Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: loveisallineed    28/10/2014    0 recensioni
Cosa succede se le sorelle dei componenti della band 5 Seconds of Summer si innamorano di uno dei loro migliori amici?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

Quei mesi passarono in fretta e dal cercare un  costume per la spiaggia,sono passata a cercarne uno per Halloween.

Ho sempre amato questa festa,essere qualcun altro per un po' o semplicemente spaventare la gente.

In questi mesi,però,mi sto avvicinando ad Ashton,cioè,almeno parliamo e sembra che a Cal non dispiaccia.

Hanna ha organizzato un 'mega party' ed ha affittato un enorme locale solo per noi ed i ragazzi,per questo l'ultima settimana l'ho passata cercando un costume e provando a creare una playlist decente che metta d'accordo tutti.In realtà la cosa più difficile è stata trovare un costume che non mi faccia sembrare nè una troietta,nè una bambina.Alla fine ho optato per un semplice vestito o magari un pantalone ed una maglia strappata.

Vengo distratta dalla vibrazione del telefono:era Hanna che voleva passare da me per vedere American Horror Story,ma avevo una conversazione in sospeso con Ashton,dove prendevamo un po' in giro mio fratello e Hanna .Calum verso fine settembre ci aveva raccontato della sua cotta ma concludendo con un"Non dite niente ad Hanna ".

Dopo aver meditato per ore ed ore,siamo giunti ad una conclusione:li lasceremo soli a preparare il locale.Da quando Cal ci ha confessato tutto,è molto più strano con lei e si sente parecchio in imbarazzo,ma non imbarazzo comune,una cosa visibile anche ad un bambino.Claire passa intere giornate a casa di Michael ma nessuno può sapere cosa fanno.Quei due non me la raccontano giusta.Hope e Luke quest'estate si sono uniti tantissimo,si vedono e si sentono quasi quanto Claire e Michael.Quest'estate è stata davvero unica:feste su feste,pigiama party,concerti ma soprattutto amicizie.

Hanna suona il campanello di casa e mi metto a spiare Cal che va ad aprire la porta.Devo ammettere che ho riso appena ho visto la sua faccia quando ha aperto la porta:sembrava lo scoiattolo dell' Era Glaciale quando vede la ghianda.Le fa strada verso la mia porta creando il minimo contatto visivo.Apro la porta e vedo una bellissima Hanna un po' infreddolita.

"è solo una mia impressione o Calum è strano da un po'?" sussurra la bionda buttandosi a peso morto sul mio letto.

"Definisci 'strano' " le rispondo ridendo.

"Okay,è una mia impressione.Prendi il pc,ora!"

-

Sono ormai le 19 di sera e manca poco ad halloween,quindi mi metto a lavoro sulle playlist che sinceramente non avevo neanche cominciato.

 

"Da: Ashton

Mi stai facendo appassionare al Signore degli Anelli!"

 

"A: Ashton

Tre mesi passati a ripeterti fino alla nausea che può essere interessante almeno non sono andati sprecati!"

mi alzo e mezza assonnata vado a prendere uno dei libri di Tolkien.Li conosco a memoria,ma ormai sono diventati ancora più preziosi.

 

"Da:Ashton

Da cosa ti vestirai ad Halloween?"

 

"A:Ashton

Mhh..pensavo una cosa tipo zombie..tu?"

 

"Da:Ashton

Sarà una sorpresa cara!"

 

"A:Ashton

Stronzo!"


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE.


Dopo mesi di assenza siamo ritornate con un nuovo capitolo!

Se volete delle notizie sulla FF, aggiungete Hope Clifford Lucy Hood su Facebook :) 


-C.xx


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: loveisallineed