Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Rock_Chan    28/10/2014    0 recensioni
(PROLOGO) [...]-Bene, ora che siete tutti qui, vi spiegherò il motivo per cui vi ho chiamati.- Gommarosa invitò gli altri a sedersi, mentre lei rimase in piedi accanto a una macchina collegata a tre contenitori alti due volte la donna.
-Vedete, io tra poco non ci sarò più, e neanche voi.- il suo sguardo indugiò su Marceline, che sorrise maliziosa.-Quindi volevo chiedere il permesso a tutti voi di fondere i nostri DNA, per creare tre persone che governeranno sui nostri regni- disse tutto d'un fiato, per paura di essere interrotta.
Marceline sbuffò ma, al contrario di quel che pensavano gli altri, disse:-Ok.
Gommarosa sorrise. [...]
---
Tutti sanno che cosa è successo nel passato.
Ma qualcuno di voi si è mai chiesto cosa succederà dopo la morte di Finn e dei suoi amici?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

GUMGUM

 

BUBBLE BLOWER

 

La ragazza di gomma si mordicchiò un dito, che si allungò mentre lo tirava verso la sua bocca.

Allentò la presa coi denti e si ritrovò tra le labbra e la mano quello che poco prima era un dito, ora solo un pezzo di gomma da masticare.

Tirò un po' la mano indietro, e la gomma si strappò poi, con l'aiuto della lingua, si portò la gomma alla bocca, e cominciò a masticare.

Lo faceva spesso.

Per la noia, probabilmente.

Qualche mese prima si era svegliata dentro a un tubo di vetro, pieno quasi fino all'orlo di un liquido simile all'acqua, ed era riuscita a uscire schiacciando un bottone rosso sopra di lei, nella parte interna del coperchio del tubo. Il tubo si era aperto e lei, staccando una serie di tubicini più piccoli attaccati come sanguisughe al suo corpo, si era arrampicata ed era uscita da quello strano liquido.

Accanto alla sua, c'erano altre due capsule, una rotta con il liquido riversato all'esterno, e l'altro vuoto, anche dal liquido, con la parete di vetro sciolta.

Su una scrivania di legno c'era un foglio che diceva:

"Se state leggendo questo foglietto, vuol dire che vi siete finalmente svegliate!

E' da anni che aspettiamo questo momento, e non vediamo l'ora di incontrarvi.

Vi aspettiamo alla Casa sull'Albero, vicino alle Montagne di Ghiaccio.

Non potete sbagliare!

                                     Principessa

                       Gommarosa

FINN

Marceline

                             Principessa FIAMMA                

"

Titubante, si era diretta verso il luogo indicato da una mappa disegnata dietro al foglio, e si era ritrovata nella Casa sull'Albero, dove aveva incontrato altre due ragazze vestite malamente. 

Una aveva la pelle arancione, con i capelli rossi e gialli ritti sulla testa, che ondeggiavano lentamente.

L'altra sembrava una semplice ragazza, tranne per il fatto che aveva due canini appuntiti che le spuntavano ai lati della bocca, e la carnagione tremendamente pallida. Aveva una zazzera di capelli biondi in testa, con le punte nere.

La ragazza stava frugando dentro a un cassetto, buttando per aria tutti gli oggetti che si trovavano al suo interno. Le due sembravano non aver notato la ragazza, finchè ella non disse:-Ciao.

Le due l'avevano guardata per la prima volta.

La ragazza dalla pelle rosea si era messa un lungo camice da laboratorio sporco di fuliggine che aveva trovato uscendo dalla stanza in cui si era svegliata.

Si mise una ciocca di capelli biondi dietro a un orecchio, e solo in quel momento si era accorta che avevano una consistenza bizzarra e appiccicosa.

-Ciao- Aveva risposto la pallida bionda, per poi tornare a frugare nel cassetto.

La ragazza arancione invece era rimasta zitta, avvolta in una pelliccia di orso bruciacchiata, e si era girata stringendo in mano un oggetto rettangolare nero. -Ho trovato questo- Disse, alzando il braccio per mostrare l'oggetto, che era una cassetta.

La bionda si era girata e aveva detto:-Uh. Fico.-, per poi strappare di mano alla ragazza arancione la cassetta e cercare un videoregistratore. Quando ne ebbe trovato uno, di un azzurrino che variava sul verde, aveva infilato la cassetta e aveva esortato le altre due ad avvicinarsi.

Il video era partito, e avevano visto una donna molto simile alla ragazza di gomma parlare. Non si capiva molto di quello che diceva, il videoregistratore era danneggiato e impolverato, ma capirono qualcosa:

"Il mi…bzzz….ome è G…bzzz…rosa. Io e i mi…bzzz… mici, Finn,…bzzz…ssa Fiamma e Marce…bzzz… vi abbiamo create per gover…bzzz…re sui nostri regni qua…bzzz…on ci saremo più. I ….bzzz….i nomi sono: Bubblew, Hunsee e Sophyara. Ci…bzzz….ntreremo al Ca…bzzz…ello di Dolcelan…bzzz…Non vedia…bzzz…ora"

Poi il video si era spento, e la ragazza rosa era scomparsa.

Erano passati due mesi da allora.

La ragazza di gomma, che aveva scoperto di chiamarsi Bubblew, era rimasta a palazzo, perché sentiva, sapeva che era quello il suo posto. Non c'era nessuno lì, solo le rovine di un regno che doveva essere stato splendido, un tempo.

La ragazza sospirò, sul suo trono rosa.

-Che noia.


 

Angolo dell'autrice:

Yo yo yo!
So che il finale è bleah, ma non riesco mai a chiudere un capitolo se non con delle domande retoriche e delle frasi come quella sopra XD
Spero che il capitolo sia piaciuto, e... Adieu ^^
Becky

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Rock_Chan