Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    27/10/2014    5 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Evoluzione


Il padre di Aoko, giunse a casa Nakamori, quando la figlia si era messa a preparare la tavola e il pranzo. Dopo un caloroso saluto, si mettono a mangiare e cominciano a parlare.

Si sente la felicità del padre nel dire che Seya e Kid non lo stanno più stressando. Da una parte questa notizia rasserena e allo stesso tempo scoraggia Aoko, perché lei sta aspettando assieme ad Alan il prossimo colpo dei due ladri.

Aoko, rimane ancora incredula di come le cose a casa siano tornate all' armonia di prima. E questo lo deve solo ad Alan Asuka. Quando ci pensa si sente un po' in soggezione per come lo stia trattando e così inizia a riflettere sul rapporto che ha con il verdolino, ma ciò viene interrotto perché si sente il suono del campanello di casa squillare.
La castana si accinge alla porta d'ingresso, e trova chi mai si sarebbe aspettata di vedere in quel momento: Alan Asuka.


Alan stamattina appena vide che Aoko era fuori dalla classe, si era messo a rubacchiare un portachiavi appeso all' estremità dello zaino della ragazza; l'oggetto, era a forma di robottino.
Lui l' aveva rubato per avere un pretesto per poterle parlare almeno come amico senza rischiare litigi.


Gli occhi della ragazza si rasserenano non appena lui si fa trovare sotto casa sua.
Lui, le consegna l'artefatto con un po' d' impacciatine e timidezza espressa tramite i suoi gesti: grattarsi la testa, rossore sulle gote e sguardi sfuggitivi.


Aoko a vederlo in quello stato così fanciullesco le s'intenerisce di botto il cuore. Prende l'oggetto tra le mani tenendolo a conchiglia. Scruta il ragazzo regalandogli uno dei suoi sorrisi per poi manifestare un' espressione di piena contentezza. Ciò fa sentire a disagio il verdolino che subito si affretta ad andarsene, ma viene fermato da un abbraccio da dietro accompagnato da un sussurro molto dolce e delicato. « Grazie mille. »

Il ragazzo pensa con spavento. - E adesso che devo fare!? Non mi ha mai dato questo nervosismo...
Ah non capisco, ma perché sono così scemo con lei?! -
Sente il timore di sbagliare, non comprende come un gesto così possa averlo reso felice, realizzato e completo. Riesce solo a dire con voce soffusa. « D-Di nulla...»
Aoko senza pensarci, chiude gli occhi ammettendogli. « Mi mancava starti vicino. »
Alan subisce uno strano Dejavù che lo porta ai ricordi di Lisa e ciò gli fa meditare -
Non reggo, mi sembra di parlare con Lisa ma è diverso... Non capisco. Forse mi mancava? Sì in effetti è così, mi mancava la mia amica; già, deve essere così. -
« A-Anche tu! O-O-ora devo andare... »
Aoko felice, si stacca per poi salutarlo a cinque mani. « A domani! »

Torna in casa pensando mentre trattiene il portachiavi in mano susseguito poi da un suo sorriso di felicità Alan, è così dolce a volte, vorrei dirglielo, ma qualcosa mi impone a non farlo... Pero' gli voglio bene, anche se credo che mi stia prendendo una lieve cotta per lui... ma no cosa penso è solo un amico, pero' è fantastico, sento che di lui posso fidarmi... - Va in camera sua e sospira. Prende il cuscino per poi su di esso scoppiare in una risata di felicità mentre fa ciondolare il portachiavi mormorando a bassa voce. « Kaito mai mi avrebbe guardato con un' espressione così tenera e timida. E poi non pensavo che Alan potesse farmi sentire così felice solo per averlo visto... Chissà, forse... mi piace? Ma no, che penso, c'è Kid che mi piace... Pero starà davvero con Seya? »



Lisa si riprende grazie a Kaito perché le sue parole per lei avevano significato molto e ciò glielo fa comprendere tramite gesti d'affetto pieno di riguardi e amore che placano un po' l'ira del castano verso coloro che avevano l'avevano fatta piangere anche perché, dopo questa scena, ella ha compreso finalmente i veri sentimenti che nutre Kaito per lei: non gli importa del suo fisico ma solo della sua essenza come persona.


Sonoko a sentirli, prova un po' d'invidia anche se è felice per la sua amica perché pensa che in fondo lei meriti un ragazzo così dopo ciò che aveva patito.

Lisa si alza, prende per mano il suo ragazzo, e va verso Sonoko mentre si asciuga con una manica gli occhietti.


Sonoko guarda l'amica negli occhi sentendo l'istinto di volerla un po' salvaguardare e difenderla da altri attacchi da persone sconosciute; ed è proprio questo a falle sorgere un' idea chiamata a casa sua: rivincita
« Andiamo, ti porto in un posto che ti piacerà! »
Kaito incuriosito domanda.« Dove vuoi portarla? »
Sonoko mette un dito vero il ragazzo ma posto verso l'alto e l'oscilla. « Gli uomini non devono sapere! » Fa la misteriosa perché vuole fare una sorpresa alla sua amica.
Anche la diretta interessata s'incuriosisce molto ed inizia a pensare a cosa mai voglia intendere con quella frase. Controlla l'orologio ed avverte « Io avrei un impegno »
Sonoko incrocia le braccia. « Immaginavo... beh, è urgente? »
« No, ma vorrei tagliarmi i capelli entro oggi! »
La bionda fa un sorriso da chi la sa lunga. « Perfetto, si dia il caso che devo proprio portarti in un posto simile;Allora verrai? »
Lisa rassegnata accetta. « Va bene. »


I tre, vanno a pagare il conto. Ognuno paga le sue cose ordinate in precedenza anche se Kaito decide di pagare la parte di Lisa, ma lei fa storie e dopo un po' di insistenza da parte del ragazzo, riesce a pagarle solo il dolce più costoso mentre lei arrossisce dall' imbarazzo.

Lory serve i clienti, e per via della sua indole da ragazza non manesca, si fa sfiorare il viso, i capelli e anche altre parti del corpo da altri ragazzi. Ciò la spaventa, pero per essere professionale e cordiale, resiste anche se cerca in ogni modo di squagliarsela alla svelta attraverso diverse scuse fatte sul momento.
Osserva Lisa, Kaito e Sonoko che prendono le loro cose e si dirigono all' uscita del locale. La verdolina, si accorge di come il viso di Lisa sia arrossato susseguito da occhi rossastri che le fanno comprendere che quella ragazza ha pianto. Si sente in colpa, perciò senza troppi indugi, si dà coraggio e ferma il gruppetto proprio quando sono per metà fuori dal locale.
« Aspettate! » Ordina mentre tiene un vassoio vuoto a due mani posto verticalmente che tocca la sua gonna dal colore prato.
Kaito scruta infastidito quella cameriera. « E tu che vuoi ora!? » Non bada proprio a chi fa piangere chi ama, specie se costei sia bella o meno.
Lory si sente in soggezione, mai aveva sentito in un ragazzo tanto disprezzo nella voce accompagnata anche da uno sguardo pieno di durezza e antipatia, ciò la fa letteralmente indietreggiare di un passo e porre una mano vero il suo petto. « io... volevo chiedervi scusa del mio comportamento! »
Sonoko guarda malissimo la cameriera specie quando si mette a fare delle scuse così banali; non resiste proprio. « Lo fai per non perdere i clienti suppongo! »
Lory ribatte in difesa, anche perché non ci aveva nemmeno pensato. « Le assicuro che non ho tutta questa furbizia e non ho badato a questo dettaglio; sono veramente dispiaciuta per ciò che ho detto! »
Kaito proferisce senza cambiare atteggiamento. « Le scuse devi farle a Lisa, non a noi! »
Lory Guarda Lisa negli occhi. « Per favore perdonami di ciò che ho detto! »
Lisa Abbassa il capo un po' perché le dispiace e poi perché non vuole proprio vederla, ma la sua indole buona prevale. « Accetto, comunque è il tuo collega che mi deve delle scuse. »
Lory Inizia a pensare se chiamare Ryan o meno, decide di non farlo altrimenti potrebbe avvenire un altro dibattito. « Mi scuso anche da parte sua! »
Kaito fa un sospiro, mette le mani sulla spalla di Lisa e consiglia. « Andiamo, non ne vale la pena! »
Sonoko segue Kaito trascinando via Lisa che si sta facendo impietosire dalla scena ridicola di Lory.


Si postano fuori dal locale, e iniziamo a decidere su cosa fare.

Kaito esprime con disprezzo. « Pur di non perdere una cliente prende le colpe di tutti; che pena! »
Sonoko afferma « È la regola: lusingare per avere clienti; evidentemente si sono accorti che non siamo rimasti soddisfatti e hanno tentato di abbindolarci mandando Lory a farsi scusare di tutto! »
Lisa riflette e benché una parte di lei non voglia crederci, dà ugualmente ragione ai due. « Mmm... forse. » Cambia argomento. « Kaito, ora che farai? »
Kaito mette una mano sul mento guardando in alto. « Penso che andrò alla sala giochi, ho voglia di sfogarmi...»

Sonoko Prende a braccetto Lisa e con euforia esclama. « Su,su, andiamo!! » Non le dà il tempo di ribattere anche se la sente dire. « Ah... Aspetta...»
Prendono un bus, poi entriamo in una stazione ferroviaria, salgono su un treno che le porta fuori dalla città, ed in fine chiamano un Taxi. Arrivano in un paesino un po' al di fuori di Beika e si dirigono preso una reception che è gestita da uno della famiglia Suzuki.


Lisa passeggia tra i sentieri quando vede alla sua destra dei campi di coltivazione dove cui all'orizzonte, si intravedono piccole casette, e serre tra cui dentro ci stanno sicuramente delle piantagioni.
Le due attraversano un boschetto senza foglie. La terra è umidiccia simbolo che aveva piovuto in precedenza. Si sporcano le scarpe bianche e così Sonoko si lamenta « E ti pareva, le mie scarpe preferite, ora sono sporche di fango! »
Lisa sorride leggermente.
Arrivino a destinazione: si trovano davanti ad un grande edificio con tre piani che hanno le finestre a forma cilindrica di cui le assi sono di legno. Verso il piano più basso, ci sono due lastre di vetro che riflettono il paesaggio posto davanti ad esse.
« Benvenuta nel centro termale di cura e benessere della famiglia Suzuki! » Esclama Sonoko mentre Lisa guarda incantata il posto.

L'amica prende Lisa e la porta dentro. Lei rimane a guardare le decorazioni ornamentali mentre la bionda va a parlare con sua cugina e le spiega il suo piano, fortunatamente lei acconsente e così le sue dipendenti prendono la castana le fanno i capelli secondo desiderio personale della castana. Poi viene portata dalle dipendenti dall' estetista e dopo poche ore, Lisa ottiene un viso pulito, senza imperfezione con ciglia e sopracciglia allineate, parendo quasi una bambola di porcellana: nell' insieme sembra una ragazza femminile trasgressiva con occhi dolci seducenti.

Sonoko invece, va a farsi la maschera facciale e limarsi le unghie. Fatto cio, si va a rilassare in un bagno termale. Dopo pochi minuti la raggiunge anche Lisa che timidamente le domanda se il taglio le stia bene. Lei la osserva con attenzione per poi dirle. « Sei proprio bella, Kaito ti salterà addosso appena ti vedrà! » Esprime con un occhialino.

Lisa ha i capelli corti, sbarazzini ugualmente femminili. Si è lasciata la frangia sopra gli occhi e tiene la riga in parte. Sembrando una signorina con i fiocchi.


Lisa dopo questo complimento, si rasserena. Raggiunge Sonoko in vasca, chiude gli occhi e si rilassa.
« Ah, che bello mi sembra di rinascere! »
« Eh sì, per questo ti ci ho portata! Lo sai Lisa, sei la seconda che porto qui... ma posso rivelarti una cosa? »
« Dimmi »
« Tu ecco... hai mai avuto problemi ad avere fiducia in qualcuno? »
« Sì con Henry! »
« E dimmi come hai capito se c'era da fidarsi o meno? »
« Dai suoi atteggiamenti. Lui mi chiamava solo per i suoi comodi anche se mi aveva rivelato che gli piacevo. Vedi, mi sarebbe anche interessato se non avesse avuto quel caratteraccio, ma ero già cotta di Kaito, e così lui non accettandolo, mi riccattò... È stato ciò a farmi perdere un po' la fiducia di lui, ma è stato peggio quando avevo scoperto che lui aveva attuato un piano per separarmi da Kaito ed in più aveva rivelato un mio segreto ad una persona... Insomma, queste cose mi fecero capire che non potevo avere fiducia in lui. »
« Sai, io ho sempre avuto una famiglia selettiva, ma ho sempre vissuto secondo le mie idee e gusti personali. Essere di una famiglia importante come la mia, ha i suoi pro e contro. Una volta, non volevano che frequentassi Ran e Shinichi, ma poi quando io mi opposi, cambiarono idea e mi dissero una frase che tutt'ora mi tormenta. Ran lo sa, ma questa cosa, per ora non voglio dirtela, puoi capirmi? »
« Ah, lo sai anche io ho segreti a cui devo riflettere bene se rivelarli o meno; perciò non preoccuparti! Noi siamo amiche pero' ci conosciamo da poco. Appena sarai pronta potrai rivelarmi quello che vuoi. Io aspetterò, perché un' amica è anche dimostrazione d'affetto! » la bionda sgrana gli occhi difronte a tanta bontà, fa un sorriso ad occhi chiusi. « Sei proprio come Ran...»
« Magari lo fossi, a quest' ora sarei forte, non piangerei e darei forza con le mie parole; ma penso di essere negata... »
« Certo... piangi, sei sensibile, ma... tu dai molto per chi vuoi bene! L'ho visto oggi con Ran, sei tu che l'hai spronata a parlare con Shinichi, ed io ho seguito te... Non so se io sono come voi...»
« Scusami ma credo che sbagli a pensarla così... Tu hai comunque detto la tua, e sono sicura che Ran abbia ricevuto forza anche da te! Quindi è come se io e te avessimo unito le forze per darle coraggio; non c'è chi è brava o meno, conta il sentimento; mi capisci? »
Sonoko inizia a ridere. « Lisa, tu sei una moralista lo sai? Ed è questo che mi piace di te! »
« Davvero? Kaito lo reputa insopportabile...»
« Ah sì? Io credo che sia un buon pregio...»
Lisa spiega a Sonoko il delicato rapporto che c'era tra lei e Kaito senza specificare di Kid e Seya, alla fine l'amica le dà una pacca sulla schiena. « Eh brava, ecco perché ti ama. Hai dimostrato che per lui faresti tutto... Ah come il mio Makoto, lui si è buttato sotto un' auto per salvarmi! »
« Sai Sonoko, se troverai questo ragazzo io... Farò di tutto per farvi stare insieme, lo prometto! »
La bionda rimane in disappunto per poi sprizzare occhi comprensivi mentre si alza ed esce dalla vasca. « Non serve... credo che alla fine lui non si ricordi di me... Beh, un giorno amerò un altro. » Mente lo sa che non amerà altri ma non vuole coinvolgere Lisa troppo vicino a Makoto perché ha paura di avere una delusione da lei...


Mentre le due tornano a Beika parlano di cose superflue finché non entriamo in un negozio di vestiti dove Lisa dopo un ora di prove sui vestiti sceglie quello che fa al caso suo sotto ordine dell' amica.
« Sonoko, grazie del regalo ma non so come sdebitarmi. »
« Non preoccuparti... Beh, ora scappo ciao! » Si mette a correre lasciandole con un pensiero.
- Cosa gli è preso? -

Va ad un commissariato qualunque. Si arrampico su un tetto e poi fa apparire un suo bigliettino.

Uno della polizia esprime. « Takagi, informa l'ispettore Megure! »
Takagi chiama l'ispettore che domanda. « Cosa c'è? »
Sato risponde. « Signore abbiamo un messaggio da parte di Seya. Ecco cosa scrive.
“ Stasera tra il giorno e la notte nuova, io ruberò la pietra del paradiso d'inferno. Seya. »
« Chiamate subito l'ispettore Nakamori, Shinichi Kudo e Alan Asuka! » Ordina Megure.

Lisa scende dal palazzo per poi andare a casa a guardarsi un film.

♦♦♦♦♦♦♦♦

Kaito, dopo aver lasciato Lisa e Sonoko sole, decide di andare alla sala giochi giusto per far passare il tempo dato che, se tornasse a casa si annoierebbe molto. Entra, paga i gettoni ed inizia a giocare in modalità single player ma non si diverte: preme i tasti in modo svogliato senza concentrarsi proprio perché, gli manca il brivido, l'eccitazione e la voglia di mettersi in gioco a battere qualcuno. Alcune persone si avvicinano a lui ammirando i suoi punteggi, perfino i ragazzi lo invitano a fare una partita con loro, e lui accetta, anche se sfidandoli non riesce a divertirsi come vorrebbe. Passa un oretta, controlla l'orologio, sbuffa perché non è arrivato ancora l'orario che aspetta in quanto sono appena le 17.00. Prende le sue carte, le mescola formando da una mano all' altra un arco mentre sta pensando a Lisa e cosa mai stia facendo di così segreto assieme a Sonoko. Questo suo giochino di carte attira una fanciulla che senza presentarsi le chiede un favore.
« Sei un prestigiatore vero? »
La ragazza ha i capelli color sabbia, occhi miele e visetto un po' pieno di lentiggini. A Kaito al primo impatto lascia un po' impressionato ma non batte ciglio. « Sì, e quindi? »
Lei si avvicina, congiunge le mani e gli chiede. « Per favore vieni alla festa del mio fratellino?! Ci serve uno che intrattenga il pubblico. Ti prego! »
Lui rimane senza parole. Per il disagio si gratta la testa pensando -
Intrattenere qualcuno... mah sì, in fondo sarà divertente. Ma posso seriamente fidarmi di questa? Mmm... meglio che diffido. -
« Non è un modo per avermi solo con te vero? » Domanda con spavalderia sogghignando.
« Eh?! No,no... io ho già il mio ragazzo... lo vedi è quel ragazzo dalla maglietta rossa! »
Lui si volta e guarda verso la direzione proposta della ragazza, trova un ragazzo con la maglietta rossa dalle spalle larghe con i capelli neri ed occhi messi sotto delle lenti di vetro rettangolari.
Fa un sorriso. « Ok, se viene lui posso venire con te! »
La ragazza con occhi felici va dal suo ragazzo asserendo. « Amore mio, abbiamo trovato chi intrattenerà mio fratello! »

« Ah sì? »

Si presentano. La ragazza si chiama Sabrina, mentre il maschio Harvey. Kaito li insegue conoscendoli un po' almeno per capire cosa dovrebbe fare. Finiscono in una sala del Mc-donalds dove ci sono bambini che parlano e giacano.
« Ecco per favore li distrai? » Domanda la ragazza con le lentiggini a Kaito.
« Ah... e va bene...» Lui ormai rassegnato, inizia a pensare finché non gli viene in mente di travestirsi da Kid, pero' senza monocolo e capello.
« bambini e bambine!! it's show time! »


Dei bambini si avvinano e urlano. « Wow!! Kid, c'è Kid! Maicol non pensavamo lo conoscessi! »
Il bambino, probabilmente il festeggiato, fa un sorriso sorpreso « Già...»

Il prestigiatore, inizia a fare un po' di magie: usa le sue fidate colombe e un po' la tecnica di Seya in quanto ai bambini piacciono la luce e i colori, ed infine svanisce nell' nulla senza lasciare traccia di sé.
Ritorna nei miei panni dello studente e sente Sabrina e Harvey con le lacrime agli occhi dirgli. « Non so chi tu sia, ma hai reso il mio fratellino popolare; ti giuro adesso ha trovato degli amici! Ti sono riconoscente, grazie di cuore! »
Lui arrossisce. « Ah ma si figuri, per così poco... devo dire che è stato divertente! »
Arriva un bambino che lo prende in privato. « Devo parlarti! »

Vanno verso un angolo. Kaito si abbassa all' altezza del ragazzino « Kid, ti ringrazio di questo regalo, mi hai aiutato ad avere nuovi amici; devi sapere che sono nuovo di questa città, e non avevo nessun amico, così mia sorella ha invitato tutti qui per aiutarmi a fare amicizia, ma non avrei pensato che proprio tu potessi presentarti! Ti stimo, grazie di cuore! »

« Eh-eh... io non sono Kid piccolo l'ho solo imitato, sono suo fan» - Beh, avrà sette anni, nessuno gli crederebbe... -
« Lo sei! Solo lui è così bravo, ma tranquillo non lo dirò a nessuno. Perché mi hai regalato l'amicizia della mia classe! »
« Eh-eh... ripeto che non sono lui... »


Il bambino fa un sorriso e poi se ne va, mentre Kaito lascia la scena con un sorriso soddisfatto pensando. - Lo ammetto mi sono divertito... Ora capisco perché papà faceva spettacoli, e forse solo ora comprendo quella frase di Lisa “La magia illusoria è la felicità di chi la guarda: ogni cosa che si vede ha più o meno un colore a seconda dell' umore della persona che assiste allo spettacolo. “ -
Guarda l'orario, si dirige dalla polizia. Si arrampica su un moretto e fa apparire un suo bigliettino d'avviso sul suo prossimo colpo nel portapenne di Nakamori.

L'ispettore Nakamori che si trova in ufficio a svolgere delle pratiche su una rapina, mette la mano sul porta penne posto sulla scrivania di fianco al suo computere trova un bigliettino. Lo legge -
Domani sera quando la luna sovrasterà il cielo coperto dalle candide nubi violacee della notte nel momento in cui ululerà la luna, Io verrò a prendere la pietra del Paradiso d'inferno. Kid -1412. -

Kaito intanto torna a casa e va a farsi una breve doccia.

♦♦♦♦♦♦♦♦♦
Lisa arriva a casa, si cambia mettendosi un maglioncino color beige susseguita da pantaloni pesanti del medesimo colore. Prende qualcosa dal frigo, lo mangiucchia e poi esce di corsa per andare a casa del suo ragazzo. A metà strada trova Aoko in compagnia di Akira che discutono.
« Akira, sei caro ma non posso scusami...»
« È per Alan? »
« Cosa c'entra lui!? Io non voglio relazioni chiaro!? »
« Capisco... » Lui trascina Aoko a sé e gli strappa un bacio a tradimento.

Lisa rimane a bocca asciutta sopratutto perché Aoko tira un ceffone ad Akira urlando. « Lo sapevo, tutti uguali! Non rispettate i voleri di una ragazza! Pensate solo ai vostri comodi. Akira non parlarmi più, sei uno stupido; quando dico no è NO! Mi sono spiegata!? »
Lei si volta, entra in casa sbattendo la porta.

Lisa invece va alla casa di fronte a quella di Aoko per vedersi con Kaito.

Kaito che sta mangiando un po' di pane, sente il campanello suonare. « Si,si arrivo. »
Apre la porta, osserva dal alto in basso la ragazza rimanendone senza fiato« Wow! » Guarda i suoi occhi resi così belli che lo incantano ed il suo cuore fa scintille mentre pensa. -
Ma è amore?!
Come è possibile se amo solo Lisa?
Certo che è proprio bella, eppure mi sembra di averla già vista.. Ma dove? »


Lisa a farsi vedere così, arrossisce, si morde le labbra interne e domanda. « Beh... sono ridicola vero?! »
Kaito Sgrana gli occhi, fa un viso da ebete. « Scusa che intendi? »
- Ma è la voce di Lisa? No,no, aspetta questa è Lisa!? Assurdo... Da ragazza carina è diventata così sexy?! Wow, questa è una maga!-
Lisa esprime urlando. « Stavo meglio prima vero!? Dai dimmelo che sono ridicola, lo so che i capelli corti mi fanno sembrare un maschiaccio, ma dovevo per il nostro piano... Accidenti mi pento... sei rimasto sconvolto, e... scusami se non sono più femminile. »
Kaito si mette a ridere divertito sul ciglio della porta tenendosi la pancia. « Ah ah ah ah... Lisa sei proprio tu.... non ci credo ...»
Lisa si offende molto, così tale che gli dà uno schiaffo e piange. « Stupido... a volte ti detesto! » corre via in lacrime mentre pensa. -
Lo sapevo che sono ridicola sto malissimo... Ridatemi i capelli lunghi. -

Kaito, rimane esterrefatto e colpito al cuore appena ha visto le lacrime della ragazza. Mette una mano sulla guancia colpita zittendosi completamente, per poi correre ed inseguirla.
«Hei fermati!! »
« Idiota, non seguirmi! »
« Vuoi fermarti!? »
« Hai riso di me,...»
« Non era di te...»
« Sì invece...»

Lisa continua a correre, svolta l'angolo e sbatte contro un ragazzo.
« Lisa? » Mormora costui.

Lei apre gli occhi e trova Shinichi. « Oh no...»

Arriva Kaito che la prende per il braccio non badando a chi c'è . « Ma la smetti di farti mille paranoie?
Non ridevo di te prima... era su una cosa che pensavo! »
« Come? »
« Hai capito bene! Appena ti ho visto così mi sono innamorato di te senza riconoscerti, più chiaro di così si può' essere! »

Lisa sbarra gli occhi incredula. « V-Veramente? »
Kaito arrossendo s'imbarazza. « Sì»

Shinichi ascolta la loro dichiarazione pubblica pensando -
Ma perché devo ascoltarmi le loro dichiarazioni? - Si alza, si spolvera il vestito domandando. « Sei Lisa? »
Lei lo guarda tremando. « Mmm...»
Lui si avvicina e con visetto sicuro. « Ma guarda, ti sei fatta un nuovo taglio... come mai? »

Kaito si accorge di Shinichi e risponde al suo posto. « Adesso non può' farsi un taglio di capelli? »
Shinichi fa un ghigno. « Che allarmismo, era solo una domanda di curiosità... »
Arriva una chiamata e risponde. « Pronto... Oh ispettore mi dica... come?! Ne è sicuro? Stesso colpo eh... Sì domani ci sarò, ci conti! »
Kaito domanda curioso. « Che cosa c'è? »
Shinichi squadra i due ragazzi. « Seya e Kid colpiranno … e sapete era ora, non aspettavo di meglio... Ora vado ciao Lisa e Kaito! » -
Lo sapevo tornano loro e arrivano Kid e Seya... ah mi mancano solo prove concrete ed sarà concluso il caso.- Pensa lui.

Kaito osserva Shinichi andarsene pensando. -
Cosa è questa sensazione di scopritura? Non può' aver capito che sono Kid... Eppure ho una sensazione sgradevole addosso... ma anche se avesse capito, ho ancora una carta a mio vantaggio: lui non ha prove. »

Lisa pensa. -
Shinichi ammette brividi, mi ha guardata prima come se avesse capito tutto... Non può' aver capito che sono Seya, è assurdo... non ha prove!

Appena i due rimangono soli iniziano a discutere a bassa voce.
« Lisa... Credi che Shinichi abbia capito? »
« Non lo so, ma di certo quel sogghigno mi ha dato i brividi...»
« Spero sia solo una sensazione...»
« Già... pero' un giorno saprà la verità.»
« Non ricordarmelo, se penso che ci sarà in palio la sua vita mi sento male. »
« Non pensiamoci, ci vorrà tempo! »
« Mmm... sì hai ragione. »

Kaito la prende per mano gli inizia a dire che è troppo paranoica. Lei si dispiace e così lui per tranquillizzarla, le fa un sorriso che lo esprime con un bacio di quanto l'ami.
Arrivano al bari di Jii che è un luogo assai spoglio: ha un tavolo da bigliardo, tavoli con sedie e un balcone dove vengono serviti i drink.
Lisa si avvicino al tavolo da bigliardo e domanda « Kaito dopo facciamo una partita? »
Kaito risponde avvicinandosi alla ragazza. « Io sono un mago, mica perdo tempo su cose simili»
Lei esprime. « Sai, pare quasi che sai già di non essere bravo eh-eh»
Lui fa un espressione contrariata. « Tsk... vedrai che ti batterò nanerottola!»
Lisa fa una smorfia. «Si,si... principiante! »

I due, prendono da bere, poi entrano in una sala isolata assieme a Jii che mostra a Lisa la sua nuova divisa più nuovi accessori.
« Woow, posso provarli? »
Kaito si guarda attorno. « Ma sì, tanto la porta è chiusa. »
Lisa con un sorriso. « Ora vedrai come mi cambio in Seya! »
Kaito si siede a gambe incrociate e dà il via alla ragazza.

La castana prende il ciondolo che sempre ha usato da bambina. « Che la giustizia trionfi nei nostri cuori! » Inizia a crearsi attorno a lei molte luci e colori.
« Uno! » fa apparire il nuovo cilindro affrettatogli da Jii.
« Due! » Dalla sua mano escono quattro carte a ventaglio, le lancia per poi farne apparire di più.
« E tre!! Ah ah ah » Lisa magicamente sparisce per poi ricomparire dal suo cilindro con tutto il costume intero.

Kaito rimane strabiliato, mai aveva visto una cosa simile. Si mette a fare un applauso per poi avvicinarsi alla ragazza. « E adesso manca solo un minuscolo inganno. » Prende delle extenction e li mette ai capelli della ragazza mentre li raccoglie con una coda molto più corta rispetto all' originale.
« Ecco così non potranno dirti nulla eh eh in quanto Lisa da ora ha i capelli corti...»

Seya fa un sorriso divertito, va verso lo specchio e controlla come le sta la divisa: Ha un cilindro viola scuro con il nastro bianco. I suoi occhi da azzurro sono passati grazie a delle lenti a contatto al colore verde acqua ed suoi capelli sono raccolti in una coda. Come di sopra ha una camicetta color violetto dalle maniche lunghe dove sopra ci sta una giacchetta bianca. Sopra il collo indossa un nastro a forma di fiocco color violetto. La sua gonna ora è bianca semi corta con strisce dal colore viola scuro ed indossa collant viola trasparenti con scarpe a tacco basso nere.
« Wow, è perfetto! Sì mi piace, grazie mille! »

Jii rimane soddisfatto che a lei piaccia ciò che le ha dato. Prende una valigetta posta sotto un tavolo, la apre ed inizia a dare ai ragazzi delle spille ricetrasmittenti più altri oggetti in stile Spy Kids.

Lisa durante i suoi colpi, non aveva mai usato oggetti simili sopratutto per spiare. Guarda Kaito e vede che lui non ne è sorpreso quanto lei così comprende che lui ha sempre usato marchingegni simili
Kaito spiega a Lisa. « Io li ho già, ma questa spilla mi mancava.»

Lisa mette la spilla sotto il colletto della camicia essendo a forma di bottone,non dovrebbe destare sospetti. Perfino Kaito fa la stessa cosa.
Seya ritorna nei panni di Lisa e poi domanda a Kaito. « Dai facciamo una partitina a bigliardo? »
Kaito sospira rassegnato perché capisce che ci tiene- « Se ci tieni... pero' ti ricordo che sono un mago! »
Lisa fa un occhialino. « Anche io! »

Si avvicinano al tavolo da bigliardo, girano attorno alla sagoma e poi iniziamo a giocare, scoprendo che entrambi sono negati.
« Ma quanto sei
Brava!. »
« Mph... Ha parlato il
professionista eh...»
« Eh-eh...»

Arrivano degli adulti che vedendo la loro inesperienza, iniziano ad approfittarsi per spillarsi soldi.
« Ehi vi va una partita? »
« Oh... Veramente giocavo con la mia compagna. » Afferma Kaito un po' infastidito.
« E se ci mettessimo i soldi, accettate? »
Lisa guarda la cifra e scopre che sono molti e bisbiglia a Kaito. « Se perdiamo non potremo dargli tutti quei soldi, è meglio rifiutare. »
Lui fa un ghigno. « Vuoi scherzare? Pensi che rifiuto una sfida? »
« Mamma mi ammazza se dovrò dare quella cifra! »
« Ti vuoi fidare di me? »
« Va bene, che hai in mente? »
« Tu solo gioca, al resto ci penso io che se vinciamo ti faccio una sorpresa!»

Lisa inizia a giocare e così anche Kaito, come nei loro piani, fanno cilecca ad ogni tiro.
Passa mezzora e Kaito appena vede che rimangono poche palle in gioco. Inizia a tirare riuscendo a mandare in buca due insieme.
Lisa esclama « Bravo! »
« Eh.- eh... tocca a te! »
Lisa inizia a giocare portando in buca altre palle. « Alé c'è l'ho fatta! »
Gli avversari in difficoltà s'impegnano ma non riescono a fare ciò che desiderano.
Questo gioco continua finché Lisa e Kaito non vincono la partita e ricevono i soldi.
Kaito contento della vincita propone « Lisa, dato che è ora di cena, vuoi venire con me fuori? »
Lisa arrossisce. « Sì! » -
Mi ha invitato ad uscire?! Sono così felice! -
Kaito porta Lisa fuori, e quando sono abbastanza distanti si mettiamo a ridere.
« Kaito è stata una bella partita! »
« Già, non pensavo che lo sapessi quel trucco! »
« Ma pensi che mio padre non lo usava? Una volta mamma era stata sfidata da un rivale di papà, era assai geloso, e diciamo che se l'avversario vinceva poteva uscire con mamma. Mio padre non lo permise, era negato pure lui a bigliardo e così mi disse che c'era un metodo per vincere, me lo spiegò e l'ho applicai. »
« Immagino che abbia imparato da mio padre...»
« Può' darsi... comunque abbiamo rimediato una cena che bello, dove mi porterai? »
« beh, un luogo che ti piacerà! »
« Sì!»

♦♦♦♦♦♦
Ran dopo essersi fatta una bella doccia, lavata i capelli, pettinata, truccata e messa il suo abito serale color rosso scelto assieme al suo ragazzo, va alla porta, perché Shinichi con un messaggio le aveva scritto che l' aspetta sotto le scale dell' ufficio di suo padre.
Arriva giù, Goro le fa la predica e si insospettisce su dove vada conciata così come se dovesse andare ad un gala. Lei risponde con delle scuse, ma principalmente mette dentro il nome di Shinichi. Dopo un paio di minuti, lui le lascia campo libero; a volte lei pensa che suo padre stimi Shinichi segretamente.
Scende giù di fretta, guarda in avanti e rimane con gli occhi a forma di cuore, imbambolata difronte a tanta classe, eleganza trasmessa da Shinichi; si vede che pure lui reputa questo giorno importante: il loro primo mese insieme.

Shinichi, quando vede Ran con addosso quel completo serale, rimane sbalordito solo a vederla; dire che è una ragazza dotata, postata ed elegante con un fisico da modella, è esagerato?
Si avvicina a lei con timidezza, fa dei sorrisi aperti, forse i più bei sorrisi che solo a lei sa donare, e lei ne risponde con altrettanti.
« Allora, dove mi porti di bello? » Domanda Ran mentre gli sta a fianco durante la camminata.
« La torre
Kyoto Tower, hanno aggiunto un ristorante; ti piace l'idea? »
Ran batte le mani. « Wha, sì, una vista poi al chiaro di luna, Shin a volte mi sorprendi! »
Shinichi pensa. - Eh eh... Chi glielo dice che ho ascoltato privatamente Kaito mesi fa. »

FLASHBACK.
Shinichi aveva finito di giocare a calcio, stava tornando per prendere le sue cose in classe, quando poi nel corridoio, vide due ragazzi parlare di cui uno era assomigliante a lui mentre l'altra sembrava Ran in versione più minuta.
« Kaito, lo sai una mia amica ha il ragazzo, e lei mi ha chiesto cosa è un mesiversario tu lo sai? »
Kaito espresse. « Vediamo, mamma mi disse che è un mese assieme a chi si ama. »
« Si ma che cosa dovrebbe fare lui per lei secondo te? »
« Una cena a lume di candela sotto il chiaro di una levigata luna splendente! Se la porterà là, fidati lei lo reputerà romantico e uno che ci tiene a lei... Ah e ovviamente una rosa. » Con un gioco di mano diede una rosa ad Aoko. « Tutta tua principessa! »
Aoko arrossì « Wha come sei dolce » E gli donò un bacio a guancia.


FINE FLASHBAK-

« Shinichi, mi ascolti? » Domanda Ran.
« Ah sì certo... beh dicevamo? »
« Ti dicevo che sono contenta che hai pensato finalmente con il cuore. »

Shinichi arrossisce, prende il menù e fa finta di leggere pensando. - A
desso cosa gli dico? Parlo dei miei casi? Mmm... Inutile sono negato con le ragazze. -
« Ti va di parlare di... te? !»
Ran sgrana gli occhi. « Me? Ah ma che ti prende hai la febbre? Da quando t'importa ascoltare le mie cose? »
Shinichi chiude gli occhi. « E perché no, in fondo non ti vedo da un paio di giorni... pero' se vuoi ti parlo dei miei casi come al mio solito. »
Lei si mette a ridere con una mano sulla bocca. « Sei così buffo, pero' sei tu, mi va bene. Allora... In questa settimana che mi mancavi, Sonoko mi è stata molto vicina, nel frattempo mi sentivo pure con Lisa; sai con Kaito la sua storia d'amore sta andando bene, e non avrei mai creduto che mi dicesse che si erano fidanzati; voglio dire Kaito non faceva che trattarla male... Mi chiedo cosa l'abbia spinto a cambiare idea.
Oltre a Lisa ci sono state le verifiche, ma non riuscivo a studiare perché controllavo il cellulare in attesa di un messaggio o chiamata. » Si zittisce arrossendo sentendo molto caldo.
« E chi aspettavi? »Domanda sospettoso il ragazzo.
« Un detective, il mio preferito, quello che sa risolvere ogni caso. »
Shinichi pensa. -
Un detective... uffa ma chi sarà? »
« È famoso? »
« Molto... perfino a Kaito Kid dà del filo da torcere. »
« Mmm... mi dici chi è? Mi viene in mente solo me stesso... »
« In effetti è così...»

Il ragazzo arrotonda gli occhi per poi scoppiare in una risata pensando. - O
k, falso allarme... con Ran mi lascio trasportare dalle emozioni e non ragiono bene, e poi ho una fame... -

Arriva il cameriere e iniziamo a ordinare: Shinichi prende un piatto di pasta seguito da un vino rosso, mentre Ran sceglie un piatto di carne con insalata di cui la bevanda è acqua naturale.

♦♦♦♦♦♦♦♦♦

« Kaito siamo arrivati? »
« Sì piccola... Spero ti piaccia, è il primo posto che mi è venuto in mente, e dove si terrà il furto di domani eh-eh »
Lisa con sarcasmo chiede. « Mi hai portata per cenare, o mettere le tue trappole? »
« Volevo studiarmi il posto, ma a quanto pare non è cambiato di nulla... e poi sei tu la nuova, quindi domani tornerai qui no?»
« Dovrò devo mettere qualcosa. »
« Già, io di sicuro farò il solito gioco del travestimento tu? »
« io di solito entro dalle finestre, spengo le luci e do il via alla magia illusoria eheh. »
« mmm... non mi rubare troppo la scena esibizionista. »
« Io non rubo la scena a nessuno, non sarà come al primo furto che mi farò pubblicità... Adesso devo attirare quei tipi! »
« Già, anche io... mi chiedo quando si faranno avanti.»
« Spero presto, se no ruberò per anni... »

Kaito e Lisa prendono l'ascensore, salgono ai penultimi piani, percorrono il corridoio illuminato e raggiungono la sala dove è piena di persone tutte vestiti con eleganza.
« Wha! Sembra di essere nel mondo dei VIP! » Esclama Lisa con occhi sognanti.
« Esagerata... Dove vuoi metterti? »

La ragazza prende posto vicino alla vetrata, guarda in basso ed esclama. « Kaito la vista è da mozzare il fiato! » Si vedono edifici pieni di luci, un fiume, i ponti, insomma quasi tutta la città.
« Aspetta quando arrivano le 23.00 »
« perché? »
« Eh-eh è un segreto! »
« Va bene! »

si siedono e ordinano, mentre aspettano si intrattengono con trucchi di magia e si divertono a loro modo.

♦♦♦♦♦♦♦♦

Henry dopo aver finito di lavorare con Caroline, va alla torre dove deve vedersi con i suoi colleghi.
Li trova e si siede su un tavolo non badando a chi c'è in sala in quanto è distrutto.
Si guarda attorno mentre sta accanto ad una donna dallo sguardo arguto, affino e di poca buona fede, seguita da altri uomini che gli iniziano a parlare.
« Henry conosci questo sistema di sicurezza? »
Dà uno sguardo al foglio. « Sì, e quindi? »
La signora a suo fianco. « Riesci a manovrarlo, vorremo rubare la pietre che sta qui al trentesimo piano. »
Il rossiccio, prende il Pc, inserisce un CD e comincia a fare ricerche. « Potrei, ma a cosa vi serve? »
« Dobbiamo disattivare le trappole, un nostro infiltrato ci ha spiegato che la pietra sarà protetta da raggi infrarossi e che serve un codice. Noi vorremo che tu entrassi nel sistema e lo cambiassi mettendone uno che solo noi sappiamo.» Specifica un uomo dai capelli castano corto dal viso duro con occhi piccoli a fessure.
« Quindi devo aiutarvi ancora? »
« Sì, e sarai pagato molto se riesci a fare come l'altra volta. »
« E chi vi dice che io sia d'accordo? »
« Tuo padre ci tiene, e così tua madre; li vuoi deludere? » Ecco i tasti dolenti toccati...
« Va bene, ma ho una informazione per voi, pare che Kid e Seya domani ruberanno la pietra! »
Tutti si guardano perplessi. « Kid e Seya?ma stanno mirando seriamente a Pandora? »
« Kid sicuramente, Seya penso di no... pero' potrebbe aiutare Kid.»
Henry risponde. « Non penso, Seya da quello che so nella mia ex città, ha il principio di rubare solo ciò che è stato già rubato. Se ora lei vuole prendere questa pietra lo farà per avere Kid vicino perché penso che sia una sua fan segreta. » mentre pensa.-
Spero mi credano, non voglio che Seya abbia problemi con queste persone. -
« Non hai torto, infatti lei non mette le pietre alla luce lunare; beh, allora è solo Kid un nostro nemico. »
« Già, vuole prendere Pandora come suo padre...»
Henry Domanda. « Pandora che pietra è? »
« Questa informazione è segreta, non sei autorizzato a saperla. » Esprime la donna.
« Perché Kid dovrebbe rubare quella pietra? »
« Non lo sappiamo...» afferma un uomo.
« E pensate che vi creda? Se faccio il vostro lavoro è solo perché lo vogliono i miei.! »
« Va bene... ma non puoi sapere i dettagli; piuttosto hai idea dell' identità di Kid? »
« No, non l'ho mai scoperto! »
« Un vero peccato... Allora il piano è questo....»
Il rossiccio ascolta tutto e poi acconsente.

♦♦♦♦♦♦♦♦♦

Shinichi e Ran terminano di cenare. Arrivano le 23:00 e lui ancora non è riuscito a darle il suo regalo perché non trova l'atmosfera adatta.
« Shinichi, domani verrai a scuola? »
« Sì, sempre ché non mi muoia un altro davanti agli occhi... »
Ran ridacchia divertita. « Sarebbe grave, significherebbe che porteresti sfortuna. »
lui cerca di ridere. « Ma che dici, io non porto sfortuna, e poi non ci credo, sono solo superstizioni. »
« A proposito, adesso mi dici quello che hai scoperto su Kid? Non m'inganni, lo so che tu ci lavori ancora! »
« Non è sicuro...»
« Ti ascolto! »
« Allora sono basi teoriche non ci sono prove. Anni fa c'era Kaito Kid era un signore sulla venti cinquina d'anni, un giorno scomparve e ci fu dopo otto anni un altro, e qui costui, indossò una maschera a faccia sorridente, ispirata probabilmente al libro di mio padre il "Barone della Notte" .
Beh, dopo un po', apparve un altro KaitoKid che è quello attuale di adesso, solo molto più giovane, direi della nostra età. Assomiglia molto a Kaito Kuroba, ma per via del capello e monocolo, la sua identità è ancora ben celata.
Ho saputo che mio padre conosceva il padre di Lisa e quello di Kaito. Da lui ho scoperto cose a riguardo che quei due, cercavano una gemma speciale. A quanto ne so dalle mie ricerche, si chiama Akatsuki anche se ha un altro nome Pandora. Secondo la leggenda, è una pietra in grado di conferire l'immortalità. Ma per trovarla, occorre avere prima delle altre gemme che vengono localizzate grazie alla pietra dei sentimenti; io non ci credo, ma la legenda è questa.
La pietra Akatsuki la si riconosce perché se è esposta alla luce della luna, produce un doppio colore rosso intenso; se ci fai caso, Kid sempre posiziona la pietra verso la luna e poi la ritorna indietro con eleganza lasciando di stucco chi la trova. Bene qui c'è un forte dubbio: perché mai Kaito Kid dovrebbe cercare la pietra che cercavano Toichi Kuroba e John Elison?! Le risposte più plausibili sono due: o Kid è uno che cerca la pietra per sé stesso senza conoscere i due personaggi elencanti, o vuole vendicarsi e sottrarre la pietra a qualcuno, magari a coloro che hanno fatto sparire Kid...
Secondo mio padre Toichi Kuroba nei panni di Kaito Kid, si metteva a rubare; questo lo si sa perché quando lui morì in un incidente, Kid sparì completamente; perciò è ovvio che siano collegati ma c'è un altra cosa sospetta. La stampa aveva detto che si trattò di un incidente, ma secondo le indagini svolte da papà non era un incidente bensì un omicidio senza colpevole, e se ci fai caso le dinamiche sono le stesse che ha subito il padre di Lisa; coincidenza?
Due persone che cercano una pietra, che poi muoiono in uno spettacolo di prestigio sotto lo stesso delitto... Non ti sembra troppo sospetto?
Ora hai notato come Kid e Seya siano spariti, e non si ha più notizia di loro?
Bene, cioè è accaduto da quando Kaito Kuroba e Lisa Elison si sono messi a dormire contemporaneamente per giorni interi. Inoltre, Alan Asuka tempo fa era stato preso in giro in classe di mattina proprio da Kaito Kid e ho saputo che Kuroba era assente con la scusante che era in bagno.
Adesso che Lisa e Kaito sono tornati, ho ricevuto una chiamata dall' ispettore Nakamori che mi ha informato che Kid domani colpirà qui assieme a Seya che ha informato oggi L'ispettore Megure
Basta fare uno più uno, ed il puzzle si completa; spariscono Kid e Seya quando Lisa e Kaito dormono o non sono in città, ritornano Lisa e Kaito e arrivano i biglietti di Seya e Kid. Come dire è palese che sono quei due, e questa è una prova ma non basta...
In questi giorni cercavo notizie di furti a Gunma, o apparizioni dei due ladri, perché ero convinto che avrebbero agito pure là, ma forse sapevano che se l'avessero fatto io li avrei scoperti subito. Inoltre cercavo documenti su ciò che facevano Toichi e John Elison... »

Ran rimane a bocca spalancata. « Quindi è così...» Poi Pensa. -
Ora che ci penso, Kuroba ha la capacità di modulare la voce, sapeva di me a scuola che ero nel bagno delle ragazze, in più sono sicura di aver visto Kaito mentre piangevo in corridoio... Ma se fosse così, significherebbe che Kaito è davvero Kid?
Che cosa faccio, spiego a Shinichi questa cosa o no? Potrei solo sbagliarmi, e se mettessi poi Kuroba nei guai?
Inoltre se non era stato Shinichi a farmi quella dichiarazione e lui lo scoprisse potrebbe seriamente ingelosirsi?
No,no, ragiona, non posso parlare senza vere prove... eppure voglio capire se era lui o no... -

« Shinichi stamattina che cosa hai fatto? »
« Sono rimasto alla nostra ex scuola elementare per pensare a quel codice che se combinato forma la parola di Kid, e bene; ci sono rimasto quasi tutta la mattina a cercare indizi! Ma nulla, non ne uscivo, finché un bambino mi ha dato una dritta e fatto vedere la situazione dell' omicidio da un altro punto di vista. »
Ran ascoltando i dettagli medita con delusione. -
Quindi non era Shinichi... Era davvero Kaito? O forse Kid?
Ma aspetta un momento... Kid sapeva della classe di Alan?! Ma se così fosse allora... Oh no, non ci credo Kaito è Kid!? No, non trarre conclusioni affrettate... -

« Ran che hai? »
« Niente riflettevo sul tuo caso. »
«Non preoccuparti, è stato complesso per me, per fortuna ho risolto quel caso merito di quei ragazzini! »
♦♦♦♦♦♦♦♦♦

Kaito e Lisa finiscono di cenare. « Che buona cena, mi sa che mai più cenerò in un posto simile! »
« Non credo, comunque ho deciso una cosa, ma voglio prima avere una tua opinione. »
« Dimmi. »
« Ormai ho diciassette anni, mia madre lavora, ma so che è assai stressata... comunque vorrei avere un lavoro, proprio perché devo pagarmi il viaggio per andare nella tua ex città. Mi chiedevo se ti andasse bene se mi candidassi per il Bar Nya Nya Neko. Non è detto che mi prendano, ma se è intrattenere le ragazze e indurle a comprare il più possibile, penso di avere le caratteristiche adatte.»
Lisa ci pensa su. « Puoi fare quello che vuoi del tuo avvenire futuro, se vuoi lavorare puoi farlo... ma questo significa che avrai ragazze che ti staranno vicine?»
« Beh, sai è un lavoro quindi direi di sì... Ma non preoccuparti ok? »
« E metti che una ti... baciasse? »
« Uhm... non metterla su questi piani... poi mi fai cambiare idea. »
« Pero' è una eventualità! Ma puoi farlo perché ho piena fiducia in te! »
Kaito fa un sorriso a bocca spalancata. « Meno male, ah senti avrei un' idea che puoi proporre a tua mamma, » Kaito inizia a spiegargli il suo piano.
Lisa risponde. « Glielo chiederò! »

Scoccano le 23.00 e Kaito si mette vicino alla ragazza per poi dirle. « Una magia per te.. » Esprime dandole un bacio a mano lasciandola di stucco.
Le luci si spengono mentre tutti bisbigliano che cosa sia accaduto. E poi si vedono dalla finestra dei fiori volanti.

♦♦♦♦♦♦♦♦♦

Ran si avvicina a Shinichi. « Ho paura, che succede?»
Shinichi pensa. -
Un blackout?! -
Ran vede a distanza la stanza illuminarsi da luci proiettate fuori dalla sala, si gira e vede fuochi d'artificio dai mille colori.
« Wha! Shinichi ci sono i fuochi d'artificio! »
Shinichi stralunato domanda. « Ma non è un giorno di festa! »
Ran contenta dello spettacolo risponde. « Wow, è stupendo...»
-
Che bello, ma come è possibile? -
Il ragazzo, fa un sorriso per poi mettersi dietro alla ragazza e allacciare al collo una collanina seguito da un bacio sulla testa.
Ran stupita mette le mani attorno alla collana e inizia a piangere di gioia. « Shinichi, non posso crederci è bellissimo! »
Il ragazzo compiaciuto. « L'ho preso questo pomeriggio, ecco... lo so che non è molto di speciale, ma non sapevo cosa donarti e così sono andato sul semplice. »
Lei si butta fra le braccia di lui per poi dargli un bacio d'amore mentre si sentono da lontano il fischiettare dei fuochi d'artificio.

♦♦♦♦♦♦♦♦♦

Lisa si mette alla finestra esprimendo. « Amore è opera tua? »
Kaito risponde. « una specie, uhm... ti piace? »
« Sì!! grazie mille, ma per cosa è questa sorpresa? Non è mica il mio compleanno. »
« Beh, ho intravisto una coppia e così, l'ho aiutata eh eh...» Lisa si gira e vede da lontano Ran e Shinichi baciarsi. « Ma come sapevi che sarebbero venuto qui? »
Il ragazzo risponde. « Io non svelo mai i miei segreti! »
« Beh, sei stato dolce mi piacciono tanto! »

« Già! » Schiocca le dita e ritorna la luce.

Tutti dopo aver ammirato lo spettacolo pirotecnico se ne vanno.
Lisa e Kaito raggiungono la casa del ragazzo, si mettono a parlare per poi coccolarsi fra le coperte.

Shinichi e Ran invece, davanti alla casa di Ran.
« Ora devo andare a casa... Ci sentiamo domani ok? » La ragazza si volta, ma viene fermata dal ragazzo che domanda. « Puoi... puoi... inventarti una scusa e... si beh... ecco... farmi compagnia? »
Ran guarda l'orario. « E cosa vuoi che m'inventa? »
Shinichi fa uno sbuffo. « Nulla, lascia perdere... »
Ran forse capendolo prende il cellulare e chiama Sonoko.
«Pronto? Sto vedendo un film! »
« Sono Ran, scusa disturbo? »
« Nono, chiamami anche alle 4.00 per te sono sempre disponibile, dimmi tutto! »
« Ecco, potresti dire a mio padre che ci siamo incontrati a metà strada e che mi hai invitata a casa tua per dormire da te? »
« Ohh... cosa sentono le mie orecchie, di un po' passi la nottata con Shinichi?»
« Ehm... forse, in un certo senso... Ma non ci sarà nulla... solo ci parleremo. »
« Vai tranquilla, adesso ti copro io bella, spassatela con il tuo ragazzo; ah comunque ti svelo un segreto, agli uomini piace essere sedotti, non fare la bambina e dacci dentro!
Wha sono così felice per te! »
« No, un momento che hai compreso, non andremo in quelle cose maniaca! » esprime lei arrossendo.
« Su dai ora fammi vedere il film. Divertiti! »

Sonoko riattacca la chiamata così Ran risponde. « Vuoi che vengo a dormire da te?! »
Shinichi indietreggia un attimo. « Ah...ecco... ok...»

I due timidamente entrano in casa.
« Da quanto tempo non vengo qui? »
« Anni presumo. »
« Eh sì, tu sempre pieno di libri a non finire, diventerai un secchione lo sai? »
« Meglio essere secchione che fesso ti pare? Comunque dove vuoi dormire, io ho solo un posto per me...»
« Beh, non so avrai un divano o altro no? »
« beh... sì... »

Shinichi si sente timidissimo ed impacciato perché non capisce che cosa fare in queste situazione; a volte vorrebbe che una ragazza sia un libro aperto così da leggerlo e impararlo in una sola lettura ma si rende solo conto, che è un quaderno con mille lucchetti dove lui deve trovare le chiavi.
Si guardiano con occhi timidi, quasi come se fossero amici innamorati.
« Beh, se non vuoi stare sola puoi farmi compagnia!» Afferma lui avendo solo l'intenzione di dormire con Ran, anche perché lo sa che è bellissima mentre dorme, vorrebbe inoltre coccolarla.

Ran lo guarda con tensione, si rende conto che stanno soli in una grande casa. Il cuore suo batte tanto che alla fine inizia anche ad eccitarsi al' idea di vederlo dormire, perché lo sa che è un amore; lui è il ragazzo più bello di tutti ai suoi occhi.
Si avvicina e con insicurezza risponde. « Hai ragione, io non voglio restare sola...» In verità vuole solo dormire con lui.
Entrambi con passo e sguardi imbarazzatissimi entrano in stanza.
I due si siedono sul letto del ragazzo e Ran per rompere il ghiaccio esprime .«Dunque... ehm... wow quanti libri! » Pur di parlare s'inventa cose.
« Ah sì, li ho presi per Alan, sai si sta svegliando! »
Con una scusante iniziano a rimbeccarsi fino a giocare ad una battaglia di cuscini, accidentalmente Ran perde l'equilibrio, finendo sul petto di Shinichi. Lei vampa di rossore, lo guardo e d'istinto e riceve un bacio da Shinichi che la colpisce nell' animo, non si stacchiamo perché poi vanno in uno a lingua mentre lui le tiene saldamente il busto e lei avvicina altrettanto al suo corpo, fino a sentirsi bollente dentro e vogliosa...
« Shinichi... » Lo guarda con occhi pieni di desiderio.
« Ran... » le bacia il collo e scende fino a farsi sciogliere e diventare pazza di lui. Si sdraia sul letto senza più ricordarsi nulla.. e Shinichi deglutendo si avvicina per poi sedurla come mai aveva fatto con nessuna..
« Ah, Shin... cosa? »
« Per favore non fermarmi, io non resisto, mi piaci troppo! »
« O-Ok...» Acconsente, e lui per la prima volta la tocca con timidezza facendole provare sensazioni e brividi assolutamente unici, irripetibili. Si eccita che inizia a toglierle la camicia.

Ran si fa coraggio e lo tocca nell' intimo e lui aggredisca alla cosa.
Lui lei palpa il seno per poi far scendere la cerniera posta alla sua schiena... La scopre facendola rimanere in intimo. Lui si blocca, la guarda con occhi per la prima volta, umani, vogliosi, seducenti; così tale, che lei non resiste e che gli salta addosso baciandogli tutto il corpo.

Shinichi che si sta facendo mangiare di baci e tocchi, inizia a desiderare di andare più in profondità.
Si fa coraggio, chiude gli occhi ed inizia ad accavalcarla sulla sue gambe mentre si baciano. Lui si eccita e pensa che tra poco esploderà. La tocca sotto il ventre, le gambe, le cosce ed il suo centro scoprendo che è fin troppo eccitata; e ciò lo fa impazzire!

Ran gli toglie quasi tutto, e così rimane pure lui in intimo e lei non si lascia sfuggire ogni parte di quel corpo: lo bacia,gli lascia la sua saliva e sussurra. « Mi piace, sei divino »
Un complimento simile lo fa rispondere. « Non sei da meno...»
Lui le toglie il reggiseno, e quando vede quel seno; il sogno di ogni ragazzo. Ci gioca, perché lo sa che lei vuole questo, ed infatti ella si mette a gemere dicendogli che vuole di più. Per la prima volta lui vede una Ran presa dalla lussuria.
L'accontenta e così inizia a toccarla in basso verso le parti più sensibili, lei fa un urlo di piacere mentre lui continua a giocare massaggiare per poi metterle un dito dentro di lei e la cosa le piace. Lui soffoca i suoi urli di piacere con baci a lingua dove lui beve la sua saliva e lei beve la sua quasi come se fosse una pozione...
Fatto ciò, Ran si avvicina a lui e lo tocca nel suo intimo, per poi dirgli. « Sei dotato! »
Lui Pensa all' istante. -
Che fine ha fatto la sua timidezza? Wow, è da brivido, che intraprendenza... -
« Anche tu...»
Lei non smette che subito lo tocca là, e lui soffoca un gemito mordendosi le labbra, ma non finisce qui perché lei comincia a massaggiarlo facendolo stare d'incanto, e nemmeno pensava che potesse poi metterlo in bocca. Subito il ragazzo si accorge che Ran è una ragazza che vuole tutto di lui. Quando lei lo ha per bene eretto, lui prende la protezione e la chiudo in un abbraccio. « Senti vuoi d'avvero che vada fino in fondo... posso fermarmi se vuoi. »
Ran fa un sorriso. « Shinichi io sono pronta da sempre per te! Ti amo mio splendido detective! »
« Ok, ma sono inesperto quindi se ti fa male non arrabbiarti ok? »
« Anche io sono inesperta... ma se sei tu, sento che sarà bellissimo... »
Dopo essere stato persuaso immette il suo membro nella sua... e all' istante diventa l'uomo più felice del mondo, ma Ran invece trattiene il dolore. Lui con cautela spinge piano fino ad adagiarla, la bacia per aumentare la sua lubrificazione mentre le tocca il seno, e poi aumenta la velocità fino a venire in lei ed ella in lui.
Si stacca, e la coccola con baci e abbracci, mentre lei fa lo stesso strusciandosi e gli sussurra con voce flebile. « Sono contenta!»
Lui la ribacia appassionatamente. « Anche io, ti amo! » Ecco gliel'ha detto, quella frase di cui sempre fatica a rivelare.
Si addormentano nello stesso letto abbracciati, ancora caldi in questa nottata un po' fredda.

Il giorno seguente Ran sente il cinguettare di qualche uccellino, apre gli occhi e trova un bel ragazzo dormire sembrando un angioletto. Capendo che è Shinichi gli dà un bacio sulla fronte e gli sussurra. « Amore mio, sei troppo bello. » e poi, forse perché lui ha mosso un attimo le labbra, gli dà un bacio leggero ma intenso di tutti i suoi sentimenti per lui.

Shinichi sente le sue labbra toccare qualcosa, apre gli occhi e vede Ran più bella che mai che lo sta baciando. Sta fermo facendo finta di dormire, e lei se ne approfitta per abbracciarlo e solleticargli le orecchie, scombinagli i capelli. Lui ci prova a resistere a non emozionarsi, ma non ci riesce, di soppiatto la bacia a sorpresa e poi le dice con divertimento. « Te ne approfitti troppo mentre dormo. »
Lei arrossisce di botto e urla. « Scemo, lasciami! Non è vero! »
« No, che non ti lascio! » e subito la ribacia, stavolta perché è sicuro dei suoi sentimenti, stavolta non ha disinvoltura con lei, è semplicemente il vero se stesso con la persona più importante della sua vita.

Ran si calma e si lascia travolgere dal momento non smettendo di baciarlo, perché ormai né drogata...
Suona la sveglia e gli dice . « Oh cavolo dobbiamo andare a scuola! » si rialza, si veste dato che è ancora mezza nuda.
Shinichi a vederla nuda si sveglia di colpo arrossendo poi si veste subito e mette la sua divisa. Ran dopo essersi anche lei vestita, va in cucina a preparare velocemente la colazione. Per il suo ragazzo gli prepara un thè al limone seguito da meneghine. Lei siede accanto a lui e inizia a parlargli.
« Wha, domani in crociera, io e te. Sono felicissima amore mio! »
« Ora che ci penso, sarà la tua prima crociera vero? »
« Sì, e poi sai voglio proprio vedere quella pietra, secondo me sarà stupenda. La cosa più bella è che è messa su un anello. Secondo me Kid potrebbe rubarla per donarla a Seya non pensi? »
« Non credo, Kid sì è sdolcinato, ma non ruberebbe mai per regalare qualcosa a qualcuno... Quel ragazzo ha un moralismo dentro...»
« E per Seya che ne pensi? »
« Dunque da quello che ho visto è una persona che si sacrifica per gli altri... Ma lo so perché lei mi addormentò quando ero sul punto di mascherare il ladro. »
« Secondo me quei due sono innamorati. »
« Potrebbero, ma non è questo che mi preme sapere; e poi Kid è uno che ha un' immagine da rispettare, se si mettesse con Seya le sue fan potrebbero rimanerne malissimo. »
« Se Kid s'innamora mica può' tenere all' oscuro che sta con qualcuno no? »
« Ma se lui dicesse che ha la ragazza essa diventerebbe un bersaglio per tutti, compreso per la polizia e me.»
« Non hai torto, beh, credo che alla fine quei ragazzi non siano così love love come Lisa e Kaito. »
« Sapessi, ieri stavo camminando e Lisa piangeva in corsa e Kaito la inseguiva... ma ci credi che poi si è dichiarato a lei di fronte ai miei occhi?! Ma dico privacy nulla? »
« Ah, magari tu lo facessi, ma sei così timido...»
« Già, una differenza sostanziale tra me e Kaito! E tu pensa che quella ragazza... aspetta come si chiamava rin, ren..Rina! Sì ecco quella, ha detto che sono uguale a lui, ma è da scherzare! Kaito è un tipo che ama mettersi al centro, io no! »
« E poi è uno che ci prova con tutte.. »
« Infatti... Aspetta come lo sai?! »
« Ah... ehm... Lisa mi ha detto questo. »
« Non è che quello ti ha detto qualcosa vero?? »
« Se l'avesse fatto credi che Lisa lo terrebbe stretto?? » -
Non so se era Kuroba o kid, ma non posso mica dirglielo, lo metterei nei guai... Ah sono proprio un' ipocrita, faccio promesse e non le mantengo... Pero' è solo un segreto e basta, il resto glielo dirò! -
« Già, beh meglio... » -
Se solo ci prova non so che combino. Ran è solo mia. -

Finiscono o la colazione e vanno a scuola.


Kaito Dopo aver fatto l'amore con Lisa, si sono addormentati e poi si sono svegliati nello stesso momento.
Si alzano dopo essersi coccolati ancora un po' e ci vestono, ormai il corpo di Lisa per Kaito non è un segreto e così lui per lei; e ciò li rende felice.
Si vestitino, fanno colazione mentre ascoltano il telegiornale.
« Lisa, tu copi i miei messaggi baka! »
« eh-eh, ho dato un messaggino non e poi è diverso dal tuo »
« Tsk... non copiare il mio stile, ci manca che trovi un numerino per indicare il tuo nome.»
« Ci stavo pensando ma trovare un numero per dire Seya è impossibile. Mi verrebbe solo 5374 ma non avrebbe senso... Ah per questo pomeriggio ci sono libera.»

Kaito Guarda l'orario, così si affretta ad sparecchiare. Prende per mano Lisa. « Dai andiamo a scuola, se no arriviamo tardi! »
Lei Sorride e si dirige a scuola mentre osservano il cielo che è assai annuvolato e grigio.
« Ci sarà un giorno di sole e un po' di caldo? »
« Sì in primavera! »
« Mancano ancora settimane... va beh, hai portato l'ombrello? »
« No, non ci ho proprio pensato tu? »
« no... e siamo quasi in ritardo che si fa? »
Arriva qualche goccia di pioggia che in pochi secondi si trasforma in pioggia a catinelle. « AAAAH! »
Kaito prende il suo giubbotto e lo mette sulla testa così fa pure Lisa. « Se ci ammaliamo come faremo stanotte?! »
« Zitto e corri impiastro, potevi pensarci che sarebbe piovuto, da quando sei come Alan! »
« Non paragonarmi a quello hai capito!!? »
« Quando è la verità la si dice. » spiega inciampando. « Ahia...»
Kaito si ferma ridendo. « Ben ti sta antipatica! »
Lisa si rialza. « Uffa mi sono sbucciata un ginocchio, e tu manco mi aiuti! »
« Ah certo, adesso devo fare il gentil uomo... sogna piccola!»
« Insensibile. »
« Ah ah ah sì, solo per te! »
Dopo questa corsa, arrivano in classe. I ragazzi guardano Lisa con bisbiglia e subito cerca di tranquillizzarsi pensando. -
E se mi prendessero in giro? -

Aoko, va a scuola e trova Lisa con una capigliatura che le sta bene, poi vede Alan, abbassa lo sguardo ed infine Akira che lo fulmina con uno sguardo per poi girare la testa e fare un grugnito.
Akira la guarda dispiaciuto. Va da lei e gli dice. « Scusami per ieri.»
« Stammi lontano maniaco di baci! Mi sono spiegata!? Non ti avvicinare! »

Alan Osserva la scena e per un istante è felice, così domando ad Aoko. « Hei che è successo con Akira? »
Aoko diventa timida e risponde. « Nulla...»
Akira risponde. « L'ho solo baciata...»
Alan rimane pietrificato, in se si scatenano diverse reazioni sentimentali che mi fanno tremare...
« Wow, che bella coppia, l'ho sempre detto che siete carini. » -
Ma che dico, non sono affatto belli... Cosa mi prende? »
Aoko rimane delusa per poi chiedere. « Perché dici così?»
« beh, devi dimenticare Kaito, è la cosa migliore è innamorarsi di un altro, se ami Akira sta con lui. » -
Ma perché non gli dico la verità, perché mi sento così falso? -Pensa Alan confuso.
Aoko abbassa il capo delusa sempre più e mormora a bassa voce. « Sì... ok..» Va al suo banco mettendosi una mano sulla testa pensando. -
Alan... non immagini come ieri mi sentivo dopo quel bacio... Pero' va bene così, io ho Kid che mi corrisponderà vero? Devo solo aspettare un suo colpo. -

Rina entra in classe con il giornale, lo appoggia sul suo banco e subito arrivano i suoi compagni a leggere la notizia. Tanti esprimono. « Sìì KaitouKid è tornato!! »
Kaito sentendosi chiamato do uno sguardo al giornale. « Wow, chi l'avrebbe detto...»
Arriva Lisa. « Cosa, cosa? » legge l'articolo. « Wha, torna il mio Kid! »
Aoko si alza ed esprime. « Sta con Kaito, e lascia stare Kid! »
Lisa ribatte. « A me Kid piace, perché non mi lasci sognare!? »
« Lui ha baciato me non te! »
« Ah... E con questo?! »
« Beh, gli piacerò...»
« ma... Sì ok...»
Kaito ribatte. « Scusami chi ti dice che lui non baci chi vuole? »
« Un sensazione... »
« Sensazione? Non ti accorgi dell' evidenza e parli di sensazioni? Quando lo capirai che è solo un' immagine inventata, che questa persona potrebbe anche avere la sua vita privata o amare altre? »
« Ma zitto, tu che ne sai di cosa pensa un ladro; e poi a me lui piace, punto! »
« Te ne pentirai lo sai?! »
« Perché? Non penserai che stia con Seya, ha detto che sono rivali. »
« E non pensi che mentiva?! Per quanto ne sai potrebbe aver mentito alla stampa! »
« A che proposito?! »
« Per proteggerla forse? O magari era in litigio... che vuoi che ne sappia di cosa pensa quello! »
« Appunto, non lo sai... Insomma hai Lisa perché devi fare il geloso, ami lei no? »
« Questa non è gelosia, si chiama protezione per una possibile delusione... Cerco solo di farti stare bene... »
« Tu mi fai star male... Sto bene se non mi parli, finalmente mi accorgo di altri, ma arrivi tu e mi fai pensare che ho possibilità con te... la smetti di giocare con me!? »
« Aoko la smetti di respingermi?! Sono pur sempre il tuo migliore amico no!?»
« Ex migliore amico, adesso c'è Alan! Volevi ciò no? Cosa pensavi che dopo avermi lasciato io ti dessi amicizia!? Finché non amerò un altro e tu non diverrai la mia ombra del passato io non voglio più esserti amica! »
Lisa si alza e spiega. « Tu vuoi scherzare, butti via anni di amicizia per una delusione amorosa!? »
« E tu sta zitta, lo sai se è finita così è solo colpa tua! Prima Kaito guardava me, parlava solo con me... arrivi tu e ha iniziato ad amare te; ma cosa hai di così speciale poi... E per di più non sei venuta da me a parlarmi perché? »
« Perché Alan ti consolava, e tu non volevi guardarmi! Ma io non voglio credere che sei capace a respingere Kaito in amicizia, insomma era comunque il tuo primo amore! »
« Esatto, non potrò mai scordarlo, quindi è meglio avere le distanze! »
Kaito abbassa lo sguardo ed esprime. « Molto bene, se vuoi questo allora non abbiamo nulla da dirci... Sai, credevo che questo lo facesse Alan verso Lisa, non tu verso di me... fa male... Mi mancavi... per me sei comunque importante, ma tu preferisci dimenticarmi... Fai ciò che ti pare, cerca pure Kid, fatti respingere illuditi, ma poi non venire a piangere da me chiaro!? »
« Ah... sì ovvio, non verrò più da te! »
Lisa li ferma. « No aspettate, fate pace, non potete essere così nemici, vi volete bene! »
Kaito guarda Lisa stando in silenzio.
Aoko invece risponde. « Non più... »
Arriva Alan. « Aoko, posso capire tutto ma non ti pare di esagerare? »
Aoko: « Ma se pure tu non hai perdonato Lisa. »
A Lisa le arriva un tonfo al cuore. « Come? »
« Ma Lisa non è la mia Ex! Quindi mica posso odiarla, non mi ha tradito, mi ha solo respinto. »
Aoko:« A me Kaito ha tradito, ci scommetto che mentre stava con me l'ha portata a letto...»
Lisa esprime. « Aoko... Quando Kaito mi aveva rivelato i suoi sentimenti... ed io i miei... io e lui... » Viene fermata da Kaito. « Che stai dicendo? »
Lisa: « Voglio fargli capire una cosa, fidati di me...»
Kaito: « Ovvio ma... attenta a come ti esprimi. »
Lisa continua. « Io e lui ci siamo dichiarati, ed io l'ho respinto gli dissi che non potevo stare con lui perché eravate fidanzati... Quindi ci furono mille problemi tra me e Kaito; non me ne sono approfittata hai capito?! Quindi non ti permetto di darmi della colpevole. L'amore non ha basi c'è e poi svanisce se non curato... mi pare pero' che hai rimpiazzato bene Kaito con Alan! Quindi tu avevi una cotta per Kaito ma non era il vero amore! »
« Ah no, invece sì che lo era... per questo non dimentico Kid in quanto gli assomiglia. »
« Ma se anche quando stavamo insieme ti eri infatuata di Kid... per favore sii coerente. »
« Lo sai io ho sempre parlato male di Kid ma in verità lo ammiravo, mi piaceva da sempre, ma pure tu mi piacevi... pero' quando mi ha baciato Kid ho sentito di essermi innamorata anche di lui... e allo stesso tempo di te. »
Kaito si zittisce pensando. -
Ovvio sono io quello... - « Mi pensavi in Kid?! Ma tu sei impazzita?
« E con questo?! Anche Shinichi pensa che tu sia lui lo sai!? Per cominciare, come sapeva Kid della classe di Alan? E tu dove eri andato eh!? »
Kaito pensa. -
Maledizione... Lisa non puo' dire nulla quel giorno era assente... stai calmo... -
« In bagno! Adesso è vietato, fammi capire!? »
« No ma questo dimostra che non hai un alibi! »
Rina obietta. « Non può' essere Kid, Kuroba è troppo scemo per esserlo! »
Lisa esprime. « Infatti, e poi Kaito nella serata dei suoi furti era con me da Jii, ricordi vero? »
Kaito capendo che tenta di salvarlo risponde. « Sì, infatti! »
Alan entra nel discorso. « Oh ma la smettete di parlare di Kid!? Aoko dopo scuola io e te parliamo hai capito!?
Kaito, cerca di capirla è solamente confusa.
Lisa, io non c'è l'ho con te, ma è anche vero che non voglio più ascoltarti... »
Lisa e Kaito rispondono: « Stupidi detective non capite nulla! »
Kaito aggiunge. « Aoko, da oggi non mi chiedere più nulla, mi hai ferito profondamente peggio di quanto fece Lisa. Come ti permetti ad escludermi così senza prima capirmi?
Allora te lo dirò e non m'importa di come starai, dato che tu non ci pensi due volte a respingermi... mi ero messo con te per fare un piacere a Lisa, ma io sapevo già che mi piaceva... Pero' lei non voleva perderti come amica, e così ho pensato che se mi fossi messo con te tu e lei sareste tornate amiche, ma non l'hai fatto... l'hai lasciata in ospedale con quella ferita al piede, e se non c'ero io a romperti di andarla a trovare, tu non l'avresti mai fatto!
Sappi che Lisa era felice di vederti, ma soffriva ogni qual volta tu mi baciasti di fronte ai suoi occhi! Ed io con quelle visite le strappai il suo primo bacio mentre dormiva, ed è là che compresi quanto ero innamorato di lei... Lo tenei nascosto; sì lo ammetto ti ho tradito anche fisicamente se vuoi saperlo, ma non ti amavo; non potevo quel giorno farti mia perché non c'era più amore...
Ma Lisa mai ti ha voltato le spalle! Quando tu stavi con me hai solo tentato di allontanarla da me con una promessa... mi avevi incatenato; sai che significa per me una promessa?
Sai la fatica a infrangerla?!
Dovevo ascoltare la morale o il mio cuore e intelligenza per non parlare del mio orgoglio!? Farmi sottomettere da una ragazza poi non era da me! Poi tu lo sai che feci a Lisa grazie a te!? Ero in città e quando lei mi vide tentò di parlare con me, ma io cercavo disperatamente di pensare solo a te senza più badare alle altre.Feci male a lisa tagliandole quasi le vene!
A chi devo questa insanità mentale a Lisa o a te!?
Mentre tu eri felice, io morivo, ma per il bene che ti volevo mai ho detto a te queste cose... ma dato che ora vuoi che diveniamo “estranei” ti sbatto in faccia i veri fatti.
Come è sapere di avermi fatto del male?! Ti piace?! Rispondi! »
Aoko rimane pietrificata. « Tu mi hai tradito con il corpo quando stavi con me? » Domanda tremando.
Kaito risponde preso dalla rabbia. «Sì! »
Aoko gli dà uno schiaffo, mentre Lisa si mette dentro. « Aoko lascialo stare è... colpa mia, io glielo chiesto! »
Aoko da una spinta a Lisa. « Questa poi, mai avrei pensato che fossi quel genere di ragazza! »
Alan incredulo. « Non ci credo... Lisa tu non sei così, tu sei buona... »
Rina si morde le labbra pensando. -
Lisa che soffia così un ragazzo, non l'avrei mai pensato... -
Kaito la difende. « Lei non c'entra se vuoi prendertela con qualcuno preditela con me! Lisa quel giorno piangeva a dirotto e... quando io ho rifiutato di sedurti... io ero andato da Lisa ed è successo!
Aoko furibonda si mette a piangere con il cuore a pezzi. « Tu non puoi essere... ma che cosa ti è saltato in mente quel giorno?! Non ci hai pensato a me? »
Kaito rimane in silenzio per poi con il suo poker face proferire. « Se io amo non tradisco, ma tu non facevi che tenermi a te con promesse e io per bontà resistei...»
« E quindi mi hai tradito! Se prima volevo non sentirti, ora non voglio vederti! Puoi sparire dalla mia vita completamente traditore! »


Kaito non reggendo più la situazione prende per mano Lisa e la porta fuori lontano da tutti, per poi abbracciarla e sfogarsi in silenzio.
Lisa ascolta il ragazzo tremare e ciò gli fa condividere lo stesso dolore. Non saprebbe cosa dirgli, gli viene solo in mente di fargli dimenticare tutto ma non sa in che modo.
Kaito dopo qualche minuto di silenzio esprime. « Tu che ne pensi? »
Lisa rimane un po' in sospeso, non ha ben idea che cosa voglia sentirsi dire il ragazzo, ma ugualmente. « Non c'è definizione; sono punti di vista. Per Aoko sei uno che l'ha tradita, per me sei uno che è solo scappato da chi ama, per gli altri sei uno che non ha fedeltà, per gli altri sono una che ti ha comprato con il corpo... Ma lo sai conta ciò che sai tu!
Aoko potrà anche detestarti, forse hai sbagliato a dirgli quel fatto, ma un giorno l'avrebbe comunque scoperto, e forse tu da una parte volevi vendicarti... Lo sai sono sorpresa per come non hai tirato fuori la tua pistola spara carte e non hai iniziato a fare casino alla stile Kid...
Sei cresciuto! »
« Io ero preso dalla rabbia... Aoko per me era importantissima, già alle medie ci provavo con lei, le facevo ogni regalo, la volevo vedere solo contenta e mai in lacrime perché se piangeva mi rendeva molto triste...
Anche se sto con te, Aoko è parte del mio passato e vissuto, non posso cancellarla, tu da sempre hai capito questo punto, mentre io mai verso te e Alan... Quella cresciuta sei tu non io.
Aoko ora mi ha ferito tantissimo, e non credo che pure tu riuscirai a colmare una ferita simile... Credevo che sarebbe bastato qualche settimana e lei mi avrebbe scordato, si sarebbe interessata ad altri, invece no, si è interessata a Kid sempre me... e io che dovevo fare ferirla come feci con Rina?! Non volevo! Per questo la provocai, ma dopo aver sentito quelle cose, ho perso il mio autocontrollo e alla fine gli ho detto tutto, la cosa che più mi infastidisce e la reputazione che ora avrai tu! Già in classe sei vista male eccetto per i ragazzi, e pure io non è che questa storia rimane solo tra quelle mure, ci sarà un giro di voci e potresti essere davvero emarginata da tutti...»
« Kaito, a me importa di te, Sonoko, Ran e un po' Shinichi... Poi sì c'è Alan, e Sara, ma il resto no... Per te chi importa? »
« Tu, Jii, mamma e... Aoko. »
« Ecco, e comunque il giro di voci esiste da sempre, se ne parlerà per un mese o due e poi svanirà tutto! »
« Ma come fai ad essere così positiva? »
« Me lo chiedo anche io, forse perché ora desidero solo aiutarti? Sono insensibile lo so, ma per me sei tu quello che ha bisogno di tornare sereno. »
« Peccato che tu sei così con tutti... è per questo che piaci agli altri lo sai? »
« Ma figurati, io sono solo una ragazza come tutte che parla secondo una sua morale, anche Ran è così e pure Sonoko, anche se lei è più nel materialismo... pero' le voglio bene, eppure sento che qualcosa la turba... beh, ogniun...» Kaito le da un bacio per poi dire. « grazie. »
« Eh? Di cosa? »
« Di esserci. »
« Ah... ma figurati di nulla...»
Kaito si stacca dall' abbraccio per poi tornare in classe con lisa che se ne sta in silenzio.
Appena entrano tutti li squadrano male. Kaito fa un respiro, prende le sue cose più quelle di Lisa. Gli lancia il suo zaino con attaccato un bigliettino. - Esci ora con me? -

Angolo autrice: Spero vi sia piaciuto questo capitolo, scusatemi del ritardo ma ho avuto crisi d'ispirazione e problemi personali che mi toglievano il tempo di scrivere.
Allora spero il finale vi sia piaciuto e scusatemi se sono così moralista e le mie frasi sono scontate ma amo troppo trasmettere questi messaggi.
Mi dispiace per il fatto di Aoko e Kaito, ma non è una Kai-Ko è credo che lo sappiate.
Spero la scena tra Shinichi e Ran sia piaciuta. ( penso di averla descritta male almeno sui pronomi personali, nel caso correggerò più in là! )
Con questo ora sono costretta a mettere la storia in rating Rosso e mi dispiace, ma non potevo non mettere una scena d'amore tra shin e ran li amo troppo come coppia, anche perché tra un paio di capitoli arriverà un personaggio che farà impazzire Ran...
Ok la finisco di fare Spoiler.
Il rapporto tra Ryan e Lory, lo si vedrà nei prossimi capitoli.
Comunque questo capitolo non è del tutto di passaggio, ha molti fatti dentro compreso Henry.
Ok, alla prossima e recensite, amo le vostre recensioni mi riempiono di orgoglio e felicità a presto!


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice