Serie TV > Kickin' It
Segui la storia  |       
Autore: dianarusso98    28/10/2014    4 recensioni
Questa è una storia sulla mia coppia preferita: Kim & Jack.
Due anime gemelle che si avvicineranno pian piano....
Ma non temete! la storia non mancherà certo di combattimenti, sorprese, battutine sarcastiche e di amicizia e lealtà!
Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16

La festa del secolo parte 2

 

La musica rimbombava all'interno delle mura della grande casa, corpi appiccicati e entusiasti si strusciavano l'un l'altro in quel movimento che loro chiamavano “ballare”.

Jack non aveva mai visto tante persone in costume tutte nello stesso luogo: c'erano fantasmi, angeli, demoni, vampiri, ragazze con pezzi di stoffa (solo tali si potevano chiamare dato le ridicole dimensioni) travestite da conigliette, gatti o altre cose che dovevano sembrare sexy.

Nulla a che vedere con la sensualità elegante che sembrava seguire Kimberly Crowsord come un ombra, anche adesso mentre a fatica si faceva largo nella folla era elegante in ogni movimento.

Sembrava cercare qualcuno e solo allora il ragazzo si rese conto che Kim aveva concordato proprio quel pomeriggio di incontrarsi con il runner della squadra di football Chase Mettews in quella stessa festa in cui lui aveva deciso di conquistarla.

Per minuti interminabili Jack continuò a seguire Kim come un ombra cercando velocemente di capire cosa fare.

Nel mentre Jerry si era seduto sul divanetto in mezzo a due cheerleder travestite una da lupa con tanto di orecchie grigie e coda attaccata ad un miniabito grigio perla che faceva bella mostra del decoltè tanto grande da sembrare un dirigibile e una ragazza del club di scherma travestita da sposa cadavere con un abito corto fino al ginocchio tanto gonfio da darle l'aria da bomboniera di nozze.

Eddie si era buttato sul buffet di dolci e senza ascoltare Milton che gli elencava i vari tipi di preparazione di ogni cibo si era messo a stuzzicare un pezzo di torta salata.

Kim faticava a camminare nella folla e non si rendeva neanche conto che ovunque andasse parecchi occhi adoranti la seguivano e facevano scorrere vogliosi i loro sguardi su di lei, cosa di cui Jack invece si era più che accorto.

Ad ogni sguardo verso la chiara pelle di Kim, il moro lanciava uno sguardo assassino a colui che si era permesso di guardarla anche se per pochi secondi.

-dai Kim, nel frattempo...ti va di ballare?- le chiese ad un certo punto notando che erano giunti al centro della pista da ballo dove molti sguardi erano, ancora una volta diretti nella loro direzione.

La ragazza parve esitante, si guardò ancora una volta in giro come a voler cercare una via di fuga che a quanto pare non trovò perché riportando gli occhi nocciola verso l'amico annuì impercettibilmente e visibilmente imbarazzata.

Nonostante ciò che gli aveva detto, la bionda non era ancora riuscita a dimenticare ciò che era successo tra loro quindi quando Jack le poggiò delicatamente le mani sui fianchi per poco non trasalì e con aria nervosa si costrinse a cingergli il collo mentre una musica lenta iniziava a suonare dalla console del Dj pochi metri più avanti.

“sembra fatto a posta” si ritrovò a pensare Kim sorridendo amaramente.

Per tutta la durata della canzone Jack la guardò, studiò ogni centimetro del suo viso per imprimerselo nel cervello, si sentiva strano....non gli era mai successo con nessuna di essere così vulnerabile in sua presenza...

Kim invece lo aveva cambiato... era come un uragano che spazza via tutto...e così la ragazza aveva portato via tutta la sua parte peggiore senza neanche rendersene conto.

Perché lei non lo sapeva, non sapeva il bene che gli faceva anche solo con uno sguardo o con un sorriso.

Quell'attimo di idillio durò però poco dato che Chase arrivò, il solito giaccone giallo e azzurro era abbinato ad un paio di Jeans neri ed una maglietta del medesimo colore, i capelli marroni erano sparati in aria da tanto di quel gel che Jack pensò che se qualcuno glie li toccava, la mano sarebbe rimasta appiccicata.

-Ciao Brewer...scusami ma vorrei la mia dama adesso- gli disse freddo mentre allontanava le mani dal fianco della ragazza in modo brusco.

Kim guardò prima Chase e poi Jack con aria preoccupata poi decise di intervenire dato che il suo amico stava per aprire bocca e, sicuramente, non per fare i complimenti al suo cavaliere sul suo travestimento.

-su andiamo....ho sete...- disse quindi poggiando una mano sul braccio muscoloso del runner dinnanzi a lei.

Il ragazzo annuì mentre continuava a guardare fisso Jack che, infastidito dal contatto tra i due, teneva i pugni stretti lungo i fianchi.

“dopotutto te la sei cercata con quella tua stupida scommessa” pensò maledicendosi.

Attese che i due si furono allontanati un pochino per poi seguirli da lontano.

*************************

 

Loro erano lì, a pochi passi da lui ma erano troppo impegnati a civettare per accorgersi della sua presenza nell'ombra, si passò irritato la mano nei riccioli castani mentre guardava lei, la SUA lei ridere alle battute di un altro.

Aveva sempre amato Kim, lo aveva fatto incessantemente e con tutta l'anima ed era sicuro che prima o poi lei si sarebbe accorta di lui...ma da quando era arrivato quel Brewer...tutto era cambiato, Kim aveva lasciato la Black Dragon solo perché quel karateka da strapazzo l'aveva convinta...si era avvicinata sempre di più a lui dimenticandosi di chi l'aveva sempre spalleggiata ma non glie ne faceva una colpa...lei era amichevole con tutti, una parola buona sempre e comunque...no la colpa era di Brewer che gliel'aveva portata via ingannandola con quei sorrisini da santarellino...e ora eccola lì con quell'altro bell'imbusto di Mettews mentre lui cercava in tutti i modi di portarsela a letto.

“Che squallore” si ritrovò a pensare mentre la rabbia fermentava.

Nessuno l'aveva davvero capita, nessuno la conosceva come lui.

Lei non era una ragazza da una notte e via....no....lei era una di quelle che in una notte ti portano via il cuore.

Era una di quelle ragazze come ne escono una ogni mille anni.

Lei era perfetta in ogni suo gesto e lui se ne era innamorato proprio per questo.

Fu in quel momento che vide anche LUI, la causa di tutto ciò.

“che patetico” pensò ghignando, era a pochi metri da loro e li stava fissando con sguardo furente.

Dovette ammettere però che proprio in quel momento mai Jack gli era sembrato più in sintonia con lui.

Fu in quel momento che Frank ebbe l'idea del secolo....quella sarebbe stata una festa che nessuno avrebbe mai dimenticato....volenti o nolenti.

Con il ghigno più cattivo mai visto sul suo viso, il riccio si avviò velocemente verso il ragazzo che gli aveva portato via colei che amava ma che adesso era appena diventato, anche se solo per una notte, il suo miglior amico.

-Hey Jack...ti va di movimentare un po' la serata- gli propose appena fu abbastanza vicino indicando con il mento la coppia davanti a loro che da ormai più di mezz'ora si scambiava sorrisi e risatine.

Jack lo guardò incuriosito e interessato -cos'hai in mente?- gli chiese mentre si portava il bicchiere rosso pieno di birra alla bocca.


 

ANGOLO DELLA SCRITTRICE

 

lo so, vi avevo detto che l'avrei fatta in due parti....bhè....la storia si è un po' allungata quindi verrà in tre parti....e spero che tutta l'attesa varrà il risultato finale....

comunque TADADADANNNNN Il piccolo Frank innamorato di Kim!

Oh avanti non ditemi che voi non ne avevate il sospetto! Insomma....si vedeva nella serie emi è piaciuta la parte coccolosa del Frank innamorato della sua migliore amica fin dall'infanzia....stavo quasi pensando di farlo diventare un buono....ma devo vedere un po' come evolvere.

Vi confesso che non ho la più pallida idea di cosa far combinare a quei due ma sono quasi sicuro che coinvolgerò anche Jerry e qualche Cheerleder di nostra conoscenza...(Stacy)....maaaa come dico sempre.....o almeno penso sempre....bisogna vedere l'evolversi della situazione.

Come promesso ho pubblicato in fretta in modo da non perdere di nuovo l'ispirazione.

Ora il mio obbiettivo è uno solo: la conclusione di suddetta storia e magari vorrei iniziarne un'altra anche se non so su quale argomento.

Sono sicura che sarà un'altra fanfiction e sono indecisa fra The Vampire Diaries o Harry Potter....(amo le rose/Scorpius e le Klaus/Caroline)...sto anche lavorando, in privato, ad una storia sulla saga poco conosciuta di Oksa Pollock ma non ci sono categorie al riguardo...quindi....voi che mi consigliate di scrivere una volta conclusa questa?

A presto.
Diana


P.S. continuo solo se recensita!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kickin' It / Vai alla pagina dell'autore: dianarusso98