Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    27/10/2014    2 recensioni
Due anni dopo il diploma gli ex residenti della casa di Anubis vengono invitanti ad una riunione di ex studenti, ma una volta li si accorgono che il mistero non è finito.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve  Sibuna <3
scusate se è corto :(

Una cosa che dimentico sempre di dire: non possiedo House of Anubis




“Credi che sia stato prudente lasciare casa Anubis semi deserta.”Chiese KT mentre camminava con Eddie nei giardini della scuola.
“ No.”Rispose Eddie.”Ma Fabian e gli altri se la sanno cavare.”
KT concordò con lui.“Già, hai ragione.”
“Hai qualche idea di dove si possa trovare la spada.” Domandò Eddie.
“Senza nessun indizio è come cercare un ago in un pagliaio.” Affermò KT-
“Proviamo a cercare nei cassetti o cose del genere.” Suggerì KT
“Non credo che si trovi in un posto cosi semplice come un cassetto.”Obiettò KT.
“Non lo credo neanche io, ma è sempre meglio provare.” Ribatte Eddie.
 
 
 Joy si   guardò intorno nel gatehouse.“Allora se dovessi nascondere un reperto storico di elevata importanza, che serve per la salvezza del mondo, in quale  posto lo nasconderei per impedire che il male lo trovi?”
“Parli da sola adesso?” Domandò  Jerome alla sua ragazza.
 Joy lo zittì.“Shh mi deconcentri.”
“Ahh sei stato sgridato!” Disse Alfie ridendo.
“ Perché non cerchi anche tu, invece di parlare.” Gli fece notare Jerome.
“Sto cercando!”Sbottò Alfie.
 Jerome scosse la testa.“Seduto sul divano?Non credo proprio.”
“Si, sto provando a pensare  dove possa essere la spada.”Rispose Alfie.
“Ci servono fatti non chiacchiere! Su da quel divano!”Dichiarò Joy
 Alfie.Si alzò” Joy  stavi meditando proprio qualche minuto fa!”
“Le mie meditazione  funzionano.”Contestò la ragazza.  “Su mettiamoci alla ricerca!”
 
 
 
“Cosa facciamo adesso?”Domandò Mara in preda al panico.
 la tranquillizzai.“Cerchiamo di non farci prendere prima di tutto.”
“Dobbiamo liberare Mick!” Asserì Fabian
“Lo so! Ma come?”Chiese Mara.
“ Se provassimo a far uscire lo spirito malvagio dal suo corpo?” Proposi
“Come facciamo senza far del male a Mick?”Domandò a sua volta Fabian.
“Ugh!”Gemette Patricia  Siete troppo pessimisti!”
Fabian le rispose.“Tu hai qualche idea?”
Patricia alzò le mani.“Non sono io il genio.”
“Patricia esci di qui.” Dissi
“Cosa? Io non vi lascio da soli.” Rispose Patricia.
“ Vogliono te, o meglio il bambino che porti in grembo.” Le spiegai
“ Sono in grado di proteggermi!”Gridò Patricia.
“Eddie ci ucciderà se ti capitasse qualcosa.”Affermai
Fabian concordò con me.“ Nina ha ragione, sei tu quella che vogliono.”
Patricia sbuffò.“E va bene!”
Patricia uscì rapidamente dal nascondiglio, ovvero dietro il divano.
Amber entrò nella sala.“ Nina che  colore preferisci per il tuo album?  Non lo chiedo a te Fabian perché non hai voce in capitolo, sono le ragazze che decidono queste cose.”
“Amber shh nasconditi!”Le sussurrò Patricia mentre  uscì dalla stanza.
“Perché sussurri? Hey Patricia dove stai andando?” La interpellò Amber
“Amber vai via di qui!”  Una voce sussurrò.
 Amber  confusa  chiese.“Cosa? Perché? Perché vi siete nascosti tutti?.”
Lo spirito malvagio si accorse della presenza della ragazza, e come un fulmine si precipitò verso di lei.
 Amber vide  lo sguardo assente nel volto del ragazzo “Mick? Che diavolo ti prende?”
La ragazza non ebbe risposta, anzi Mick, o meglio lo spirito cercò di colpirla.
“Amber attenta!” Qualcuno  gridò
“AAAAAAAAAAAAAAHH” Amber urlò, e dopo pochi secondi  Mick cadde a terra incosciente. Lo spirito lasciò il corpo del ragazzo inerme. Flutto in aria per qualche minuto alla ricerca di un altro corpo da possedere, in modo da poter prendere la spada.
Mara era seduta sul pavimento, spada a pochi  metri da lei, Lo spirito  si avventò su Mara, la quale con una prontezza di riflessi colpì lo spirito maligno dritto al petto.
Vedemmo Mick a terra, cosa diavolo era successo? E poi  un Amber molto confusa con i mano quello che sembra un raccoglitore ad anelli ci chiede.”Qualcuno mi spieghi quello che è successo?”
“ Mick è stato..”mi corressi.” Era stato posseduto da un  membro della setta.”
“A quanto pare ora non lo è più.”Disse Fabian
“oh davvero?” Domandò Amber ancora confusa.
Mara preoccupata chiese.“Sta bene?”
“Si è solo svenuto.” La rassicurò Fabian.
“Un momento,dove è lo spirito?” Dissi allertata.
Fabian si agitò“Accidenti è scappato!”
“Credo di averlo catturato.”Disse Mara,mostrando la spada con lo spirito intrappolato.
“Ben fatto! Ora ne abbiamo catturato due sue cinque.” Dichiarai.
“Ne mancano altri tre!”Affermò Amber.
“Già. Amber come hai fatto a colpire Mick cosi forte da farlo svenire?” Le chiese  Mara  mentre solevo Mick con l’aiuto di Fabian.
Amber semplicemente  disse“Oh beh ho usato uno dei miei raccoglitori  per i miei album per le coppie.”
“Non l’avrei mai detto, ma quegli album non sono cosi tanto inutili dopotutto.”Dichiarò Patricia.
Un coro di risate riempi le stanza.
All’improvviso mi ricordai di una cosa.“ Hey ce ne stavamo quasi dimenticando!”
“Di cosa?” Domandò Fabian.
“L’indizio!”Dissi
“Oh si!”Pronunciò Amber
“Apri lo scrigno.” Ordinò Patricia.
Aprì lo scrigno..
“Cosa c’è  scritto?” Patricia mi chiese.
“Un Attimo non l’ho ancora letto.”Le dissi
Patricia mi mise fretta.“Sbrigati!”
“Sotto un cielo stellato buoni sogni il bimbo farà.” Lessi
“ Questo si riferisce sicuramente a casa Mut.”Disse Fabian
“ Inviò un messaggio Eddie con l’indizio.” Patricia inviò un sms a Eddie  su scritto l’indizio.“Sotto un cielo stellato buoni sogni il bimbo farà.”
 
 
Eddie sentì suonare il cellulare, cosi lo prese dalla tasca dei suoi Jeans.
“E’un sms di Patricia.”Iniziò a leggerlo.”Sotto  un cielo..” Ma che diavolo scrive?”
“Perché cosa ha scritto?” Gli chiese KT avvicinandosi a lui.
Eddie le scrisse in risposta.”Ha già gli ormoni impazziti Yacker?”
E in risposta Patricia gli scrisse.”E’ l’indizio per trovare la terza spada doofus!”
“ E’ probabilmente un indizio per trovare la spada.”Affermò KT
“L’avevo già capito.”Eddie sbuffò leggendo l’sms inviatogli da Patricia.
“Cielo stellato.. Soffitta?” Suggerì KT
Ma Eddie  le ricordo che non era possibile.“ La soffitta di casa Mut non ha finestre, le stelle non si vedono.”
“Magari si riferisce a qualche dipinto raffigurante un cielo stellato.”Dichiarò KT
“Ok andiamo in soffitta!” Ma prima voglio scrivere un sms di risposta a Yacker!”
“Eddie!” lo ammonì Kt.”Non abbiamo molto tempo!”
 
 
 
 
 
Mick si svegliò  con un terribile mal di testa.”Cosa è successo? Perché sono nella mia vecchia camera?”
Mara che era seduta su una sedia accanto al suo letto gli rispose.” Sei svenuto quando Amber ti ha colpito, uno spirito maligno si era impossessato di te.”
“Oh, dovevo stare più attento” Mormorò Mick
“ A cosa? Ad non essere impossessato o ad non essere colpito?”Gli chiese Mara
“Entrambi” Disse Mick. “Con che cosa mi ha compito Amber?” Gli chiese massaggiandosi la nuca.” Fa un male cane.”
“Con un raccoglitore ad anelli.” Gli riferì Mara
Mick  si toccò la testa.“Ouch fa davvero male.”
“Meglio quello che un coltello affilato.”  Sostenne Mara.
Mick alzò un sopraciglio .“Come scusa?”
“L’unica soluzione che avevamo trovato era quella di pugnalarti per liberarti dallo spirito..” Gli spiegò Mara
“ E’ un bene che Amber mi abbia colpito allora.”Proferì Mick
“Già! Meglio un mal di testa che un organo  perforato.”Disse Mara.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming