Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ChrysTheElf    27/10/2014    0 recensioni
Vi avviso che questo è il seguito di "L'Ultima Porta Del Mondo". Fatto salvo questo...
Il tempo per Ruby rallentò. Altri uomini vestiti di nero, con una grande R rossa sul petto come quelli che aveva da poco sconfitto, uscirono sul ponte di prua. Erano preceduti da degli Houndoom, che non appena all’aperto iniziarono a soffiargli addosso fiumi di fiamme. Si scansò, ma il fuoco era troppo espanso, lo costrinsero a cadere di sotto. Fu allora che, in automatico, richiamò Swampert e liberò Swellow. Cadde per una ventina di metri, per poi essere afferrato al volo dal suo pokémon: era salvo, almeno per ora.
Seguì la nave da sotto, per non essere visto. Questa, in prossimità del Monte Pira, fece partire un fascio di luce. Un portale enorme si aprì, e la nave lo attraversò. Ruby la seguì.
Era quasi a casa. Mancavano ancora 30 metri circa dal cancello, quando intravide qualcosa di sconcertante. Qualcosa che avrebbe segnato per sempre la sua vita. Una nave volante era appena comparsa attraverso una sorta di enorme disco azzurro luminoso. Un ragazzo, in groppa a quello che poteva sembrare un gigantesco piccione, stava precipitando davanti a lui.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giovanni, Nuovo personaggio, Ruby
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I due mondi del futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Co-cosa...?- Fu un duro risveglio. Gli occhi gli si erano incollati, e la testa gli faceva male. Prima di riuscire a mettersi a sedere, diede un’occhiata intorno. La camera avvolta nella penombra, non riusciva a distinguerne i dettagli. Probabilmente dovevano avere abbassato le tapparelle per permettergli di riposare meglio.
Accanto al suo letto, qualcuno dormiva su una sedia. “Che sia... Sapphire?” pensò, prima di rendersi conto di ciò che gli era successo. Gli tornò in mente lo s contro con Giovanni, poi era caduto, e poi... sì, poi aveva attraversato una specie di cerchio azzurro... ma Swellow era stato colpito ed avevano iniziato a precipitare. Doveva essere stato allora che aveva perso conoscenza. Ma adesso dove si trovava?
“Allora sono in un altro mondo. Qui non c’è Sapphire. Ma allora chi mi ha salvato...?” Una fitta lancinante lo interruppe. Svenne di nuovo.
 
Finalmente stava riaprendo gli occhi. Erano passate più di 36 ore da quando era precipitato. Era anche ora che si svegliasse!
-Buongiorno, bell’addormentato!- Gli disse. Beh, dopotutto, bello lo era. Aveva degli inconcepibili occhi rosso rubino, ma anche questi contribuivano a dargli un aspetto particolare: era atletico, aveva i lineamenti affilati di chi si diverte a combattere e, tra i capelli, un’ampia cicatrice, di solito nascosta dal cappello bianco ora sul comodino. Clive preferì non chiedersi come se la fosse procurata. Forse l’avrebbe chiesto direttamente al ragazzo in seguito, ma non voleva impicciarsi negli affari altrui. Non tutti la prendevano bene.
-Dove... dove sono?- Rispose il giovane sbattendo più volte le palpebre. Era disorientato: si trovava nella stanza di prima, e davanti a lui si trovava un ragazzo alto, con i capelli castani coperti da un basco blu chiaro, e indosso un completo a tinta unita anch’esso blu. Era un amico? Beh, probabilmente era stato lui a salvarlo, ma... sempre meglio non abbassare la guardia.
-A casa mia!- Gli disse lo sconosciuto -E, a proposito, io mi chiavo Clive Dove. Molto piacere!-
-Ruby, figlio di Norman.- Si presentò -Piacere mio.-
Ci fu una pausa imbarazzante. Entrambi avevano tante cose da chiedere, ma nessuno dei due sapeva da dove cominciare.
-E quindi... da dove vieni? Sei di un altro mondo vero?-
Perché negarlo a questo punto? Se aveva visto tutta la scena, tanto valeva dirgli la verità.
-Sì. Ho attraversato un portale, una specie di cerchio azzurro, e sono finito qui. So che è già successo un paio di mesi fa ad un altro tizio, quindi non sono preoccupato, ma... Un attimo!- Un pensiero improvviso lo colpì come una pallonata in faccia -Non hai visto qualcun altro attraversare il portale?-
-Ma che domande fai?!? Per forza che li ho visti! Poco prima che tu precipitassi era comparsa un’aeronave gigantesca! Persino un cieco l’avrebbe vista!- Rispose Clive stordito.
-Cazzo, non va bene, non va bene, non va bene! Ci sono riusciti alla fine! Ed è successo qualcosa, mentre ero svenuto?- Domandò Ruby in preda all’ansia.
-Sì...- Clive era cupo. Stava per parlare di qualcosa di poco piacevole. Era accaduta una tragedia. -Vedi, quei tizi, quelli dell’aeronave, appena sono arrivati hanno cominciato a distruggere alcuni palazzi del centro. Quando quel pezzo di merda di Bill Hawks gli ha intimato di fermarsi, loro hanno deciso che avrebbero accettato, ma solo in cambio dell’intera Inghilterra. Una scelta dolorosa... alla fine, il governatore è stato costretto ad accettare, ma ora tutto il paese è in mano a quei tizi. La cosa più assurda, è che per distruggere gli obbiettivi hanno usato degli strani animali, più o meno come quello su cui volavi quando sei arrivato qui.- Una breve pausa -...Quindi?-
Ruby non sapeva cosa rispondere. Il racconto di quel ragazzo lo aveva spaventato. Il Team Rocket aveva raggiunto quel mondo, ed in poco più di un giorno già l’aveva sottomesso. Fino ad allora, il suo principale obbiettivo era stato salvare Hoenn, ma adesso... Doveva fare qualcosa per quel mondo! Lui era in grado di salvarlo! Doveva sconfiggere Giovanni e ritornare con lui nella sua dimensione! Già, ma come? Come poteva sconfiggere l’intero Team Rocket? Come poteva tornare nel suo mondo? Troppe domande, e lui non sapeva le risposte...
-Ho fame.- Disse al ragazzo vestito di blu -Hai qualcosa per colazione?
 
Una bella colazione non può fare che bene. Ruby si sentì un po’ meglio, sebbene ancora non fosse al 100%, e decise quindi di fare uscire i suoi pokémon dalle pokéball. Clive reagì più tranquillamente di quanto si fosse aspettato: si limitò a sospirare sedendosi su una sedia.
I suoi pokémon ora stavano un po’ meglio, grazie a tutte le ore di riposo trascorse. Ci sarebbe voluta qualche Iperpozione, e magari qualche Elisir, perché si riprendessero del tutto, ma fortunatamente Ruby portava sempre con sé alcuni rimedi, così si ristabilirono in fretta.
Clive osservava attento quell’operazione. Dopo aver visto i poteri allucinanti di quelle creature, aveva desiderato possederne una. Non che volesse distruggere qualcosa, no. Gli era bastato quel che era successo l’ultima volta. Ma sentiva che non avrebbe potuto cacciare quei bastardi che si erano impadroniti dell’Inghilterra, non finché non combattevano ad armi pari. Ma nel suo mondo quelle creature, quei “pokémon” non esistevano. Da solo non poteva fare nulla. Da solo.
-Senti- chiese -Non è che potresti prestarmi uno dei tuoi pokémon?
Ruby ci rifletté un attimo. Quel tipo gli aveva salvato la vita, ma lui era affezionato ai suoi pokémon... e poi non era ancora sicuro di potersi fidare del tutto...
-D’accordo. Quale preferisci?
 
Clive: Non ci credo! Sono diventato un allenatore!
Crow: Hey, ma non è giusto! Io non li avevo, i pokémon! Ho dovuto cavarmela da solo!
Io: Sì, d’accordo, ma per Clive la situazione è un po’ diversa, non so se hai notato... Quando tu sei venuto a conoscenza dei tuoi nemici sei stato rapito, e poi ho deciso di dare un taglio differente a questa storia.
Ruby: Mi pare giusto. Dopotutto, io non sono Drew, e Clive non è Crow. Certo che però Clive non si sta comportando come se avesse 8 anni più di me...
Luke: E io quando arrivo?
Drew: Ancora qui, pulce?!? Se non te ne vai ti tiro un calcio nel...
Vera: Ehm, ehm...!
Drew: Sì, giusto... mi do una calmata...
Io: Molto bene! Tutti pronti al prossimo capitolo di “I Mondo e i Destini”! Recensite, seguite e state sintonizzati! E occhio, perché da ora in poi comincia l’avventura vera!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ChrysTheElf