Serie TV > Kickin' It
Segui la storia  |       
Autore: dianarusso98    28/10/2014    1 recensioni
Questa è una storia sulla mia coppia preferita: Kim & Jack.
Due anime gemelle che si avvicineranno pian piano....
Ma non temete! la storia non mancherà certo di combattimenti, sorprese, battutine sarcastiche e di amicizia e lealtà!
Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

La festa del secolo parte 1

 

A volte i ragazzi hanno le capacità intellettive di una noce....era questo a cui pensava Kim mentre sentiva le urla dei suoi amici, provenienti dal piano di sopra, che si riferivano al gioco con cui stavano smanettando da almeno una mezz'ora.

-Ragazzi! Andiamo...è ora di prepararsi....tra un'ora la festa comincia!- urlò quindi portandosi le mani sui fianchi magri coperti solo dall'accappatoio rosa lungo fino a metà coscia.

Il primo a scendere, neanche a dirlo, fu Jerry che spaventato dall'idea di una Kimberly Crowford incavolata si era subito messo in moto.

Kim aveva previsto tutto....tranne la sua faccia dopo averla vista con quell'indumento addosso.

-ehm...Kim?- la chiamò il messicano cercando di tornare in sé il più in fretta possibile -pensi di venire conciata così alla festa?- chiese alzando leggermente un sopracciglio mentre scorreva lo sguardo su tutto il flessuoso corpo della bionda che, ormai a disagio, arrossì.

Proprio in quel momento dalla scala di marmo comparvero anche Eddie, Milton e Jack.

Quest'ultimo appena vide la ragazza si espresse con il suo solito ghigno malizioso.

-no...ehm...ero appena uscita dalla doccia e ho notato che nessuno si stava preparando così....vi ho chiamato senza rifletterci- disse la bionda mentre incrociava i piedi racchiusi nelle pantofole di spugna bianca con fare nervoso.

-Kim....Kim....Kim...sei davvero così disperata che per vincere la scommessa ti fai vedere così da noi sperando che ti invitiamo a ballare?- la prese in giro Jack che, anche se non lo avrebbe mai ammesso, era rimasto scombussolato alla vista dalla ragazza con solo un misero asciugamano a coprirla.

-Brewer non preoccuparti, io un accompagnatore l'ho già trovato....quindi puoi già iniziare a farmi da damerino- rispose quindi a tono la bionda mentre con stizza si dirigeva nella sua stanza per prepararsi.

-Sogna Crowford! Sogna!- le urlò dietro Jack mentre con gli altri si accingeva a scendere al piano inferiore per recuperare le loro cose e prepararsi a loro volta.

* * * * * *

 

I ragazzi erano già pronti da un pezzo, Eddie era stato il primo a scendere nel salone.

Il ragazzo aveva indossato il suo vecchio costume da mascotte delle medie e lo aveva reso spaventoso applicando del sangue finto attorno alla bocca e ai denti del lupo e aveva attaccato degli artigli alle zampe altrimenti adorabili di quello che una volta era stato Willy, il migliore amico degli atleti della St. Gerfferson school.

Ora era comodamente seduto sul divano, la testa da lupo appoggiata in grembo mentre prendeva con le enormi zampe qualche stuzzichino che Kim aveva lasciato loro proprio per situazioni come quella.

Milton nell'angolo destro del salone indossava un antiquato vestito che si vantava rappresentare il presidente Washington con tanto di parrucca grigia.

Era stato inutile dirgli che Halloween era una festa per spaventare e non per annoiare, non c'era stato verso di farlo cambiare.

Jerry invece, proteso verso i vetri della bacheca dei premi della famiglia Crowford continuava ad aggiustarsi con aria nervosa il lungo mantello dorato e l'appariscente maschera viola che avrebbero dovuto farlo assomigliare ad un lottatore di wrestling dal nome impronunciabile.

Di Jack e Kim neanche l'ombra.

-Cavolo ragazzi...posso capire Kim...ma Jack? Ci mette più di una ragazza a prepararsi!- si lamentò Milton mentre con la testa alta e una mano sul panciotto blu avanzava verso il centro del salone rischiando di scivolare sul marmo lucido.

-Calma...calma....ci vuole tempo per ottenere un risultato così- si udì la voce di Jack dalle scale di marmo che proprio in quel momento stava finendo di scendere.

-Cavoli!- esclamò Jerry correndogli incontro e guardando il suo travestimento da ninja.

I pantaloni neri gli fasciavano magnificamente le gambe e la giacca nera lasciata aperta leggermente sul petto faceva notare gli addominali scolpiti del ragazzo.

-si ma mai come quello!- disse allora Eddie indicando qualcosa alle spalle di Jack.

Fu in quel momento che Jack si diede dello stupido, dopo essersi girato verso la fonte di tale stupore si sentì definitivamente spacciato.

Sulla larga scala di marmo torreggiava Kim, bella come mai fasciata da un morbido abito stile greco bianco dalla profonda scollatura sia davanti che dietro, il tessuto sembrava volare intorno alle curve perfette della ragazza e dallo spacco laterale della lunga gonna si intravedeva una delle lunghissime gambe della ragazza, dei sandali romani completavano l'indumento.

Ma ciò che stupì Jack non fu la perfezione del suo corpo, no....con quello aveva imparato a convivere, ciò che veramente lo fece rimanere di stucco fu il viso.

I capelli erano lasciati semi sciolti, solo ai lati erano legati dietro da una complessa treccia che lasciava vedere la meravigliosa forma del viso della ragazza.

Gli occhi erano contornati da un leggerissimo strato di ombretto bianco e una linea di eyeliner rendeva lo sguardo di Kim molto sensuale.

I ragazzi faticarono non poco per riuscire a non sbavare davanti a quella visione celestiale qual'era la loro migliore amica.

-Kim...sei....okkey- si costrinse a dire Jack anche se la sua mente gli urlava tutt'altro.

-no....sei molto più che okkey....cavolo Kim.....dove avevi nascosto tutto....Quello!- esplose allora Jerry passando lo sguardo malizioso dalla scollatura alla gamba che si vedeva mentre la ragazza scendeva le scale.

Jack fulminò con uno sguardo omicida il moro affianco a lui, mentre cercava di sorridere anche se il pensiero di qualcuno che toccava Kim mentre lui era impotente lo faceva ribollire di rabbia.

Solo adesso si rendeva conto di quanto era stato stupido ad accettare quella scommessa...

Una cosa era sicura....non avrebbe mai permesso a qualcun altro di toccare Kim....

Non se avrebbe potuto evitare, al diavolo ciò che lei gli aveva chiesto riguardo a quel bacio, riguardo a loro due...lei sarebbe stata sua o di nessun altro.

 


ANGOLO DELLA SCRITTRICE

 

Lo so...sono mancata per un'infinità di tempo e vi chiedo di perdonarmi...Ho avuto un pesantissimo blocco dello scrittore accompagnato da un “se non recuperi le materie in cui non vai bene sono guai”....

Ma bando alle ciance....so che vi aspettavate chissà cosa da questo capitolo ma sarebbe stato troppo facile XD

Comunque ho deciso di dividere la festa in due capitoli....In questo primo capitolo finalmente Jack prende una decisione...ma dobbiamo vedere se riuscirà a eseguirla....insomma come ha detto Jerry nello scorso capitolo Kim è molto desiderata e lui si è un po' allontanato....

Che ne pensate?

 

Ora risponderò alle vostre recensioni che devo ammettere mi hanno dato la forza di continuare a scrivere... bene allora:

 

Darckprincess_courtney131 : Salve!!! un nome un po' più corto no eh? :P

Si lo so...Jack è un vero deficiente...insomma...buttare nelle braccia di qualcun altro la ragazza che ti piace! Il maggiordomo tornerà a breve e chiarirà tutta questa situazione....Ma nel frattempo...fammi sapere cosa pensi di questo nuovo capitolo!

Un bacione.

A presto

 

Clase_Forever : Ciao!!! allora.....non so...potrebbe essere....comunque chi lo sa chi vincerà! Oddio ho fatto la rima XD

A parte questo...si avevo in mente di movimentare la storia....solo non so ancora quando...XD

Nell'attesa dimmi cosa pensi di questo capitolo. Mi raccomando!

 

Elisawear3: Elyyyyy....hai visto?! Sono tornata XD

comunque eccolo qui il tuo capitolo! Ti prego fammi sapere cosa ne pensi...lo sai che ho bisogno di un parere!

A presto!

 

Nearmike: Ma shiaooooooo! ( si sto impazzendo XD) Mi ha fatto molto piacere ciò che mi hai scritto l'altra volta. Sono al settimo cielo...non credevo la mia storia potesse avere un tale successo e sono strabiliata....si Jack ha molti assi nella manica ma anche Kim ne ha...quindi credo sia una battaglia ad armi pari....

Fammi sapere le tue impressioni su quest'ultimo capitolo.

Un bacio.

 

Nick: hey...grazie per le tue parole e spero davvero che si realizzino....allora eccolo qui il mio capitolo...che te ne pare?

Anche io non vedo l'ora di vedere cosa uscirà fuori da questa situazione e per Truman...ripeto...nei prossimi capitoli si avrà un chiarimento.

Fammi sapere la tua opinione, un abbraccio.

 

 

Ci tengo inoltre a ringraziare tutti coloro che pazientemente seguono, ricordano o leggono la mia storia.

Ringrazio anche coloro che l'hanno inserita tra le preferite e un Bacio grande a chi mi ha inserito tra i suoi scrittori preferiti.

Sono davvero lusingata di avervi come pubblico.

A presto.

Diana.


 


P.S. Continuo solo se recensita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kickin' It / Vai alla pagina dell'autore: dianarusso98