista per una nota rivista di moda e all'inizio non voleva stare qui come me ma poi si è abituato e ha conosciuto dei ragazzi. Vive qui ormani da cinque anni e dice che Los Angeles è una città fantastica in cui vivere.
Nash parcheggia la macchina del parcheggio della scuola e finalemente si toglie gli occhiali da sole; devo ammettere che ha dei bellissimi occhi, di un azzurro intenso e wow! 

« Ti accompagno a prendere gli orari, va bene? » mi chiede gentilmente.

« Certo, grazie mille. » rispondo con un ampio sorriso.

« Nash! Ehi, amico! » una terza voce si aggiunge alla conversazione. 

Mi giro e vedo un ragazzo con i capelli castani, occhi dello stesso colore e un sorriso mozzafiato che viene verso di noi.

« Ciao Cameron! Come va? » Nash va verso il ragazzo, il quale credo si chiami Cameron e lo abbraccia.

« Bene, grazie. Non mi presenti la tua amica? » Dice Cam, indicandomi e facendomi l'occhiolino.

« Vacci piano, è mia cugina e devi stare attento sennò ti castro. » wow, da quando Nash è così iperprotettivo, infondo ci conosciamo da mezz'ora. Credo di aver dato l'impressione  che non abbia la lingua per parlare quindi prendo parola.

« Sono Madison, piacere. »

« Ciao Madison, sono Cameron e tu sei davvero bellissima. » Okay, sono arrossita, ne sono sicura.

« Va bene, adesso basta. Io e Madi stavamo andando a prendere gli orari, vieni con noi? » chiede Nash.

« Si, certo. Devo ritirarli anch'io, andiamo. » risponde Cam.

Cameron's POV

Arriviamo in segreteria e c'è una fila pazzesca. Mio Dio, lo sapevo che dovevo andarci prima e non aspettare quell'idiota di Nash ma almeno questa fila è ricompensata dalla presenza di Madison; è davvero bella.

« Ma c'è sempre questa fila? »

« No, solo che oggi tutti gli alunni devono prendere gli orari quindi c'è tutta questa gente. » rispondo a Madison.

« Okay, fateci passare, stiamo con loro. Grazie. » Sbaglio o questa è la voce di Taylor?

« Ehi, ragazzi! Grazie per averci tenuto un posto nella fila e ciao anche a te sconosciuta, chi sei tu? » si, è decisamente Taylor e insieme a lui ci sono anche gli altri.

<< Sono Madison, la cugina di Nash. » rispose sorridendo. E' ancora più bella quando sorride.

« Piacere splendore, noi siamo Taylor, Shawn, Jack, Carter e Matthew. »

Finalmente è il nostro turno e ognuno di noi prende gli orari.

« Che hai alle prime due ore? » chiedo a Madison avvicinandomi a lei.

« Filosofia e matematica, le due materie che odio di più. » 

« Ameno abbiamo questi due corsi insieme, qual è la materia che ti piace di più? »

« Sinceramente? L'uscita. » scoppiamo a ridere e ci dirigiamo in classe.

Madison's POV

Queste due ore sono state estenuanti, per fortuna ho fatto amicizia con la mia compagna di banco. Si chiama Amy e ho notato che abbiamo tantissime cose in comune: amiamo lo stesso genere di musica, abbiamo gli stessi hobby e per fortuna non abitiamo lontano l'una dall'altra. 
Ogni due ore, c'è la ricreazione e ha detto Nash di incontrarci all'uscita del cortile così stavamo insieme, così lo raggiungo in compagnia di Cam e Amy e ci sono anche gli altri.

« Ehi, cuginetta! Come sono state le prime due ore? » mi chiede mettendomi un braccio intorno alle spalle.

« Ti dico solo che a la prof di matemantica ha messo la nota alla classe perchè Cameron e Carter si divertivano a fare i versi degli animali quando lei si girava. » rispondo io ridendo e guardando Cam e Carter.

« Haha, si lo fanno sempre e non so come non siano stati sospesi dopo tutti gli scherzi che hanno organizzato per Mrs Lane in questi cinque anni. » interviene Jack.

Passati i quindici minuti, andiamo ognuno nelle rispettive classi secondo il corso e finalmante dopo altre tre ore il primo giorno di scuola è finito.

« Ragazzi, volete venire a casa mia? Ho casa libera e c'è la piscina. Vi do venti minuti per prendere il costume a casa e poi tutti da me, non voglio sentire scuse. » ci propone Matthew.

« Va bene! » rispondiamo tutti noi in coro.

Nash mi accompagna a casa per prendere le cose necessarie in modo tale che avvisassi anche i miei e poi andiamo a casa sua a prendere il costume. Da fuori la sua casa sembrava davvero bella e appena entrata sono rimasta senza parole. I suoi genitori erano andati a fare una riunione quindi eravamo solo io e lui.

« Stai attenta a Cameron. » mi dice improvvisamente.

« Cosa? Perchè? »

« Lo so che è uno dei miei migliori amici e appunto per questo lo conosco. Puoi esserci amica quanto vuoi ma ti avverto che è come una calamità per le belle ragazze  e non vorrei che ci rimanessi fregata. »

« Nash, l'ho conosciuto oggi. Non sono una che la dà così al primo che passa. »

« Non parlo solo del fatto che si è portato a letto metà scuola, ma anche se ti dovesse piacere e lui ti usasse solo per qualche bacio durante il cambio dell'ora. Sul serio, stai attenta. »

« Va bene. Grazie Nash, per tutto. » gli dico abbracciandolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: xnashcam