Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: La_ghiandaia_imitatrice    28/10/2014    1 recensioni
La rivolta è fallita e nessuno dei vincitori è sopravvissuto, la nipote del presidente Snow ha preso il suo posto come presidentessa ma i problemi sono sempre gli stessi.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È mattina presto; la
foresta sembra calma, troppo calma.
-sei sveglia- mi dice una voce femminile da dietro. È Sasha.
-è difficile dormire qui, sopratutto all'ultima settimana- le rispondo.
-andiamo a caccia- mi invita Sasha svegliando Debby.
-è già mattina?- chiede un pò stordita la ragazza del dodici.
Mi alzo e do un'occhiata in giro, sembra che non ci sia nessuno nell'arena; c'è un silenzio di tomba, un pò fa paura.
Debby prende la rincorsa e sale su un albero, in qualche secondo e già sul punto più alto. Sono sorpresa; ho la faccia da ebete, non ho mai visto nessuno fare una cosa del genere.
-è l'unica cosa che sa fare...- mi dice Sasha.
Debby deve averla sentita e non sembra tanto soddisfatta di quello che a detto Sasha.
-è una mia impressione o non siamo da sole- mi dice Sasha.
-non sei l'unica ad avere questa impressione- urla Debby dall'albero.
In pochi secondi Debby inizia a scendere dall'albero quando una freccia le finisce dritta in gola ed il colpo di cannone suona un'altra volta; il corpo ormai senza vita della ragazza del dodici cade a terra.
Mi giro intorno per vedere il viso dell'assassino quando vedo un volto familiare, una ragazza dal viso dolce e gli occhi tondi e capelli neri; è Sandra, la prima ragazza del distretto due.
-scappa!- avverto Sasha.
Quest'ultima inizia a correre senza una meta ed io la seguo; non voglio trovarmi sola, soprattutto ora che i favoriti ci hanno trovati.
Preparo i miei coltelli da lancio nel caso dovessi essere attaccata.
-Catherine! Aiutami!- urla Sasha.
Sento un altro colpo di cannone e vedo il corpo di Sasha cadere a terra insanguinato. Peter, il ragazzo del due mi sta per lanciare una lancia addosso ma riesco ad evitarla per poco; mi nascondo dietro un albero quando mi trovo faccia a faccia con Sandra ed i suoi grandi occhi tondi. La ragazza cerca di colpirmi ad un occhio con un coltello senza successo poiché sono riuscita ad evitarle per un pelo anche questa volta.
Non ho nessuna speranza contro di loro per questo credo che la soluzione più giusta sia quella di scappare via il più lontano possibile.
Faccio cadere Sandra a terra e corro via con tutte le forze che ho.
I favoriti mi stanno alle calcagna e si avvicinano sempre di più, mi sembra che sia arrivata la mia fine. Continuo a correre anche se addensò neanche guardo dove sto andando; penso ad Erika, Jake, Blue, Debby, Sasha ed ha Charlie, chissà dove sarà adesso. Libero la testa da tutti i miei pensieri e mi concentro sui favoriti che sono sempre più vicini.
Sono arrivata al fiume ed oggi è più movimentato del solito; adesso avrò la possibilità di scegliere come morire, non so nuotare e se mi butto nel fiume non ne uscirò viva mentre se sto qui i favoriti mi troveranno e mi uccideranno.
Vedo il ragazzo del due, non ha l'aria minacciosa ma quello che mi preoccupa è chi arriva dopo.
Senza pensare mi butto in acqua e provo a nuotare ma non riesco a stare a galla; la corrente mi sta portando via e questa è una cosa buona. Riesco a tenere il viso fuori dall'acqua per respirare ma non per molto.
Le acqua si calmano e riesco finalmente a stare a galla; mi avvicino alla riva piano piano, non ho idea di dove sono so solo che non ho la forza per alzarmi, striscio fuori dall'acqua per allora marmo dal fiume ma non riesco a fare altro. Rimango lì mentre chiudo gli occhi e mi immergo in un sonno profondo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: La_ghiandaia_imitatrice