Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: xnashcam    27/10/2014    1 recensioni
Madison è solare, divertente. piena di voglia di vivere e si è appena trasferita a Los Angeles con la sua famiglia: nuova scuola, nuovi amici e forse nuovi amori.
E se incontrasse un ragazzo che le scoivolgerà la vita? E se questo ragazzo fosse Cameron Dallas?
Leggete per scoprire come finirà la storia!! :)
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di solito, quando dovevo alzarmi per andare a scuola, lo facevo con un pò più di volontà. Non perchè mi piaceva studiare e stare cinque ore su una sedia, tra l'altro scomidissima, a sentire persone di mezza età che ci dicevano ogni giorno quanto fosse incapace e inutile la nostra generazione; ma perchè potevo passare il tempo con i miei migliori amici: Ally e David. Noi siamo sempre stati uniti, le nostre mamme ci chiamavano "I Tre Moschettieri". Ci siamo conosciuti il primo giorno d'asilo e da quel momento siamo diventati inseparabili, ma tutto questo è cambiato nel giro di un mese. Per colpa di mio padre e del suo stupido lavoro ci siamo dovuti trasferire a Los Angeles e adesso mi ritrovo quì da due giorni e non so nemmeno il cognome dei miei vicini di casa. ho preferito chiudermi in camera a sistemare le mie cose invece di provare a fare amicizia. Per carità, io a Londra avevo tantissimi amici, ma da quando me ne sono andata dalla mia adorata città, ho perso tutta la voglia di farmene altri. Dopotutto, sto stare anche da sola.
L'unica cosa positiva, probabilmente, è che finalmente conoscerò il mio famoso cugino; figlio del fratello di mio padre. Va nella scuola in cui i miei mi hanno iscritto; forse pensano che così farò amicizia più facilmente.
Non mi sono neanche presentata, scusate. Mi chiamo Madison Grier, sono nata il 7 maggio 1996 e ho 18 anni. Ho i capelli castani, lunghi fino a metà schiena e gli occhi marroni con qualche sfumatura verde qua e là. Da come mi descrivono Ally e David, sono una ragazza solare, divertente e qualche volta anche un pò fuori controllo. Ecco tutto, non c'è molto da sapere.
Comunque stamattina, ci vorebbe davvero una gru per farmi alzare da questo letto e a sostituire la gru c'è mia madre che urla da piano di sotto.

<< Madi, alzati o farai tardi il primo giorno! >>
 
Tutto quello che esce dalla mia bocca è un mugolio e dopo altri tre tentativi di farmi alzare da parte di mia madre, sento dei passi sulle scale  a giudicare dal rumore sembra proprio che sia mio padre. Dopo venti secondi, la porta della mia camera si apre e mio padre entra.

<< Madi, andiamo, alzati. Lo so che oggi sarà più difficile del solito ma sono sicuro che ti farai tanti amici e poi c'è tuo cugino Nash che ti passa a prendere alle 8 in punto. >> Dice con voce dolce.

Crede davvero che usando un tono dolce io mi alzerò senza fare storie e andrò a scuola saltellando come Georgie che corre felice sul prato? Ma con chi crede che sta parlando, io sono tosta e riesco sempre ad ottenere quello che voglio se mi ci metto con impegno.

<< Ehi, lo so che il traferimento è stato duro per te ma se ti rifiuti di andare a scuola e fare amicizie non risolverai un bel niente e lo sai, adesso alzati. >> Continua ancora a blaterare, ma non capisce che io da qui non mi muovo.

<< Se già sapevi che andare a vivere dall'altra parte del mondo sarebbe stato difficile per me, perchè mi hai trascinato qui? Potevo benissimo rimanere a Londra e finire il liceo lì, infondo ho 18 anni e so come sopravviverre. >> Dissi io in risposta.

<< Allora facciamo una cosa: quando finirai il liceo, potrai tornare a Londra e starai da tua nonna Elizabeth, ma solo se concluderai quest'anno scolastico in bellezza. Va bene? >>

<< Me lo prometti? >> Lui annuì. << Va bene, allora esci perchè devo prepararmi! >>

Una volta che mio padre uscì dalla stanza cominciai a frugare nel mio armadio per qualcosa di carino da mettermi. Optai per un jeans stretto, una maglietta che mi aveva regalato mio fratello al compleanno con una fantasia a fiori e delle converse bianche.
Dopo essermi fatta una doccia veloce, truccata e vestita scendo al piano di sotto e in cucina trovo mia madre che prepara dei pancakes; secondo me lo ha fatto apposta perchè io adoro i pancakes. Sono ancora le 7:40 quindi credo che riuscirò a mangiarne qualcuno.

<< Finalmente ti sei alzata, credevo che ci sarebbero voluti dieci giocatori di football e una gru per farti uscire da sotto le coperte! >> Disse mia madre con un sorriso stampato in faccia, credendo di essere simpatica.

<< Si, ma non ti credere che lo abbia fatto di mia volontà. Papà mi ha detto che alla se finisco il liceo in bellezza tornerò a Londra quindi adesso dammi qui pancakes e cominciamo a fare il countdown per giugno. >> Risposi io ricambiando il sorriso.

Dopo aver mangiato due pancakes, mi vado a lavare i denti e sento qualcuno suonare il clackson. Mi affaccio dalla finestra del bagno e vedo una mini cooper blu notte e dentro di essa c'è un ragazzo che indossa un paio di occhiali da sole e i capelli castani con qualche ciocca bionda sul davanti. Credo sia il famoso cugino Nash con cui devo andare a scuola. Se ho qualcuno che mi accompagna tutti i giorni in macchina credo proprio che sia un punto in più per me.

<< Madi c'è Nash fuori! Muoviti! >> Urla mia madre. Ma quella donna urla sempre? 

<< Eccomi. Ciao a tutti, ci vediamo dopo! >> Dico dando un bacio sulle guance dei miei genitori ed esco di casa.



Occhi a me:
Ciao a tutti! Questa è la prima storia, ditemelo se c'è qualcosa che non va e io cambierò in base alle vostre richieste.
Comunque mi chiamo Claudia, sono di Roma e spero che questa storia vi piacerà.
Recensite mi raccomando, buona lettura a tutti! Grazie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: xnashcam