Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: OneRepublicLover    28/10/2014    1 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Owned Every Second That This World Could Give
Captainswan - [Pants & Passion]
Emma odiava stare al centro dell’attenzione, ma era in corso una festa e lei era la festeggiata. Era il suo compleanno e da Granny c’erano tutti. Per fortuna la torta era appena arrivata e la serata stava per finire. Quando sua madre le aveva detto che le avrebbe organizzato qualcosa, lei non era riuscita a farle cambiare idea. Dopotutto erano pochi i compleanni che avevano potuto festeggiare a causa di streghe e maledizioni varie.
Mentre mangiava la torta lasciò vagare lo sguardo per il locale. I suoi genitori stavano coccolando Neal, Regina parlava con Henry mentre invece Killian era solo. Sembrava assorto nei suoi pensieri, per questo si concesse il lusso di osservarlo. Da quando aveva cambiato look era diventato maledettamente sexy e i nuovi pantaloni di pelle che portava fasciavano il suo fisico asciutto alla perfezione. Come se sentisse di essere osservato alzò lo sguardo verso di lei e i suoi meravigliosi occhi blu si incatenarono nei suoi. “Tesoro noi andiamo, si è fatto tardi e dobbiamo mettere a letto il piccolo.” Emma distolse svogliatamente lo sguardo dal pirata e si voltò per salutare i suoi genitori. Prima di uscire David le diede un bacio sulla fronte “Ancora tanti auguri Emma”, la ragazza sorrise “Grazie papà”.
“Swan?” Killian l’aveva raggiunta “Posso darti il mio regalo?”. Emma sbuffò, era stata chiarissima: la festa andava bene ma dei regali non doveva essercene nemmeno l’ombra. Questi ti legano a una persona, ma il legame che si instaura non è sempre vincolante. Infatti lei stessa era piena di regali di persone che per un motivo o per un altro poi l’avevano lasciata sola. Aprì la bocca per ribattere, ma lui la anticipò “Lo so, la regola era niente regali.. ma io sono un pirata e per me le regole non valgono. Seguimi Emma”. A questo non ci aveva pensato, aveva ancora molto da imparare sul conto dei pirati. Riluttante, lo seguì e si incamminarono verso il parco.
Quella sera soffiava un vento gelido ed Emma rabbrividì. Prontamente Killian si tolse la giacca e gliela mise sulle spalle. Il profumo del ragazzo le arrivò prepotentemente, misto all’odore di pelle che la giacca nuova non aveva ancora perso. Si sedettero su una panchina e Killian tirò fuori dalla tasca dei pantaloni un sacchettino. Si avvicinò al suo orecchio “Buon compleanno Emma” le alitò con la sua voce calda. Brividi che non avevano nulla a che fare con il freddo la attraversarono mentre prendeva dalla sua mano il regalo. Nel sacchettino c’era un portachiavi raffigurante un elleboro giallo. Emma conosceva la storia dell’elleboro. Un fiore fragile all’apparenza, ma che riesce a resistere alle rigide temperature invernali e che non ha bisogno di particolari cure per sopravvivere perché riesce a cavarsela da solo. Emma era sbalordita, quel fiore la rappresentava sotto ogni aspetto e lui, regalandoglielo, aveva dimostrato di conoscerla meglio di quanto lei stessa pensasse. “Killian è bellissimo” sussurrò la ragazza. “Per giorni ho cercato qualcosa di adatto da portarti e non appena ho visto questo portachiavi ho capito che era il regalo giusto.. vedi è forte, indipendente e bellissimo, proprio come te Emma.”
Lei si avvicinò e appoggiando le labbra sulle sue iniziò a baciarlo. Era impaziente di baciarlo, moriva dalla voglia di farlo da quando aveva sentito il suo profumo attraverso la giacca. Si staccarono per riprendere fiato mentre lui iniziava ad sfiorarle lentamente il collo con le labbra mentre proseguiva verso il lobo dell’orecchio. Emma piegò la testa all’indietro per facilitargli il compito e prese ad accarezzargli i capelli. Killian si scostò dal collo riprese a baciarla. Il bacio era diverso ora, la passione stava iniziando a prendere il sopravvento e l’aria era carica di desideri non ancora espressi. Emma si alzò e si sedette sulle gambe del pirata, socchiudendo la bocca e accogliendo la lingua calda di lui. Le sfuggì un gemito quando le prese il labbro tra i denti. A quel suono Killian si interruppe bruscamente e la guardò “Perdonami amore, mi sono fatto prendere la mano” aveva il fiato corto, le guance arrossate e gli occhi che brillavano. “Meglio fermarsi ora che ne sono ancora capace” dicendo questo si allontanò di qualche centimetro da lei. “”Stupida Emma” pensò, era stato così facile perdere il controllo, neanche fosse un’adolescente in preda all’ormone della sua prima cotta. Distolse lo sguardo dal ragazzo e lo posò sul portachiavi che nella foga del momento era rimasto dimenticato.
Ripensò alle innumerevoli volte che lo aveva respinto e allontanato.. e anche a quanto era felice ora che era entrato nella sua vita. Killian era la reincarnazione della seconda opportunità, lui aveva deciso di cambiare vita per dimostrarle che si sbagliava sul suo conto. Forse ora toccava a lei darsi quella seconda chance che si era sempre negata. Dopotutto lui non era Neal e le circostanze lo avevano dimostrato. Se non poteva ricominciare con Killian, con chi doveva farlo? “Cosa c’è pirata? Pensi di non riuscire a gestirlo?” si alzò, lo prese per mano e si avviarono verso il centro.
Dopotutto era ancora il suo compleanno e aveva ancora un desiderio da esprimere.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: OneRepublicLover