Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dinobot88    27/10/2014    3 recensioni
Naruto ha vissuto per ben dodici anni con suo padrino Jiraiya. Dopo la morte dell'Ero Sennin decide d'intraprendere un avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente occo tornato il vostro Dinobot88.
Come sono felice di aver ritrovato l’ispirazione.
Dino88: Rombi di Tuono e Cieli Di Fuoco Per i Biocombat mille ruggiti d’infero uccisi nell’oscurità Okay forse sto diventando troppo nostalgico. Ecco a voi il nuovo capitolo spero vi piaccia.
 
Itachi guardava Sasuke dall’altro lato della cella.
Ancora non ci credeva a quello che aveva fatto: aveva attaccato dei Ninja Dell’Erba con la quale non erano in buoni rapporti. Ed ora che Sasuke gli aveva dato un buon motivo per una guerra: attaccando alcuni loro shinobi. Le cose sarebbero potute peggiorare. Se fosse scoppiata una guerra di sicuro i Ninja dell’Erba non avrebbero potuto tenere testa ha quelli di Konoha da soli.
Il problema peggiore era il fatto che quelli dell’Erba potessero chiedere aiuto hai Ninja del Suono e della Pioggia i quali da soli potevano tenere testa ha quelli di Konoha e i loro alleati di Suna.
-Sei sicuro Itachi che vuoi andare con loro?- gli chiese suo padre Fugaku Uchiha affiancandolo.
-Devo farlo padre!- rispose Itachi. -Il casino lo ha fatto lui è vero! Ma io in quanto ad Uchiha devo rappresentare il nostro Clan in questo incidente diplomatico- spiegò fini per andarsene.
 
Il giorno seguente Naruto si svegliò di buon ora per non fare tardi.
Fece colazione poi si lavò e si vestì con una maglia e dei pantaloni arancioni  (I vestiti che usa nell’Anime NDA), prese l’equipaggiamento poi uscì di casa.
Camminò per le vie deserte di Konoha guardandosi in torno, senza scorrere qualche  bambino a giocare a fare il Ninja ho qualche commerciante a vendere qualche articolo, per fine Teuchi era chiuso.
 
Arrivò alle porte di Konoha notando la presenza di altri tre tizzi, il primo era Gaara accompagnato da una ragazza con quattro codini biondi legati dietro la testa e con un enorme ventaglio, poi un tizio con un cappuccio nero che ricordava la testa di un gatto con delle righe viola sulla faccia.
-Buongiorno ragazzi- gli salutò il biondino avvicinandosi, per poi guadagnarsi un occhiata seria da Gaara, una scettica dalla bionda ed un ironica dal ragazzo con la faccia tatuata ‘Che antipatici’ pensò ignorandogli.
Cosi è lui che ha combattuto contro… Hinata-Chan’ pensò Gaara mentre tentava di nascondere un leggero rossore sulle guance.
-Ciao Naruto-Kun, ciao Gaara- gli salutò Hinata scatenando un leggero rossore sullo shinobi di Suna ed un sorriso del biondo.
-Ciao Hinata-Chan- disse Naruto abbracciandola senza curarsi dell’occhiata assassina di Gaara.
Se non si stacca da lei giuro che…’ non fece in tempo a finire il pensiero che arrivarono tutti gl’altri team insieme hai loro sensei, eccetto Kakashi famoso per i suoi ritardi.
Dopo un ora passata ad espettare il arrivò il Ninja-Coppia insieme a Itachi Uchiha.
Poi partirono.
 
Corsero verso il confine col Paese Dell’Erba accompagnati dal favore delle tenebre e grazie al Byakugan dei due Hyuga, per individuare Shinobi ho Nukenin. Durante il viaggio Naruto sentì gl’occhi di Gaara puntati su di lui.
La sera prima Hinata gli aveva spiegato che Gaare era il Jinchuuriki di Shukaku il Demone Tasso Monocoda, e che qualche mese prima era scappato dal suo villaggio poi lei era stata incaricata di catturarlo vivo, e che in quell’occasione aveva sbloccato il Byakugan Tengoku.
Verso sera Yamato usò il Mokuton per creare una casa in cui riposare.
 
Il mattino seguente si svegliarono tutti di buon ora e con le energie rinnovate.
-Wuao mi sento come se potessi spaccare il mondo intero- disse Kiba con un sorriso quando si furono svegliati.
-I letti in cui avete dormito sta notte sono speciali perché assorbono il Chakra poi lo purificano e lo rimettono in circolo è sconsigliato dormire in due perché ci potrebbero essere dei problemi- spiegò il capitano Yamato prima di disattivare la tecnica e rimettersi in marcia.
 
-Ci siamo quasi!- disse il Kakashi mentre correvano. -Tra un po’ saremo al  confine con il Paese Dell’Erba- aggiunse.
-Attenzione- disse Hinata mentre un Kunai le passava di lato.
Poi un pioggia di serpenti sbucò da tutte le parti per poi circondargli mentre rapidamente Itachi componeva dei sigilli con le mani: Tigre, Cane, Serpente, Bue, Coniglio, Pecora, Scimmia, Tigre. -Katon – Hosenka Tsumabeni- tirò degli contro i serpenti colpendoli con una precisione micidiale.
All’improvviso un enorme orda di serpenti gli circondò. I Jonin proteggevano i loro allievi mentre quest’ultimi continuavano a fare strage di serpenti.
Naruto continuava a spazzare via i serpenti con il Daitoppa mentre Kakashi Itachi e Sai gli eliminavano con Jutsu a lungo raggio ‘C’è solo uno che può essere tanto subdolo da lanciarci addosso dei serpenti’ pensò Naruto mentre sentiva una scossa di terrore scendergli lungo la schiena. All’improvviso un dolore acuto alla spalla sinistra lo costrinse ad interrompere lo Jutsu, quasi stremato si accassciò a terra mentre dei serpento lo avvolsero e lo portarono via mentre i suoi compagni erano impegnati a tenere a bada gl’altri serpenti.
Hinata che aveva visto tutto con il Byakugan tento di andare in suo soccorso ma i serpenti erano troppi e lei si sentiva in trappola: da una parte portavano via Naruto; Dall’altra parte non poteva abbandonare le sue compagne ‘Naruto-Kun’ fu l’ultimo il suo unico pensiero.
 
Angolo Autore:
Damanda: Chi è il personaggio a cui si riferiva Naruto durante lo scontro? Scrivete la risposta  nelle recensioni.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dinobot88