Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: thyandra    27/10/2014    3 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge "Aedi fai da te", categoria angst, indetta da Ayumu_7 e Amens Ophelia sul gruppo di facebook "Gli scrittori maledetti - sezione anime e manga".
Dieci drabble, dieci diversi personaggi a sorpresa e tanto, tanto angst.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#10.

Impossibile.

La tua mente non riuscì a star dietro a quel che mostravano i tuoi occhi sgranati, mentre le mani e il cuore già tremavano selvaggiamente.

Non t'eri mosso, ne eri sicuro.

I tuoi piedi erano ancora saldi mentre il terreno intorno a te crollava su se stesso, ingoiandoti.

Perché c'era sangue sulle sue labbra?

Boccheggiasti, incapace di accettare quel caos che era diventato d'improvviso la realtà.

Soffriva, glielo leggevi negli occhi. Morivate, ve lo si leggeva nell'anima.

Cadde. Il suo sangue rimase sulle tue mani.

Il vostro sogno infranto pianse insieme ad Amegakure, mentre il tuo urlo selvaggio additava il dolore di questo mondo, una volta di troppo.

[prompt: sogno infranto. 109 parole]










Angolo di thyandra: E' con un po' di tristezza che giungo a quest'ultimo prompt, nella speranza di non aver lasciato per ultimo un flop gigantesco. E' la prima volta che provo a scrivere su uno dei personaggi che considerò più tabù di tutti, Nagato, per giunta nella mia scena preferita che lo vede protagonista, la morte di Yahiko. Come ho detto, nutro un timore reverenziale per l'ic di questo personaggio complessissimo che, ad oggi, rimane il mio cattivo preferito della saga (dopo Madara, obviously). Critiche e lanci di pomodoro costruttivi sono molto apprezzati. Ci terrei inoltre che almeno per la fine della raccolta, anche i lettori silenziosi mi facessero sapere cosa ne hanno pensato. Non chiedo recensioni chilometriche, ma mi fareste felice, ecco.
Ringrazio un'ultima volta Ophelia e Ayumu per aver indetto questa bellissima challenge (che vi ricordo essere nata da questo gruppo) e per aver accolto con così tanto entusiasmo queste mie piccole produzioni, siete state davvero fantastiche, non ho parole!
Ora mi dileguo prima che il commento superi il conteggio parole della drabble xD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thyandra